Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 08:57   #6921
88ricky
Member

Iscritto dal: Jul 2009
sul web del mio router mi dice che ho questo firmware e questa versione è percaso l'ultima versione aggiornata devo cambiarla o la lascio così?
Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924
88ricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 09:00   #6922
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
E' scritto tre post prima.
La versione + recente è di maggio 2009. Tra trovi al thread in firma.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 11:16   #6923
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da 88ricky Guarda i messaggi
sul web del mio router mi dice che ho questo firmware e questa versione è percaso l'ultima versione aggiornata devo cambiarla o la lascio così?
Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924
Lascia quella è la più stabile. Se non ti sta creando problemi non cambiarla, quelle recenti a me hanno dato problemi, la 3.10 del 2007 è ottima e non si impalla nemmeno con il dhcp attivo, con ip statico poi va che è una meraviglia.

@blak24

Anche il mio aveva il 3.02 quando l'ho comprato ed è un firmware che fa letteralmente vomitare! E' normale che si impalli, metti anche tu il 3.10 EU del 2007, è assolutamente rock solid!
Old 24-07-2009, 13:03   #6924
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Personalmente uso il 624T con il fw di maggio 2009 e non ho riscontrato problemi di stabilità.
La versione di maggio 2009 ha correetto alcuni bachi della versione di febbraio 2009 (es. accesso MSN) e personalmente la ritengo migliore della versione del 2007.
Old 24-07-2009, 17:10   #6925
blak24
Senior Member

L'Avatar di blak24

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
raga ho installato il firmware di maggio 2007 ma ho ancora lo stesso problema...
non carica le pagine... ora provo con un altro OS..

EDIT: col pc di mio fratello che ha vista x64 funziona tutto, il problema è che non mi fa aggiungere le regole...
immetto tutti i dati, clicco su apply e ricarica la pagina senza aggiungere nulla. boh...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64

Ultima modifica di blak24 : 24-07-2009 alle 17:17.
blak24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 18:20   #6926
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
io ho quello di settembre 2007 e non ho problemi.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:32   #6927
88ricky
Member

Iscritto dal: Jul 2009
ok per ora lascio quella del 2007 poi se ne uscirà una meglio lan cambierò!
88ricky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 13:50   #6928
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
qualcuno sa come costiuire uno script linux per abilitare e disabilitare il wireless?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 18:43   #6929
Alexxio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
è possibile farlo funzionare come access point con qualche fw?

Ultima modifica di Alexxio : 30-07-2009 alle 19:27.
Alexxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 15:38   #6930
JakobDylan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ho il seguente problema con il dlink2740b si sono create due regole per il firewall seza i parametri di tcp e udp che non riesco ad rimuovere , ogni volta che seleziono le due regole e clicco sul tasto remove parte il processo ma la pagina di iexplorer rimane in un caricamento infinito.
JakobDylan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2009, 15:42   #6931
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Scusa ma questo è il thread del G624T.
E' sbagliata la descrizione o hai sbagliato trhread?
Old 31-07-2009, 15:55   #6932
JakobDylan
Senior Member

il modello è esatto tanto la procedura idel software interno è uguale
Old 31-07-2009, 16:01   #6933
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Non è lo stesso software.
La regola prima del forum è che la domanda va posta nel thread dell'oggetto di cui si sta discutendo (in questo caso del DSL-2740B).

Il thread del 2740B è questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528214
Old 31-07-2009, 16:11   #6934
JakobDylan
Senior Member

ok scusa non ricordavo questa regola , grazie per il link
Old 01-08-2009, 21:44   #6935
Alexxio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Alexxio Guarda i messaggi
è possibile farlo funzionare come access point con qualche fw?
scusate avevo scritto veloce e ho scritto una ca**ata

intendevo chiedervi se era possibile usarlo come client, ovvero farlo funzionare senza essere attaccato alla linea adsl,ricevere una rete wireless e passarla sull'interfaccia ethernet... col routertech attuale non si può fare, ma magari esiste qualche firmware che lo consente
è possibile?
Alexxio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 09:36   #6936
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Salve ragazzi...
Mi da un sacco di problemi, è un disastro!

