|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ma lui ha un 624t quindi è nella giusta discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() Semplicemente essendo una discussione ufficiale di 2 router diversi, che magari a livello hd sono molto simili, ma i firmware e quindi le impostazioni sono diverse si crea confusione è per questo che magari non gli rispondono.
![]() |
#3543 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() sicuramente qualcuno si farà vivo ( personalmente non sono in grado di dare una risposta in quanto il mio router è differente 624M )ciao ![]() PS: dando un occhiata alle impostazioni WAN mi verrebbero dei dubbi però ripeto non essendo il mio stesso router mi astengo dal dire cose che poi magari non sarebbero corrette. ;-) Ultima modifica di Maltese : 21-07-2007 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3545 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aggiornamento firmware?
Salve. Ho un g624t preso in comodato d'uso da libero. Qualche mese fa ho aggiornato il firmware con il G624T_V3.00B01T01.WI-C.20070202 che mi ha risolto qualche problemino. Come altri hanno già scritto quì, capita qualche perdita di connessione (segnalate da emule e messenger) non comportante una vera disconnessione da libero. Inoltre ogni tanto, quando la connessione non si riprende bene, entro in interfaccia web e va superlentissimo. unica soluzione è riavviare. Fortunatamente quest'ultima cosa non capita spesso (arrivo anche a qualche giorno di uptime senza problemi se non le periodiche disconnessioni). Da quello quello che ho letto in questo topic, mi sembra di capire che il fw di libero non sia il massimo (tra l'altro quella che ho è l'ultima disponibile), quanto lo sia piuttosto quella spagnola. Nel sito dei fw spagnoli raggiungibile da qui, vedo che l'ultima versione è del 2006. Secondo voi è il caso di aggiornare? Oppure bug o no lascio quella ufficiale di Wind, che è anche più nuova? Grazie, 10
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quello che uso adesso è G624T_V3.00B01T01.WT-C.20070202 per i modem Wind Anche io mi associo a quello che dice UnoZero Cmq grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
|
ciao
ho un dsl g624m (mimo) che funziona benino, unico problema è che non ho molto segnale in alcuni punti di casa.. volevo mettere un repeater in maniera da migliorare il segnale. quale apparecchio posso prendere per far cio (ho provato un paio di ap ma non sono riuscito nell'intento, forse incompatibili) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Probabilmente la cosa è stata già affrontata più volte, ma non sono risucito con la ricerca a trovare il messaggio giusto (sorry).
Ho il DSL-G624T e ho appena attivato Alice Flat 2 Mega Ho configurato la WAN con PVC Pvc0 VPI 8 VCI 35 Virtual Circuit Enabled WAN Setting PPPoE/PPPoA PPPoE/PPPoA --------- User Name aliceadsl Password aliceadsl Authentication Type Auto Connection Type PPPoE LLC MTU 1400 bytes MRU 1492 bytes Default Route Enabled PPPoE Pass Through Disabled NAT Enabled Firewall Disabled IP Control Dynamic IP Come Advanced ADSL ho settato ----------------------------------------- Il collegamento ADSL è attivo 1 pc xp è collegato alla LAN 1 pc Vista + collegato WLAN In entrambi Skype funziona. In entrambi non si riesce a navigare con Internet Explorer (va solo il sito di Google e mooooolto lentamente) Sto sbagliando qualche settaggio? Può essere un problema di Telecom? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
|
Quote:
208.67.222.222 in primario 208.67.220.220 in secondario sui due pc nelle proprietà delle connessioni al router (quindi LAN x XP e WLAN x Vista) metti in dns primario l'indirizzo IP del router, 192.168.1.1.
![]() |
![]() |
#3550 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie nandox80.
Proverò come suggerisci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
|
Quote:
non è che ti basta un refresh sul sito di OpenDns per sbloccarli? io sono mesi che li ho e non ho mai avuto nessu problema!! cmq sia come primario si puo impostare anche 151.1.1.1.
![]() |
![]() |
#3553 |
Senior Member
|
per esmpio se vai sul sito di virgilio.it in alto a destra ci sta il box per leggere le email . Bene, anzi male, quello non me lo visualizza e mi appare la scritta open dns. Lo stesso accade con il forum di mikrotik e con alcune chat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq tu che dns usi???
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
si me lo ha fatto sempre. Adesso come dns uso quelli del mio provider (telecom)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi hanno dato in prova questo router prima di comprarlo,
sembra funzionare bene almeno per ora.. ha delle limitazioni riguardo alle multi connessioni tipo emule? domanda banale,come si fa a inserire una password perchè nessuno acceda alla mia rete wireless? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la password wifi....entri in http://192.168.1.1 home--->wireless scegli WPA-PSK (meglio di WEP) e al lato inserisci una password qualsiasi di lunghezza come piace a te. Clicchi su Apply...poi fai save and reboot. il pc si disconnette e quando lo vai a ricollegare ti chiede la password.
![]() |
![]() |
#3558 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Mi dici che hai seguito le procedure ma non ti apre la porta dedicata a Kademlia? Hai salvato le configurazioni con save and reboot? Immagino di sì, ma spiega meglio cosa ti succede... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 | |
Junior Member
|
Quote:
Dopodichè c'è la spiegazione più banale: scaricare file con più fonti disponibili, se scarichi file rari ci vuole sempre più tempo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.