|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2401 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...unt=1#Recovery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ragazzi ciao a tutti, ho aggiornato ankio con il fw spagnolo ma mi e' successa una cosa stranissima: non riesco piu' ad antrare nel menu' dal browser perche non mi riconosce piu' user e pass (che ho sempre lasciato di default)
COSA DEVO FARE??? EDIT : risolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2403 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
Ciao a tutti...dopo aver letto un bel po' di pagine di questo thread chiedo direttamente a voi xkè altrimenti rischio di passarci la vita.
Ho appena comprato un 624G, molto bellino come router, mi sembra che funzioni molto bene...l'unica cosa che non trovo è la classica opzione dei router dlink di riservare un indirizzo ip a un pc collegato tramite DHCP... in modo che anche se uno di quei pc fosse spento, se ne collego uno nuovo non rischio di trovare l'indirizzo ip occupato.. Altra cosa...non centra molto con il router ma credo che sia una domanda banale a cui però non ho trovato ancora risposta lurkando per il forum... con Alice ADSL 2mb che modulazione è meglio usare? Grazie mille Marco
![]() |
#2404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti
ho qualche problema con la wi-fi nel senso che dopo qualche minuto mi si scollega. Ho un portatile toshiba con wi-fi integrato. Per motivi si sicurezza ho reso nascosta la rete ed attivato la restrizione sui mac. Come mai ogni tanto mi si scollega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2405 |
Member
|
Ho questo problema: Ho il router d-link dsl-g624t, ho assegnato l'IP statico 192.168.1.2 e con il mulo ho ID alto. Quando invece i miei coinquilini si collegano al router via Wireless il mio indirizzo cambia per esempio in 192.168.1.5 e di conseguenza l'ID diventa basso e il kad è firewalled.
Come risolvere questa faccenda???? Disattivando il DHCP???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2406 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
non c' è bisogno disattivare il dhcp .. basta che dove è messo il tuo mulo abbia l'indirzzo fisso anziche dinamico .. esempio :
192.168.1.3 255.255.255.0 192.168.1.1 212.216112.112 212.216.172.172 ( dns tin-alice) ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
Potresti modificare l'indirizzo di partenza che assegna il dhcp da 192.168.1.2 a 192.168.1.3, ed assegnare l'ip statico al tuo computer assegnando il .2 assegna anche tutto il resto come dice galact ( gateway e dns)
![]() |
![]() |
#2408 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trento
|
ciao a tutti
ho comprato da un paio di giorni un dsl-g624t e dopo aver visto che con il mulo non andava ho girato un pò di forum fino a questo ho letto varie discussioni e sono riuscito a aggiornare il firmware mettendo quello SP però adesso ho provato ad aprire le porte ma mi apre solo la TCP mentre la UDP no e anche la porta per utorrent non riesco ad aprirla grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2409 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Grazie Mille!!!!! Ho risolto il problema segendo i vostri consigli. Ora Il mulo funziona a dovere con ID alto anche quando c'è una connessione wireless |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2410 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2411 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io con vista non ho impostato nessuna regola al router e neppure al firewall di rete e il mulo funziona a meraviglia...
Con xp invece ha dato problemi se non davo regole e impostazioni di firewall di rete... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2412 |
Member
|
scrivo nella sezione più appropriata sperando di rosolvere il problema...
ho già approfittato della pazienza del povero darkwolf senza capire dov'è esattamente il problema... col firmware della wind prelevato dal sito...non vedo nessuna rete wireless... allra: il led è acceso la spunta su enable ap c'è ho provato con due chiavette la d-linke la zyxel ho provato con sue sistemi operativi xp e edgy... il risultato sono solo le mie due reti fon... non so più che fare... ah ho aperto un post qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1447947 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2413 |
Member
|
Con l'aggiornammento del firmware EU ho risolto con emule ma la rete wirless mi va molto più lenta....
Cosa devo fare ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2414 |
Junior Member
|
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera ho dovuto riportare in vita il mio dsl g624t con tiupgrade (grazie darkwolf!!!) ma ovviamente il programma ha inserito il firmware del 604t. Vorrei mettere il firmware spagnolo del 624. Posso farlo tranquillamente o ci sono problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2415 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2416 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2417 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() Comunque nel caso tu avessi difficoltà ad usare ciclamab o a farti un pacchetto tiupgrade, dato che mi piace il tuo nick ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Alessandria
|
Quote:
poi assegnare al tuo computer anche gli altri parametri necessari, subnet mask 255.255.255.0 gateway (il router) 192.168.1.1 ed applicare i dns 208.67.222.222 208.67.220.220 ( opendns) da quel momento i computer che accenderai avranno indirizzi che partiranno dal .3 in avanti. Alice normalmente assegna automaticamente la modulazione, io in questo momento ho la PPOE, ma tempo fa mi dava la PPOA, lo vedi entrando via web nel router.
![]() |
![]() |
#2419 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
ma per il G624M nessuna novità in termini di firmware per un migliore utilizzo di emule????
![]() |
#2420 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Ciao a tutti
scusate ma sono completamente inesperto del mondo linux che ho un problema e non so come risolverlo. Scrivo qui perchè magari chi ha un router DLink, come me, puo aiutarmi se ha anche altri prodotti DLink Io su un portatile vecchiotto ho una PCMCIA DLink DWL G650M per connettermi wireless. Questa scheda è stata l'unica che mi ha dato risultati soddisfacenti perchè dove uso questo pc il segnale arriva molto flebilmente e solo con questa scheda la connessione non mi è mai caduta e uso anche emule molto intensamente ![]() ![]() ora vorrei fare una partizione per mettere ubuntu, o kubuntu, su quel pc. Per navigare con linux ho due alternative: 1) riesco a farci funzionare su la PCMCIA che ho, ripeto DWL G650M (108 MIMO ecc.ecc.) 2) mi compro un AP (individuato un DLink 2100), lo configuro come client e ci collego su il PC con il cavo Ethernet ora poichè vorrei evitare la soluzione 2, qualcuno mi sa dire se conosce l'esistenza dei driver per linux di questa scheda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.