|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sul web del mio router mi dice che ho questo firmware e questa versione è percaso l'ultima versione aggiornata devo cambiarla o la lascio così?
Firmware Version : V3.10B01T02.EU-A.20070924 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6922 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
E' scritto tre post prima.
La versione + recente è di maggio 2009. Tra trovi al thread in firma.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() @blak24 Anche il mio aveva il 3.02 quando l'ho comprato ed è un firmware che fa letteralmente vomitare! E' normale che si impalli, metti anche tu il 3.10 EU del 2007, è assolutamente rock solid! ![]()
![]() |
![]() |
#6924 |
Senior Member
|
Personalmente uso il 624T con il fw di maggio 2009 e non ho riscontrato problemi di stabilità.
La versione di maggio 2009 ha correetto alcuni bachi della versione di febbraio 2009 (es. accesso MSN) e personalmente la ritengo migliore della versione del 2007.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
raga ho installato il firmware di maggio 2007 ma ho ancora lo stesso problema...
non carica le pagine... ora provo con un altro OS.. EDIT: col pc di mio fratello che ha vista x64 funziona tutto, il problema è che non mi fa aggiungere le regole... immetto tutti i dati, clicco su apply e ricarica la pagina senza aggiungere nulla. boh...
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 Ultima modifica di blak24 : 24-07-2009 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
io ho quello di settembre 2007 e non ho problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ok per ora lascio quella del 2007 poi se ne uscirà una meglio lan cambierò!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
qualcuno sa come costiuire uno script linux per abilitare e disabilitare il wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
è possibile farlo funzionare come access point con qualche fw?
Ultima modifica di Alexxio : 30-07-2009 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho il seguente problema con il dlink2740b si sono create due regole per il firewall seza i parametri di tcp e udp che non riesco ad rimuovere , ogni volta che seleziono le due regole e clicco sul tasto remove parte il processo ma la pagina di iexplorer rimane in un caricamento infinito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 |
Senior Member
|
Scusa ma questo è il thread del G624T.
E' sbagliata la descrizione o hai sbagliato trhread?
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 |
Senior Member
|
il modello è esatto tanto la procedura idel software interno è uguale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6933 |
Senior Member
|
Non è lo stesso software.
La regola prima del forum è che la domanda va posta nel thread dell'oggetto di cui si sta discutendo (in questo caso del DSL-2740B). Il thread del 2740B è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1528214
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 |
Senior Member
|
ok scusa non ricordavo questa regola , grazie per il link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
Quote:
![]() intendevo chiedervi se era possibile usarlo come client, ovvero farlo funzionare senza essere attaccato alla linea adsl,ricevere una rete wireless e passarla sull'interfaccia ethernet... col routertech attuale non si può fare, ma magari esiste qualche firmware che lo consente ![]() è possibile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Salve ragazzi...
Mi da un sacco di problemi, è un disastro! 1) Da quando ce l'ho non riesco a connettermi alle pagine di download microsoft... qualsiasi cosa voglia scaricare... explorer, win 7 beta, messenger, framework... aggiornamenti automatici n on funzionano più su nessuno dei 3 computer della casa... 2) Non riesco più a scaricare gli aggiornamenti di avg antivirus (ho cambiato antivirus) 3) Ogni tanto, più pi una voilta al giorno generalmente, comincia a calare la banda fino a disconnettersi; devo aprire la pagina di configurazione ed eseguire il reboot per poter riaccedere a internet. 4) Quando su uno dei computer è aperto il mulo (o quando sono accesi due computer, non ho ancora capito, forse quest'ultima) la navigazione è lentissima... 5)Uno dei portatili non riesce a connettersi alla wireless... si collega e passa il resto del tempo a cercare di acquisire l'ip.... Su altre reti funziona. Il fatto è che ho cambiato simultaneamente router e provider, l'anno scorso; prima avevo alice con il router allegato e devo dire che andava tutto bene... Ora ho tele2 e non so se possa avere un concorso di colpa visto quel che riescono a combinare... (mancati riconoscimenti dei pagamenti, disconnessione del telefono e adsl, connessione a 7 mega che ritorna a 2mega con aumento della bolletta....malfunzionamenti dei server...) Non saprei bene come intervenire... il firmware è quello di settembre 2007... e non riesco a scaricarne altri da internet! Vedo quello del 2009 sulla vostra pagina... che risolva qualcosa?
![]() |
#6937 |
Senior Member
|
Con i grossi problemi che hai , se non è un problema hardware del router, credo che difficilmente il firmware possa creare i problemi da te lamentati (e quindi un aggiornamento del firmware dubito possa aiutarti).
Prova con un solo pc alla volta. Controlla le impostazioni. Al limite azzzera completamente il modem al default e reimposta i parametri. Se puoi prova il tuo modem da un amico o fatti prestare un modem per verificare se i problemi dipendono dal modem o dal provider. Tipo di conenssione: IP statico o dinamico? LAN o Wifi? Sistema operativo: Xp o Vista? Se Vista Haui letto le info nel thread ufficiale sulla disabilitazione dell'autotuning TCP/IP?
![]() |
![]() |
![]() |
#6938 |
Senior Member
|
Uso XP 64bit sul fisso, xp32 bit su un portatile e vista 32 bit sull'altro portatile, ma quest'ultimo non lo collego quasi mai e ad ogni modo ci va bene, salvo le classiche disconnessioni giornaliere.
Con un computer solo connesso si direbbe, ma non ne ho la certezza, che almeno la velocità sia normale. Però rimangono ogni tanto i problemi di disconnessione. Dimenticavo che il mulo non riesce ad ottenere un id alto, anche avendo settato la routing page per reindirizzargli le porte correttamente. Non credo sia colpa di tele2, a casa di mio padre (a 50Km da qui comunque) ho sempre tele2 ma ho messo un atlantis land ed il mulo (e tutta la connessione) camminano bene!
![]() |
#6939 |
Senior Member
|
Se usi per i pc un ip statico, imposti correttamente le porte necessarie per lo spcifico ip, l'id di emule deve essere alto (Altrimenti vuol dire che qualcosa non è impostato corretamente).
Leggi le avvertenze sulla disabilitazione dell'autotuning di Vista.
![]() |
![]() |
![]() |
#6940 |
Senior Member
|
L'ip è statico... le porte son configurate... il milo zoppica...
Non sono sicuro ma credo che per un po' di tempo sia andato bene, circa un anno fa... Non so proprio che cosa pensare. Credo proprio che lo cambierò.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.