|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ribadisco il concetto ancora una volta sui famosi blocchi...
Ho sostituito il decoder Sky GRATUITAMENTE e senza storie in un centro autorizzato sky e da quel momento con il mio LG RH177 non ho avuto più nessun problema... Ieri sera ho pure registrato un film su sky cinema mentre contemporaneamente ne stavo guardando un'altro registrato in precedenza... Rec e play insieme... che figata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
Quote:
il mio centro autorizzato se non riceve conferma da Sky nisba e dopo 2 telefonate a Sky di 15 minuti l'una venuti al dunque la linea misteriosamente cadeva. In ogni caso ho provato un altro decoder quello grigio con una feritoia x smart card (thomson) ma non è cambiato niente perdipiu' le cose continuano a peggiorare fino a ieri riuscivo a registrare Farscape(Jimmi) da oggi neanche questo ed infine sul sito LG polacco viene rilasciato un firmware nuovo ma non riesco a fare l' upgrade (il cd non viene riconosciuto). ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
la domanda viene spontanea : se non si potrà piu' registrare i programmi dal decoder terrestre o digitale a che servirà un dvd recorder ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Ci devono solo provare... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 | |
Member
|
Quote:
quanta confusione e chi se lo compra ora serenamente io ho mille e poi ancora mille dubbi ![]() ero orientato sul panasonic .. ma ora non so piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io fossi in voi mi cercherei un bel LG serie RH che vi tireranno dietro causa uscita dei nuovi modelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
io cercherei la vecchia serie RH: 7500 - 7800 - 7900 etc non mi risultano caratteristiche diverse o migliori rispetto ai nuovi RH e dovrebbero costare sensibilmente meno (a patto che si trovino) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io ho visto un 7900 alla uniieuro prezzo 599 euro neanche tanto basso era l'unico quello in esposizione nn l'hopreso perke kissa quanta gente l'ha toccato etc. in piu quando ho kiesto al comesso che modello era come l'ha preso gli ha dato una bella botta molto maldestro il tipo.poi sono andato da trony ed ho visto il 7750 che è uguale forse con qualke kosa in piu per lo stesso prezzo e in piu con lo sconto del 15% e registra senza prob
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo ripeilogo quanto ho capito problemi rdi registrazione Blocco Aggiornare decoder sky,(se avete problemi di comparizione della chiamata da sky presso il centro autorizzato vuol dire che probabilmente la chiamata è stata presa già da qualcunaltro, consiglio : segnatevi nome ed indirizzo del centro dove vi recate e fate trasferire direttamente la chiamata quando l'aprite direttamente a quel centro). Detto ciò possono esserci anche altri blocchi sui film prima file, partite calcio, e prob. canali HD. X il terrestre non ho casistica. Mio impianto: decoder sky+rh7800 nebssun problema di registrazione. Spero di essere stato utile a qualcuno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Usa
|
Ehm scusate per decoder vecchio di sky cosa intendete? Io il dvd recorder con hdd lo prenderei solo per registrare i film che fanno duranbte il giorno e che nn riesco a guardare x' sono al lavoro.. se midite cosi che lo rpendo a fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io, se non ricordo male 349 mi pare. Ho visto che su Pix** e *price è fuori listino, però qualcosa si trova ancora sui vari kelkoo, trovaprezzi, etc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
il 3330H funzia bene (quel pekorone di mio babbo ci metterà diversi mesi per imparare ad usarlo, ma è una str.nz...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#616 |
Junior Member
|
Ciao a tutti !
Ho cambiato l'LG rh177 col sony 725 ed è tutt'altra cosa. Registro tranquillamente da sky, cosa che prima mi era impossibile, riverso su dvd registrazioni ad alta velocità editate e non. Ho la conferma quindi che la storia del decoder vecchio sia non valida... soprattutto perchè il mio è recentissimo.... ca@@te di sky. Ciao Mat |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
quanto lo hai pagato? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho notato che gli lg 7500 7800 7900 sono ormai introvabili ci sono solo i nuovi modelli che a quanto pare hanno problemi di reg su sky.assurdo invece di migliorare peggioriamo LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
Che fico, adesso mi sto informando se è possibile leggere i file da pc magari con linux.....(sai poi chi se ne frega dell'alta velocità) ![]() Sperem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.