1) Da quando ce l'ho non riesco a connettermi alle pagine di download microsoft... qualsiasi cosa voglia scaricare... explorer, win 7 beta, messenger, framework... aggiornamenti automatici n on funzionano più su nessuno dei 3 computer della casa...
2) Non riesco più a scaricare gli aggiornamenti di avg antivirus (ho cambiato antivirus)
3) Ogni tanto, più pi una voilta al giorno generalmente, comincia a calare la banda fino a disconnettersi; devo aprire la pagina di configurazione ed eseguire il reboot per poter riaccedere a internet.
4) Quando su uno dei computer è aperto il mulo (o quando sono accesi due computer, non ho ancora capito, forse quest'ultima) la navigazione è lentissima...
5)Uno dei portatili non riesce a connettersi alla wireless... si collega e passa il resto del tempo a cercare di acquisire l'ip.... Su altre reti funziona.

Il fatto è che ho cambiato simultaneamente router e provider, l'anno scorso; prima avevo alice con il router allegato e devo dire che andava tutto bene... Ora ho tele2 e non so se possa avere un concorso di colpa visto quel che riescono a combinare... (mancati riconoscimenti dei pagamenti, disconnessione del telefono e adsl, connessione a 7 mega che ritorna a 2mega con aumento della bolletta....malfunzionamenti dei server...)

Non saprei bene come intervenire... il firmware è quello di settembre 2007... e non riesco a scaricarne altri da internet! Vedo quello del 2009 sulla vostra pagina... che risolva qualcosa?
Old 02-08-2009, 11:27   #6937
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Con i grossi problemi che hai , se non è un problema hardware del router, credo che difficilmente il firmware possa creare i problemi da te lamentati (e quindi un aggiornamento del firmware dubito possa aiutarti).
Prova con un solo pc alla volta.
Controlla le impostazioni. Al limite azzzera completamente il modem al default e reimposta i parametri.
Se puoi prova il tuo modem da un amico o fatti prestare un modem per verificare se i problemi dipendono dal modem o dal provider.

Tipo di conenssione: IP statico o dinamico? LAN o Wifi?

Sistema operativo: Xp o Vista? Se Vista Haui letto le info nel thread ufficiale sulla disabilitazione dell'autotuning TCP/IP?
Old 02-08-2009, 12:18   #6938
papafoxtrot
Senior Member

Uso XP 64bit sul fisso, xp32 bit su un portatile e vista 32 bit sull'altro portatile, ma quest'ultimo non lo collego quasi mai e ad ogni modo ci va bene, salvo le classiche disconnessioni giornaliere.

Con un computer solo connesso si direbbe, ma non ne ho la certezza, che almeno la velocità sia normale. Però rimangono ogni tanto i problemi di disconnessione.

Dimenticavo che il mulo non riesce ad ottenere un id alto, anche avendo settato la routing page per reindirizzargli le porte correttamente.

Non credo sia colpa di tele2, a casa di mio padre (a 50Km da qui comunque) ho sempre tele2 ma ho messo un atlantis land ed il mulo (e tutta la connessione) camminano bene!
Old 02-08-2009, 13:02   #6939
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Se usi per i pc un ip statico, imposti correttamente le porte necessarie per lo spcifico ip, l'id di emule deve essere alto (Altrimenti vuol dire che qualcosa non è impostato corretamente).
Leggi le avvertenze sulla disabilitazione dell'autotuning di Vista.
Old 02-08-2009, 13:46   #6940
papafoxtrot
Senior Member

L'ip è statico... le porte son configurate... il milo zoppica...
Non sono sicuro ma credo che per un po' di tempo sia andato bene, circa un anno fa...

Non so proprio che cosa pensare. Credo proprio che lo cambierò.
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian