|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Per il discorso linux mi interesserebbe....spiega please. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
quando e s efaccio la prova ti aggiorno. Per la garanzia non prob basta usare dei guanti in lattice per non lasciare impronte in quanto non ci sono sigilli. Bella a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
|
Io ho preso un packard bell da 250 in offerta da mediaword e registro quello che mi pare.. sky compreso :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se vai indietro di 4/5 pagine, scoprirai che anche io l'avevo acquistato, supercontentissimo anche perchè il 250 l'avevo 299 da saturn. dopo una settimana aveva cominciato a sballare l'ora e quindi saltava le reg programmate. Poi ho fatto l'aggiornamento firmw, ma ha risolto alcuni prob di compatibilità, oltre a sballare l'ora, non partivano le registrazioni, e le registrazioni vecchie sparivano. So che sebra impossibile, ma se non mi credi vai sul forum al sito di packard-bell. Consiglio prima che scadono i 7 gg corri a cambiarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#626 |
Bannato
|
Ma sono tutti difettosi o sono solo dei casi? mi daresti il link del forum packardbell?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.packardbell.com/it/view...?p=48024#48024 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il sony 725 costa da euronics 429.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#629 |
Bannato
|
Cmq sono5 gg che lo uso e problemi nn me ne ha ancora dati.. spero continui cosi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Buongiorno a tutti
ho letto un po' i vostri post ma purtroppo ho ancora le idee un po' confuse circa quale dvd recorder acquistare. ieri sono stata da trony a vedere, ero interessata al packard bell 2080 ma dopo le recensioni, lascero' perdere. C'e' una cosa che non capisco....ho visto l'LG rh177 a 299 euro, e l'LG rh4820 a 369 euro....mi sembra che abbiano le stesse identiche caratteristiche, hd da 80 Gb, lettori divx, stesse funzioni, ma il 177 e' piu' nuovo so e quindi, mi chiedo, come mai costa meno? Mi e' sfuggito qualcosa?? Grazie a chi sapra' darmi una risposta....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Torreglia (PD)
|
formati proprietari..esistono veramente?
ciao a tutti, sono nuovo qui anzi non ho partecipato a nessun forum.vorrei comprarmi un dvd rec con hd in quanto il vhs sta dando gli ultimi, ma l'altro giorno un mio amico mi ha confessato seriamente una cosa che mi ha lasciato abbastanza allibito ossia che ogni dvd rec registra in cosidetti "formati proprietari" in base ai quali il video registrato può essere letto soltanto da lettori della stessa marca. cosa che i negozi non ti diranno mai altrimenti venderebbero di meno. mi sapere dire se avviene tuttora cosi o se la cosa riguarda il passato? se è proprio cosi, ho pensato di "pulire" il formato tramite pc ossia facendo una copia del dvd: si può fare? ci sono altre alternative?
vi ringrazio in anticipo e se mi sono spiegato male, chiedete pure. a presto. phil PS: mi spiegate x cortesia come funziona il tasto "quote? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il discorso del formato proprietario non è vero in linea di massima. Credo che il 99% dei dvd-hd-rec possiedano una protezione (DMR ![]() Inoltre, per esperienza personale, sul mio LG RH7800 non esiste nessun tipo di protezione, sia registrando da SKY sia chiaramente da tv analogica o digitale terrestre; cosa invece di cui soffrono i nuovi LG RH*** (177 per es) che fanno saltare la registrazione da SKY di tanto in tanto. Credo di poterti dire che la tendenza sia di boicottare la registrazione da SKY, anche se tutti si interrogano sul futuro degli HD rec se non sarà possiile fare ciò. ![]() EDIT: mi correggo... riversare un DVD originale sul 99% dei lettori vuol dire poter rimettere su supporto vergine quel film solo con DVD-RW formattati in modalità RV causa protezione CPRM (non DRM come scrivevo prima) e leggibili solo su (cito il manuale) "riproduttori compatibili con specifica CPRM". Ultima modifica di Simoz_g : 17-06-2006 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Il tasto quote serve per rispondere con citazione, come in questo momento io faccio con te: per i dvd recorder, se registri in modalità video e finalizzi il dvd, questi sono dvd compliant cioè conformi con le specifiche dvd video e leggibili da tutti i lettori dvd che leggono i dvd masterizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#637 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sto meditando l'acquisto di un DVD Recorder... mi viene però da chiedere come si comporta uno di questi strumenti in caso di improvvisa interruzione di corrente elettrica :
1) se dovesse venire a mancare prima di una registrazione, quello che avevo programmato resterebbe in memoria? ![]() 2) se dovesse venire a mancare (magari per un solo secondo) durante una registrazione, il DVD Recorder riprenderebbe la registrazione del programma e sarebbe questa leggibile alla fine (che sia su Hard Disk o su DVD)? ![]() ci sarebbe anche da aggiungere quali danni potrebbe provocare sempre un'improvvisa mancanza di corrente elettrica ad un Hard Disk o ad un lettore/masterizzatore mentre stanno lavorando (se succede su un pc, specie con l'Hard Disk, c'è la concreta possibilità di danni)
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite Ultima modifica di conker : 18-06-2006 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#639 | |
Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#640 |
Member
|
il panasonic eh55 registra da hd un programma editato a velocità superiori all'1x ? ( se si e i problemi con sky me lo farebbero preferire agli LG)
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.