|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Insomma che caratteristiche deve avere un ottimo dvd recorder che non ho ben capito??piu formati di registrazione..che legga divx e compagnia bella e che abbia hard disk capiente,giusto??a me interessa che abbia queste qualita e che i file poi registrati io li possa elaborare per levare la pubblicita.Che mi consigliate??sulle 200 euro?
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Su quel prezzo credo possa trovare i Philips comunque i migliori da quanto ho capito sono principalmente Pioneer Jvc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
|
britt-one conosci lg RH200MH ??? vorrei sspere se quando si taglia un filmato resta una specie di fermo immagine.. o meno...
![]() |
#1145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Quote:
che ne dite? cosa primaria: registra da SKY? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
|
Ma di solito i dvd recorder in che formato registrano dalla tv??lo so che ci sono piu modalita di registrazione, ma volevo sapere se per caso esisteva anche la registrazione in divx.In modo da poter occupare meno spazio....
![]() |
#1148 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dovrebbe trattarsi di tracce "vob", come i normali DVD. La qualità di registrazione indica solo il grado di compressione.
Che io sappia non esiste nessun DVD recoder che comprima in divx.
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
Capisco....Perchè era mia intenzione registrarmi un 10 puntate di telefilm sull'hard disk elaborarle poi togliendo le pubblicita per poi registrare il tutto su dvd..E' fattibile??
![]() |
#1150 |
Senior Member
|
Considerando che una puntata di un telefilm dura mediamente 40/45 minuti, dieci puntate sono circa 6/8 h... visto che in un HDD da 80 giga con la migliore qualità in genere ci vanno circa 20 h di registrazione... direi di sì
![]()
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
Sull'hard disk si ma su un dvd???Io sono un profano dei dvd recorder e anche di audio e video non me ne intendo molto..Praticamente sull'hard disk ci stanno 20 ore alla massima qualita.OK??Però mettiamo che io di queste 20 ore voglia farmi 3 ore di dvd con dentro piu episodi di csi per esempio.Non mi possono stare tutte perchè se un dvx occupa 300 mega di norma file registrati dal dvd recorder occuperanno piu spazio. giusto??
![]() |
#1152 |
Senior Member
|
Beh certo
![]() Considera che con il mio LG alla massima qualità si registra un'ora su DVD, quindi se vuoi registrare più puntate su un singolo supporto devi abbassare la qualità. In alternativa potresti usare dei DVD riscrivibili, ripparne il contenuto sul PC e creare tu stesso i DivX. Però devi avere una certa pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#1153 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
LG RH 7800 - AGGIORNAMENTO
Ciao,scusate se mi intrometto con un altro argomento,ho provato a cercarlo nelle discussioni ma sono talmente tante...
Avendo appena acquistato un lg rh 7800 volevo sapere se mi consigliate di procedere con l'aggiornamento del software oppure serve a poco... Ho visto che l'unico sito dove prelevare l'aggiornamento è quello Olandese della Lg. Nessuno sa dirmi la procedura esatta? L'aggiornamento non è che cambia la lingua del menù o altro? Grazie e scusate l'ignoranza in materia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
|
Quello olandese?
![]() Io ero rimasto a quello polacco (con tanto di readme in polacco). Sei sicuro? Io non ho trovato niente in quello olandese. In ogni caso ho letto che non si notano miglioramenti evidenti.
![]() |
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1156 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai ragione kewell è polacco,non olandese.....
Comunque da quanto ho capito è inutile procedere con questo aggiornamento... Allora vi chiedo gentilmente,come del resto sta facendo gighen78, come collegare nel miglior modo possibile i seguenti aggeggi?: tv vcr lg rh 7800 amplificatore surround eventuale decoder In pratica quali sono le seguenze di collegamento ed i cavi adatti per unire tutti questi aggeggi nel modo più efficente possibile? Grazie a tutti dell'eventuale aiuto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il tv ha 2 scart: collegherei scart 1 dvd-recorder a tv scart 1 scart 2 dvd-recorder a decoder scart 1 scart 1 vcr a tv scart 2 scart 2 vcr a decoder scart 2 (se presente). uscita ottica/coassiale del dvd-recorder ad ampli-surround (se provvisto di ingresso digitale) in alternativa uscite audio rca del dvd-recorder ad ingresso rca dell'ampli. ciao
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
|
Quote:
.Cosa devo collegare al dvd recorder in modo che su av appaia la schermata del dvd recorder appunto?l'antenna devo collegarla al dvd recorder o posso lasciarla sul mio decoder digitale terreste??grazie se mi potete aiutare..
![]() |
![]() |
#1159 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.