|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dalle pagine precedenti il Samsung HR721 non sembrerebbe un felice acquisto, inoltre credo sia fuori produzione.
Sarei tentato dall' LG RH177 a € 274 spese comprese o da un Packard Bell da 80 gb a € 239. |
![]() |
![]() |
![]() |
#803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
io pure ho parecchi anime, e finora nessun problema di compatibilità. Ovviamente ricordati che non devono superare lo std pal ita, in quanto girano parecchie puntate di lost a 756 x xxx e non si vedono ma non è un problema del dvd nessun dvd da casa è in grado di leggerli. x mark920 stai lontano da i PB sono una tragedia se vuoi saperne di piu' vai sul sito PB e poi entra nella sezione forum. l'rh177 è un buon apparato ma hanno inserito dei codici di criptazione per cui nn è possibile registrare da sky(almeno alcune trasmissioni). Non so di do ve sei, ma al Saturn di roma hanno l' rh-7800 a 349. ![]() Bella |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Ho fatto un bell'acquisto anch'io,ieri ho ordinato l' LG RH199H a 383 euri,spero mi arrivi domani.....max max max mercoledì,poi comincerò a fare un pò di prove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
leggendo un po' dipagine del forum sembra che il migliore sia l'lg 7500 o 7800 la cui sola differenza è le dimensioni dell'harddik giusto???
io ho trovato il 7500 a 250euro e il 7800 a 350euro sono prezzi ok?? da quanto ho capito pero questo prodotto non ha prese usb o firewire voi come fate a portare le cose registrate sul pc??? Si ha quindi la certezza della registrazione da sky e dtt giusto?? Esiste un prodotto simile al samsung ma con porta usb o firewiew tramite la quale si possano portare i dati dell'HD del DVD Recorder su un harddisk portatile?? grazie mille delle info
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie a britt-one per la risposta.
Nella mia provincia (Lecco) Lg Rh 177 si trova ancora a € 290. Come prodotto mi sembra completo, dovrebbe avere anche l'ingresso per la videocamera. I Thomson credo abbiano l'usb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Emh... non confondiamo il tasto segnala con quello rispondi
![]()
![]() |
![]() |
#809 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Expert di Roma....
Devo dire che il 7500 funziona bene ed è un buon rapporto prezzo/qualita.... Ila |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
tutto ok
ciao a tutti, e ciao britt-one, allora devo dire sono soddisfattissima, (giusto il prezzo da ladri che mi hanno fatto), allora ho gia registrato diversi film, ma per adesso solo direttamente, devo provare poi a registrare su hd e poi riversarlo su dvd co le varie modifiche. l'unica cosa non sono riuscita per adesso a vederci i divx, so che si puo aggiornare il firmware da qui http://dk.lgservice.com, ho scaricato il driver ma cosa devo fare dopo? poi è rischioso fare questo aggiornamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
- sì - sì - è una palla!Mi devo copiare tutto su dvd-rw e poi portare su pc, questo è un lato negativo le altre non so
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
un'altra cosa legge da dvix masterizzati su un dvd???
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ Ultima modifica di enrico1980 : 02-08-2006 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutto qua, me ne scuso con te e con il diretto interessato ciao Codici Miei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
In che senso non riesci a vedere i dvix? Io ci riesco benissimo, quindi : o il formato esce dagli standard dvd pal (si diceva in giro che lost girava appunto fuori std.) o non entri nel menu dvd dal tasto home ![]() ![]() o sono semplicemente codec non visibili, in questo caso l'upgrade non ti aiuta. domanda?? ma la lista dei titoli che hai masterizzato si vede? in caso positivo, prova a spingere il tasto dsplay quando hai evidenziato il titolo. ti dovrebbe dare diverse informazioni sul tipo di file. Ciaaaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho provato a creare una porta usb, penso sia possibile, unico problema sono i due condesatori che si trovano sulla MB. ed infilando un cavo ide all'HD rischiavo di danneggiarli.
Ecco come intendevo fare: 1 ) Ho preso un cavo ide di un pc e si infila nell' HD del dvd . abbiamo ora due connettori femmine disponibili. uno lo facciamo diventare maschio con un adattatore e lo colleghiamo alla schedina del dvd (quella che era collegata all'HD) l'altro lo colleghiamo ad un cavetto ide2usb. Potrebbe funzionare?? Ila. |
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non so che Dvd co hd acquistare Help Me!!!!!!
Ciao è la prima volta che scrivo in questo Forum sono nuovo, e come nuovo trattatemi con cura.
Un saluto doveroso a tutti i partecipanti. Vengo al sodo, vi dico le richieste che deve fare il dvd hd che acquisterò. 1 registrare dalla TV con almeno 12 programmazioni 2 che abbia un ingresso Videocamere DV 3 che possa registrare da dal videoregistratore ed editare successivamente la registrazione es. spostare i primi 10' alla fine e 30' centrali metterli all'inizio. 4 riuscire a trasferire su DVD sia la registrazione dalla TV sia quella della videocassetta e che funzioni su un normalissimo Lettore DVD 5 che possa, mentre registro un film dalla tv si HD guardarmi un film già registrato da hd 6 che possa trasferire le foto che ho su HD e quindi anche vederle se fa altre cose meglio il prezzo non deve superare i 400 euri Grazie per la collaborazione, tolgo il disturbo. AIUTATEMI GRAZIE Cesche |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cosa ne dite di questo a me presonalmente piace ma voglio sentire delle idee
http://store.packardbell.com/Store/A...0000&zoom=2225 Ancora grazie Cesche |
![]() |
![]() |
![]() |
#820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
mi pare che LG 7500/7800 faccia le cose che ti servono, prova a vedere
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.