|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 | ||
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Un Ap non è un Router senza il modem ADSL integrato?Io collego il Modem all'AP poi collego un numero di PC pari al numero di switch e se lo compro wirless dovrei poter collegare quanti computer mi pare dotati di chiavetta Wi-fi... Va bé quasi quasi sento la Telecom cosa racconta stavolta! Cya and thx per le risposte |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
cmq per l'AP...non è un router. Ci sono router che sono anche AP (i router wifi, magari senza modem) ma un AP non è automaticamente router.
![]() |
![]() |
#3343 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
per chi gli si blocca con p2p
dopo averne cambiati un po e provati i vari firmware ho visto che il blocco si ha con impostazione del firewall dos attack e dotto rami attivata... se è attiva dopo un pò si blocca e devo riavviarlo a mano tenendola spenta non da problemi...almeno per ora... con tale opzione attiva come si sovraccaricava di sessioni si bloccava tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
|
Quote:
![]() per il resto ha la versione 3.3v del soft e và BENE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scusate l'auto quote ma nessuno sa aiutarmi?devo abilitarlo o no?
![]() |
#3346 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 |
Member
|
Non sò quanti di voi conoscono "Truphone", ve lo consiglio
![]() "Registration attempt timed out. Lower 'Wi-Fi' rank in AP priority list?" Prima di gridare al' OT faccio presente che il mio router è un DSL-G624M ![]() P.S. mi consigliate di aggiornare all'ultimo firmware? Current Firmware Version: DSL-G624M.EU.B02T11.20060208 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3349 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
|
scusate l'ignoranza...che vuol dire MTU e MRU...se cambio qualcosa rischio di fare qualche danno??..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 | |
Member
|
Quote:
scusami ho letto della compatibilità del routertech con il 624t ... puoi indicarmi dove posso trovare informazioni in merito? Posso caricarlo come qualsiasi altro firmwareper il 624t oppure come? Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 |
Member
|
Curiosità, ma il nuovo firmware aggiorna anche le scermate come negli screen del post quì sopra? #3345
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283399 non fai alcun danno. Se imposti male questi valori al max rischi di non navigare! ![]()
![]() |
![]() |
#3353 |
Senior Member
|
a me non è cambiato nulla!! quindi non credo...ciao ciao
![]() |
#3354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Stai provando l'ultimo fw?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3357 |
Senior Member
|
no.
come ti dissi lo provavo ma non mi soddisfava, così ho il terz'ultimo,
![]() |
#3358 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Firmware Date:Feb 8 2006 problemi non ne ho,mi icuriosiva l'ultimo, ma dici che non va a modificare nulla se le prestazioni sono uguali, allora non cambio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 | |
Member
|
Quote:
Grazie, ci sto dando uno sguardo ...forse però per le mie capacità e troppo impegnativo, non vorrei combinare casini. Grazie ancora ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 |
Senior Member
|
Ragazzi volevo raccontarvi una mia esperienza personale con due di questi router (624T). Appena comprati avevano di fabbrica il nuovo firmware EU. Entrambi avevano problemi di connessione, i soliti descritti in questo topic. Cercando di cambiare frrmware tutti e due si sono brikkati e sono passato a Cimalab (grande darkwolf). Con Cimalab prima ho resettato l'mtd4 e in entrambi a fine processo mi dava errore perchè il router non ripartiva da solo. Niente di cui preoccuparsi però a quanto pare... Dopo averlo riavviato a mano i due router non davano assolutamente segni di vita ma imperterrito ho flashato il firmware EU tramite Cimalab. Errore alla fine del processo perchè il router in autmatico non si riavviava come già successo prima. Ho staccato la spina, riattaccata e i due router hanno ripreso a funzionare e da quel momento non hanno dato più nessun problema. Inoltre ho settato l'IP della scheda di rete in manuale e ho specificato il MAC address nel router quindi non so se anche questo ha influito sul corretto funzionamento del tutto. La procedura che ho fatto ovviamente l'ho fatta tramite cavo di rete e non WIFI.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.