|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Crevalcore(BO)
|
Come firmware ho il 3.10..Ho provato a resettarlo, il led si è acceso ma il portatile non rivela comunque la rete wireless-
Ultima modifica di Ales99 : 04-06-2008 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti, sono nuovo e spero di non fare una domanda a cui è stata data già risposta.
Ho un D-link g624T con FW V3.10B01T02.EU-A.20070924. Il carrier ADSL è Libero e da oggi ho ricevuto l'upgrade da 4Mbps a 8Mbps/512Kbps. Se imposto in "advanced adsl" la voce "ADSL (Multi-Mode)" nella schermata dello status vedo questi parametri: Data Rate 8000 512 Se invece imposto in "advanced adsl" la voce "ADSL 2(Multi-Mode)" oppure "ADSL 2+(Multi-Mode)" nella schermata dello status vedo questi parametri: Data Rate 7996 511 mi spiegate quale dovrebbe essere il settaggio corretto per la mia linea? In tutti i 3 casi, svariati speedtest mi danno valori in downstream non superiori a 4500Kbps...ma questa è un'altra storia... Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
@Ales99
Imposta "AnyWPA" in "Wireless Setup".
![]() |
#5565 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Crevalcore(BO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
[help] D-Link DSL-G624T e ALICE BUSINESS
Qualcuno mi puo' aiutare a configurare un D-Link DSL-G624T con ALICE BUSINESS?
Tnx!
![]() |
#5567 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Qualcun'altro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 |
Bannato
|
eppure pensavo fosse una cosuccia da nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5569 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Salve ragazzi. Ho comprato un dlink g624 t con chiavetta wifi e l'ho collegato in cascata con il router di Tiscali per usufruire del wifi e collegarmi senza fili tramite portatile. Ho aperto le porte di torrent e emule, ma quando mi collego in wifi mi da id basso, mentre se mi collego con il cavo tutto ok. Chi mi aiuta?
![]() |
#5570 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti.
E' la prima volta che posto in questo thread. Ho un problema (neanche tanto piccolo) col d-link DSL-G624T della mia ragazza. Ho provato a cercare nel thread se già si era parlato di qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla, per cui sono qui adesso ![]() ![]() ![]() Vado al dunque: I) scalda abbastanza. In particolare ciò che scalda è il modulo che si trova accanto le porte ethernet (se guardate la foto presente nel primo post è quello marchiato YCL). E' normale?? II) non funziona nessuna delle 4 porte ethernet (guarda caso il chip ethernet è accanto al modulo che scalda...). Ma la cosa più strana è che i led corrispondenti alle prime 3 porte lampeggiano (quindi segnalano traffico anche se nulla è collegato.. traffico dati confermato nella pagina web del router......) mentre il quarto led rimane sempre spento. Ribadisco: in realtà nessuna porta funziona se collegata ad un computer. III) riesco a collegare il router con un computer solo tramite WiFi, ma il collegamento è saltuario (nel senso che non sempre il pc riesce a collegarsi... diciamo poche volte al mese... forse meno...) Premesso che dubito che basti premere il tastino reset.... Secondo voi è un danno permanente o è un problema di firmware da ricaricare? (al momento c'è il fw di fabbrica: V3.00B01T02.EU-A.20060208) E nel secondo caso, come faccio ad aggiornarlo senza un collegamento fisico? Il Router ha meno di due anni. Posso ricorrere in assistenza? Per favore aiutatemi Ultima modifica di Max978 : 06-06-2008 alle 00:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
|
Effettivamente il la circuiteria del modulo wireless scalda che è una meraviglia, ecco perché conviene metterlo "in piedi" con l'antenna in alto!
Se hai lo scontrino e dalla data di acquisto sono passati meno di 2 anni hai diritto alla garanzia: attivati subito! Importante è lo scatolo originale, senza ti fanno sicuramente storie, alcuni negozianti non attivano nemmeno la garanzia!
![]() |
#5572 |
Member
|
wi fi dlink dsl g624t
Ciao a tutti!!
Io ho un problema con il wi fi. Se sto vicino al router funziona alla grande e la connessione e super stabile, mentre se mi sposto anche di pochi metri continua a prendere il segnale ma si disconnette ogni 30 secondi. Magari un giorno va e un giorno no e non riesco a capire cosa c'è che non va. C'è qualche diagnosi che si può fare? Ho provato a cambiare il canale di trasmissione al router, ma niente da fare. Cosa posso fare? Sul portatile ho il Vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quindi la garanzia mi sembra l'unica soluzione, visto il problema. Se la garanzia è scaduta e il reset non recupera il normale funzionamento via cavo del router, la situazione è piuttosto grigia ed in effetti non è così sicuro che l'aggiornamento firmware possa risistemare il router.
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 |
Member
|
wi fi dlink g624t
Ciao a tutti!!
Io ho un problema con il wi fi. Se sto vicino al router funziona alla grande e la connessione e super stabile, mentre se mi sposto anche di pochi metri continua a prendere il segnale ma si disconnette ogni 30 secondi. Magari un giorno va e un giorno no e non riesco a capire cosa c'è che non va. C'è qualche diagnosi che si può fare? Ho provato a cambiare il canale di trasmissione al router, ma niente da fare. Cosa posso fare? Sul portatile ho il Vista |
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 | |
Bannato
|
Quote:
magari bastava leggere le FAQ... magari la domanda era troppo stupida per essere anche solo considerata... magari... ... ... magari adesso farete a gara per inquinare il thread accusandomi a turno di "pretendere" cio' che e' a discrezione degli utenti del forum... magari mi direte che se il forum non e' di mio gradimento posso anche andarmene... magari comincerete a spulciare il riquadro con le faccine per individuare quella piu' adatta a mandarmi a quel paese.. magari... ... ... Scusate il disturbo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Quote:
Io ti appoggio! Bravo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Attendo news ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
...Magari sono questi post che inquinano il thread. ...Magari ci vuole un pò di pazienza. Magari finiamola qui con questo discutibile OT altrimenti finisce diversamente. Quote:
Stesso discorso di cui sopra. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5579 | |
Member
|
Quote:
Esiste un altro programma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 | |
Bannato
|
Quote:
forse non ti è chiaro, ma è gia finita... ![]() Ultima modifica di alfnett : 06-06-2008 alle 19:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.