|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Pagina 180 http://pdf.crse.com/manuals/3295080421.pdf Il registratore può riprodurre i seguenti brani e file: Brani audio MP3 File di immagine JPEG JPG File video DivX con estensione .avi o .divx Che senso ha fare na porta USB se i file che ci posso mettere dentro sono solo jpeg o mp3, se è così è meglio che Sony si butti nel cesso. in alternativa, con moooooooooolta pazienza, e moooooooolte imprecazioni (sony mavaffa...evviva la trasparenza!) posso trasferire tramite DVD??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
I DVDR non sono "per forza" lettori DivX. Sony legge i DivX (da disco). Se da un DVDR richiedi lettura da USB (e trasferimento) dei DivX, credo che hai sbagliato acquisto... Quote:
Il manuale parla solo di copia di registrazioni tra HDD e DVD... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5563 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi resta irrisolto un quesito...il disco usb non lo vedeva ieri sera, magari ero un po rincoglionito, stasera riprovo con una chiavetta e vediamo. Ciao Per i lcaso mio se no nsbaglio mi serve un emtec 8000 giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 |
Senior Member
|
la faccio breve....se mi faccio sostituire il sony che ho preso con un
SH 877 : USB bid.; L. DivX; C. DivX risolvo i miei problemi? Avendo un LCD bravia theater così facendo a cosa rinuncio passando da un sony al samsung, oltre alla ovvietà del singolo telecomando e facilitazioni del tipo sintonia automatica dei canali dal TV al DVD? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5565 | |
Senior Member
|
Quote:
Di sicuro, in ogni caso, ci rimetti come qualità generale del prodotto, software di gestione e funzioni di editing che sul sony sono superiori. Forse il più adatto sarebbe il pioneer 560HX che ti consente di trasferire DivX da USB a HDD interno (non la lettura diretta) e mantiene le caratteristiche di affidabilità del sony. I panasonic, come il sony, non permettono di trasferire DivX da USB a HDD interno Ultima modifica di m4ur0m : 30-12-2008 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Insomma, per farla breve, il recorder che ha: HD da minimo 160 GB, DVB-T, che legge DIvx, XVID etc etc, ad un prezzo sotto i 250 Euro è solo l'LG? O ce ne sono altri?
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 30-12-2008 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti, volevo comprare un dvd recorder con hd ma non so su cosa orientarmi visto che so poco e nulla quindi vi volevo chiedere intorno ai 200 euro cosa posso trovare?
poi avrei un pò di domande su questo tipo di lettori dvd: 1)si può passare le registrazioni dall' HD al dvd o ad altri HD se si possono attaccare tramite usb? 2)posso decidere se registrare su dvd o hd? 3)l'upscaling (se così si scrive ![]() non mi sembra di avere altre domande però se mi sapete dire delle offerte potete anche spiegarmi le caratteristiche? ![]() grazie e ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
leggevo dei samsung hr757 o hr775, come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5569 | |
Senior Member
|
Quote:
Velocità di risposta ai comandi, precisione di editing, gestione SW di prim'ordine... Con slot C.I. c'è solo LG altrimenti i "soliti" samsung e philips... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggi i 3d dedicati ai vari modelli per farti un'idea... Se ti interessa il digitale terrestre integrato nel DVDR puoi leggere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1702696 Quote:
Sì Credo che le differenze siano apprezzabili solo con un TV Full-HD. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono stato uno di quei pirla che comprato: dopo 1anno e unmese ho sbiellato la lente...fuori garanzia....irriparabile...300 € nel cesso il bello è che avrò visto si e no 30 film... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sui 200 euro che dvd-recorder mi consigliereste?
Ovviamente con hdd e rigorosamente con porta usb. Per il momento avrei una mezza intenzione di prendere il Philips HDR 3800/31: che ne pensate? Il digitale terrestre integrato lo consigliate? Per quanto ne so, se c'è è meglio, ma alla fine non credo possa servirmi...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Salve, Posseggo un Philips DVD3450H, volevo sapere se c'è la possibilità di collegare un adattatore per attaccarci una chiavetta USB.
Grazie.
Case: Cooler Master Qube 500 Flatpack - Motherboard: MSI PRO B650-S WIFI ATX AM5 CPU: AMD AM5 Ryzen 7 8700G Box 3,8GHz MAX 5,1GHz 8xCore 16xThreads 24MB 65W CPU Cooler: Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB Memory: Silicon Power XPOWER Zenith Gaming 32 GB (2 x 16 GB) DDR5-6000 CL30 Memory Power Supply: be quiet! Pure Power 11 400 W 80+ Gold Certified ATX Power Supply Monitor: MSI PRO MP275Q Monitor 27" WQHD - 2560 x 1440, pannello IPS, 100 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi dei ldvd recorder che abbiano le seguenti caratteristiche? - porta usb bi-direzionale (possibilità di riprodurre sia da chiavetta che da hdd esterno, senza per forza copiare su hdd interno) - uscita hdmi - riproduzione divx e xvid per il resto va bene cosa c'è.. non interessa digitale terrestre e C.I... ma se ci sono non fanno male.. :-) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo il panasonic DMR EH-58 http://www.panasonic.it/html/it_IT/1...trackInfo=true Come il fratello EX-78 (con il DTT integrato) ha l'USB che permette la lettura di DivX da chiavetta e HDD esterno (non è bidirezionale ma se non ti serve copiare su HDD interno può andare bene). E' panasonic, quindi vai sul velluto ![]() ---------- Buon Anno a tutti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ciao ragazzi, in particolare ciao m4ur0m (che rispondi sempre gentilmente a tutti noi...)
Avete notizie sul SAMSUNG DVD HR770? ![]() SPECIFICHE In particolare non capisco se ha un proprio SINTONIZZATORE TV interno in modo che mi consenta di REGISTRARE A TV SPENTA come i vecchi VHS... Grazie!
![]() |
#5577 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Io non ti consiglio l'acquisto, perchè aggiungendo 20 € (forse anche meno...) puoi trovare il samsung HR773 che a parità di HDD (160GB) in più ha: * HDMI con upscaling a 1080p * USB compatibile con DivX * compatibilità con DVD+R e DVD+RW * ingresso DV * anynet+ Puoi leggere il 3d dedicato: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1875119 Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5578 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
cut
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5579 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Quote:
GRAZIE! Un altro dubbio... senza HDMI non è possibile registrare da decoder digitale terrestre???
![]() ![]() Ultima modifica di Matteo Trenti : 02-01-2009 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.