|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate ot ma i lettori bluray riproducono a 24fps mentre in italia tutto è a 25. mi chiedo se i normali video divx funzionano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
domanda simile l'ho postata in un altro forum , un utente mi ha indirizzato qua...
esistono dei dvd recorder che possono collegarsi alla rete wifi di casa per poterli controllare via remoto quando si e' fuori casa? qualcuno fa di persona operazioni di questo tipo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
p.s. ma se lo trovi facci sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6144 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ho bisogno d un vostro aiuto....ho letto un po sul forum x informarmi prima;ho bisogno d comprare un DVD Recorder x i miei.Possibilmente con HDD e DTT incorporato,che possa registrare anche dal DTT interno dunque;uscita HDMI;un buon Upscaling;e ovviamente che sia un buon prodotto in generale. Il mio budget è circa 200€,max max 230€; ho visto sia il samsung 893 oppure il 773,sia Lg 388...gli altri m sembrano costare troppo a quanto vedo.Voi avete consigli,o prodotti particolari? Proprio quì leggevo che il samsung 893 nn è il massimo.... Grazie a tutti ragazzi!!!
![]() |
#6145 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
DVD/VHS senza sintonizzatore TV
Ciao a tutti,
sapete se esiste un lettore (eventualmente registratore) DVD/VHS che NON abbia il sintonizzatore TV e/o DTT? Grazie Ray |
![]() |
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
vuoi che abbia sia DVD che VHS o uno dei due? Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() il samsung bd-p1600 è wifi ready ma c'è scritto adatatore lan non incluso che significa wi-fi ready che posso fare? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma Pioneer non riproduce più DVD recorder da tavolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Purtroppo pioneer non produce più DVDR
![]() Ciao ![]()
![]() |
#6150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma Pioneer non riproduce più DVD recorder da tavolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Continuo a sostenere che non si possono tenere due discussioni aperte sullo stesso argomento:
Immagino che il "merge" di due discussioni non sia una cosa fattibile da vBullettin. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6152 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per l'attenzione, ho guardato un po' in giro e mi sono fatto l'idea che e' meglio tenere le due cose separate. In sostanza credo che sia meglio comprare un DVD Recorder con HD integrato e un lettore VHS separato da attaccare al primo via SCART (ormai i lettori VHS si trovano a meno di 70 Euro). Questo perche' un compromesso con le due tecnologie insieme rischia di penalizzare su altri fronti (assenza uscita HDMI, ecc.). Quello che rimane e' che non voglio assolutamente i sitonizzatori (analogico e digitale) perche' non ho mai avuto la TV e non voglio iniziare a pagare il canone proprio ora!!! ![]() Che ne pensi? Hai qualche prodotto in particolare da consigliarmi? Ray |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() http://punto-informatico.it/1573821/...ne-rai-pc.aspx http://punto-informatico.it/1592611/...-computer.aspx http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1002080 Ultima modifica di eureka63 : 23-12-2009 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6154 | |
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo con te, anch'io ho tutto separato, per questo ti chiedevo... Io ho il Samsung HR 757 (senza DTT - ha il sintonizzatore analogico) e mi trovo molto bene. Tra l'altro ora vengono venduti di più i DVD Recorder con DTT, quindi quelli senza dovrebbero avere prezzi più bassi (di solito attenzione che hanno il sintonizzatore analogico, che tu non vorresti). Le serie HR 75x e 77x della Samsung sono senza DTT ma con sintonizzatore analogico, le serie 85x, 87x, 89x sono con DTT + sintonizzatore analogico. Io registro da videoregistratore VHS collegato all'ingresso frontale RCA del Samsung, comodo essendo frontale, lo attacco solo quando mi serve. Se no puoi usare gli altri 2 ingressi scart. Se non ti serve proprio un DVD Recorder, ci sono anche degli hard disk multimediali che registrano da fonte esterna, in vari formati di registrazione (di cui non sono esperta... ![]() Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6155 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie per le informazioni, la situazione non e' semplice, da un articolo piu' recente di PI sul tema del canone: http://punto-informatico.it/2524554/...ette-caos.aspx Ray |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6156 | |
Junior Member
|
Quote:
in sostanza mi consigli il Samsung, sarebbe interessante sentire le opinioni degli altri in questo forum, anche se spesso queste valutazioni (in buona parte dovute all'esperienza personale) rischiano di creare un "flame". In definitiva la mia necessita' primaria vedere DVD/Divx/mp4 ecc. sia dal lettore CD che dall'HD interno e esterno (via USB). Se poi ci fosse la possibilita' di registrare (sia su disco che HD) sarebbe ancora meglio. Ray |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 |
Senior Member
|
Ciao,
il Samsung come tutti ha alcuni bug già noti; puoi guardare il lungo thread in questo forum, sul 757. Aveva un bug sull'HDMI risolto dopo mesi con un nuovo firmware. Gli altri in realtà non li conosco... Tramite USB legge anche divx, con alcuni limiti (che trovi sempre in quel thread o nell'altro sulla serie 8). Se principalmente vuoi guardare divx ci sono anche vari hard disk multimediali. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#6158 |
Junior Member
|
Pioneer DVR-560 vs panasonic ex 79
salve a tutti devo comperare un dvdr buono anche nell'audio, avevo pensato ad uno di questi due modelli, ma penso che il pioneer non sia piu' prodotto giusto?
cmq quale mi consigliate? 400 - 450 euro? ciao marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6159 |
Junior Member
|
salve a tutti devo comperare un dvdr buono anche nell'audio, avevo pensato ad uno di questi due modelli, ma penso che il pioneer non sia piu' prodotto giusto?
cmq quale mi consigliate? 400 - 450 euro? ciao marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 |
Junior Member
|
salve a tutti devo aquistare un dvd recorder buono in tutto anche nell'audio, deve avere il decoder digitale, usb- divx, uscita audio rca analogica mi sapete dire quali tra questi due modelli è migliore? o ce n'è un altro? grazie marco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.