|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao, ho una perplessità nella configurazione del router per il mulo, in particolare nella creazione delle regole (Regole del firewall --> Servizi in ingresso" --> Aggiungi)
insomma non avendo il pc in rete e quindi senza IP fisso, quale IP devo assegnare alla voce Invia a server della LAN? grazie e buona giornata ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quindi mi confermi che è il router che lo gestisce a cacchio, perché col DLink, a parità identica di rete, me li rilevava tutti senza problemi... Lo devono correggere loro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
NETGEAR DG834GT: secondo voi che problema ha?
Buongiorno a tutti,
spero qualcuno mi dia qualche indicazione perchè non so quale pesce prendere. ![]() Ho il router NETGEAR DG834GT con il V1.02.04 che uso con Alice 20MB e mi è andato sempre più o meno abbastanza bene. Da qualche giorno mi succede questo: quando accendo il PC e compare il desktop non ho più la connessione automatica come avevo prima. Non si connette più ad Internet e i led verdi sono fissi. Devo scollegare l'alimentazione del router e dopo 15 secondi ho la connessione ad Internet. Ho telefonato alla Telecom che mi ha detto che è un problema del router e mi ha fatto la segnalazione de guasto. Mi sono arrivati i messaggi dalla Telecom con "problema risolto". Ma io ho sempre lo stesso problema. Ho ritelefonato a Telecom e mi hanno detto di nuovo che potrebbe essere un problema del router. Secondo voi potrebbe essere? Che potrei fare? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nessuno mi da una delucidazione su quell'offerta della mw?ho provato a chiamare al numero verde ma non mi ha saputo dare nessuna spiegazione
![]() http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 euro 109,25 http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=12051 euro 99,25 secondo voi in questo bundle si cela un "pacco" o è effettivamente il DG834GT ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
fai le domande "preventive " ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ LinK! Tranquillo... è il GT. E' una sorta di "promozione" che rende l'acquisto della versione solitaria poco vantaggiosa...ma è il GT.
![]() ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ok, per la prima domanda,proverò. Volevo avere solo conferma che i tentativi fossero corretti.
Ma ce n'erano altre ![]() Per la seconda: non so (più) cosa fare. Per la terza e la quarta non so come fare per mia ignoranza personale sul tema. Quindi sono bloccato. Grazie.
![]() |
#3070 |
Senior Member
|
3) Domanda OT. Ma comunque la 7 mega di alice è un ADSL normale (poco meno del massimo raggiungibile con questa tecnologia). Oltre vai su ADSL2/2+
4) Come col PC collegato in etherneth. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 21-11-2007 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Mi si sta attorcigliando il cavo lan intorno ai genitali...ogni 3x2 mi dà che il cavo di rete è scollegato e ricollegato entro nel config del router e i parametri sono ---- rifaccio un semplice applica su impostazioni base e torna a funzionare x 2 minuti, ho provato un router Linksys e non aggancia proprio o salta come questo ma senza darmi cavo di rete scollegato...ho controllato il pc con Hijackthis, Lspfix e ottimizzato con TcpOptimizer ho levato il filtro dall'apc ho messo un santino di Padre Pio ma nulla nessuno dei 2 funziona...ma...che ti scopro...che il bistrattato Pirellone in comodato con la Smart5 funziona alla stragrande...quasi...(c'è la piastra del cavo lan che fa contatto male ma basta metterlo un po in forza...) ma nonostante ciò riesco a postare cosa che prima era impossibile...devo rivolgermi a qualche santo in particolare o avete idea di qualche parametro nascosto da modificare ?!?
Grazie anticipatamente
![]() |
#3074 |
Senior Member
|
Ma...sbaglio o stai dicendo che hai un problema con lo switch del router?
I parametri a cui ti riferisci, invece, sono della connessione? Cioè hai anche problemi di connessione al dslam?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
|
scusa nn capisco se ti riferisci a me scusa
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
e a noi ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
|
boh non so se te sei in + di uno dietro il monitor o se vuoi sentirti dare del VOI cmq in fondo al mio post c'è una ben precisa domanda e attinente al 3d dato che il problema lo ho con un Netgear 834GT , il resto l'ho detto x far meglio intendere il contesto.
![]() |
#3078 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nessuno mi sa rispondere?
Quote:
Nessuno mi sa dire perchè mi succede questo? Ricordo che il mio router è: NETGEAR DG834GT GRAZIE per qualche info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 |
Senior Member
|
ah beh su questo non ci piove
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Sembra che sotto MacOS non riesca a "chiamare" (ossia fare qualsiasi cosa: un ping, un telnet...) i miei computer della LAN tramite hostname. È normale? A me pare di no, anche perché col DLink G604T ci riuscivo tranquillamente... Nello specifico, col ping mi dice "Unknown host"
Ultima modifica di cm0901 : 22-11-2007 alle 09:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.