|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Credo sia un bug di quella versione del firmware, ne ho sentiti parecchi in giro di G624T defunti tutti dopo l'aggiornamento della lista MAC filter.
Grazie Night ![]() ![]() P.S. Mi è venuto un dubbio: ora io dopo aver riportato in vita il pupo, ho installato il firmware: V3.00B01T02.EU-A.20060208 che da quanto ho capito è stato progettato per la versione hardware A5 ma io ho la versione A1. Sapete mica quali sono le differenze? Per ora sembra funzioni tutto, ma non ho ancora provato col mulo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie mille per la risposta FireFox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi ho il 624T già collegato al pc fisso con la Demilitarized Zone attivata x avere un id alto con il mulo
Volendo collegare un portatile Posso navigare con esso ?? Nel senso con la Demilitarized Zone attivata sul pc fisso, aggiungendo il portatile, esso può collegarsi su internet Oppure devo disabilitare la Demilitarized Zone ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
Città: Roma
|
AIUTATEMI PLEASE...
ho un modem/router netgear DSL-G624T rev A1 con upgradato il firmware spagnolo per risolvere i problemi di connessione sui p2p!!! ho configurata una regola di Port Forwarding di TCP e UDP aprendo le porte necessarie ai programmi che utilizzo dando come IP su cui routerare i dati l'ip statico del mio portatile fissato attraverso riserva ip a MAC address...sono collegato in wireless cn protezione chiave wep a 10 caratteri...ho provato anche a attivare o disattivare upnp (che uso con azureus ma non riesco ad usare con emule)...
...quello che mi succede è che il router dopo avere applicato la regola e salvato e rebootato il router...mi fa funzionare bene tutti i programmi p2p (id alto) quindi significa che la regola viene applicata correttamente...poi di punto in bianco durante una sessione di p2p oppure dopo aver spento e riacceso il pc il giorno/i dopo o piu delle volte in caso di riavvio del pc e risuccessivo riavvio e riconnessione dei p2p alle porte della regola applicata...si perde il settaggio e sono costretto a rientrare nella schermata del router per riapplicarlo!!! la cosa strana che quando si perde la regola...non è piu necessario fare tutti i passaggi apply-save-reboot...ma basta semplicemnete spostare nel pannello destro la regola creata e fare solamente apply e riprovare a utilizzare un p2p che tutto rifunziona magicamente!!! qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto? esiste qualche altro firmware che risolve i problemi p2p e risolve anche questo misterioso problema? grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Verificate sempre che LO STESSO PROGRAMMA sullo stesso pc non abbia attivo l'upnp, perchè se interrgoga il router in upnp per le porte con quell'ip, il router disapplica le regole... (bug firmware o scelta progettuale??)
![]() |
#2007 |
Senior Member
Città: Roma
|
ma il mulo supporta l'upnp? non ho trovato settaggi che parlano di upnp! altrimenti non ho esigenze di port forwarding...abilito upnp per azureus e mulo e risolvo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Firewall...
Credetemi che mi sono letto quasi tutta la discussione... Comunque la mia domanda è semplice!
Ho da pochi giorni il modem-router D-Link DSL-G624M firewall disabilitato di default, lo abilito e mi da quei messaggi che vedo scritti in vari post su questa discussione tipo: ranges from... o invalid name... Ho letto che se ci sono regole sul virtual server il firewall è come se fosse abilitato?!?!? Ho capito bene? E' così? Insomma voglio abilitare il firewall!!! ![]() Siccome uso programmi come Hamachi oppure gioco spesso online, devo configurare qualcosa in particolare oppure no? ![]() Questi modem-router creano problemi di ping? Secondo voi sono meglio del semplice modem anche per il gaming on-line? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 |
Member
|
Preso dalla mitica guida/faq di Carciofone http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...37&postcount=1
![]() Questa è la schermata di DEFAULT del firewall: http://img213.imageshack.us/my.php?i...attura3ua7.jpg e si vede che è disabilitato. Il virtual server è abilitato di default |
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
in quella maschera puoi aprire porte. quindi spunti enable e crei la regola es: e-mule porte tcp udp ecc..ecc.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato questo per riportare in condizioni di funzionamento normali il router dopo il crash della flash, ritenendolo più stabile e sicuro proprio perchè è l'ultimo ufficialmente rilasciato dal produttore. Ora che tutto funziona regolarmente potrei installarne uno più recente ma ho un paio di curiosità... Analizzando la lista della tua prima pagina (complimenti per la cura e la precisione) ho rielencato le varie versioni del fw in modo decrescente per data: 02/02/2007 -> V3.00B01T01.WI-C.20070202 = Firmware IT Wind 04/01/2007 -> V3.02B01T02EU-20061124_all_en_20070104 = Firmware Polacco 06/12/2006 -> V3.00B01T01.SP-A.20060612 = Firmware Spagnolo 20/07/2006 -> V3.00B01T02.EU-A.20060720 = Firmware EU ufficiale 08/02/2006 -> V3.00B01T02.EU-A.20060208 = Firmware attualmente installato sul mio router Quindi in pratica ora io ho il più vecchio come tu giustamente dicevi. Solo per cultura personale, vorrei però capire: 1) le versioni non IT (SP e PL ecc. ecc.) in cosa differiscono da quelle ITA? 2) la versione Wind (l'avevo notata anche io sul sito ftp) è definita WIND perchè ottimizzata per i collegamenti ADSL con questo operatore? Ma i parametri non dovrebbero essere standard, quindi uguali per tutti gli operatori? Oppure è solo una questione di Logo come per i telefonini e quindi il firmware sostanzialmente è valido e utilizzabile nache da chi è servito da altri operatori? (Io ho Alice Flat 2 MB) 3) La versione HW riportata sul'etichetta sotto il router indica presumo una dterminata serie con una determinata circuiteria che magari è stata modificata. Il mio riporta appunto A1 il firmware rilasciato ufficialmente dalla DLink si riferisce alla A5. Ecco vorrei capire come ci si deve comportare per discriminare gli aggiornamenti. Non credo che tutti i firmware vadano bene per tutte le versioni HW. Ciao e grazie Ultima modifica di FireFox® : 01-03-2007 alle 13:45. Motivo: Aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 |
Senior Member
|
Non c'è di chè, sMook, ci si aiuta l'un l'altro!
![]() Ultima modifica di FireFox® : 01-03-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao ragazzi sto testando il router dsl 624m da qualche giorno
ho aggiornato il firmware con l'ultimo disponibile, ho fatto alcuni settaggi es: per e.mule sembra che vada discretamente mai una disconnessione (almeno finora ) speriamo bene, sto dando un occhiata alle varie maschere di configurazione, (un pò troppe a mio giudizio) per quanto riguarda la sezione firewall ( adwanced firewall )credo sia attivato di default, per le varie protezioni. per poter far girare e.mule ho dovuto creare una regola in quella sezione dando il nome, l'ip del mio pc, e assegnazione porte al momento viaggia molto bene , vi aggiorno ai prossimi post Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2019 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.