|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ragazzi qualcuno sa se il dvd recorder SAMSUNG HR773 registra da hard disk a DVD e se riesce anche a registrare i films da Sky Cinema ??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
http://downloadcenter.samsung.com/co...T-ITA_0321.pdf se questo indirizzo non funziona vai sul sito della samsumg e scarica il manuale in italiano è free!! ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
In ogni caso vai nel sito della Philips e metti a confronto diretto i due modelli o anche più, in un colpo d'ochio vedrai tutte le caratteristiche dei modelli e relative differenze. Ciao
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 | |
Member
|
Quote:
noterai la differenza anche con il semplice collegamento scart, in questo caso la presenza di upscaling o hdmi incide solo in determinate situazioni, incide molto di più il fatto che avrai un prodotto di qualità più elevata, tecnologicamente più avanzato e sicuramente più versatile.
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 Ultima modifica di Winder : 21-07-2008 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5225 | |
Member
|
Quote:
Del Philips, come recente possessore, posso dirti che è un po troppo lento (ma non so quanto gli altri siano più veloci), il dvd player ha un software che potrebbe essere più completo, ma per il resto è davvero versatile e facile da usare. Ecco una cosa che ha fatto prendere la mia scelta verso questo recorder, il Philips lo fa e bene...i Panasonic no..per esempio..nemmeno gli ultimi modeli.
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 Ultima modifica di Winder : 21-07-2008 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5226 |
Junior Member
|
Grazie Winder per la tua risposta ,
per caso puoi darmi anche qualche indicazione sulla qualità di registrazione e riproduzione Video / suono del tuo dvd recorder? se è un buon prodotto risparmiare qualche soldino non mi dispiace ![]() grazie anticipate |
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 |
Member
|
Da utente "normale" quindi con esigenze nella media, posso dirti che il Philips registra molto bene.
Dalle poche registrazione fatte, comunque indicative, io non vedo nessuna differenza con l'originale, sia dall'analogico che dal digitale, con la scart e con l'HDMI. Altrettanto la riproduzione, ho provato diversi supporti, nessun problema nel riconoscerli e riprodurli, per esempio i famigerati divx, che molti recorder non riproducono al meglio, con questo davvero non ci sono problemi, sia da disco che da HDD, non ho ancora provato da USB perchè la mia pen drive è davvero sparita..accidenti a lei ![]() Ripeto, le uniche cose deboli che per ora ho riscontrato, ovviamente secondo le mie esigenze, sono la navigazione lenta e un pò farraginosa nei menù e nell'uso complessivo della macchina. Si spera che un nuovo firmware possa migliorare questo aspetto, ma ci spero poco....e anche durante la riproduzione di un DVD...il software andrebbe miglorato e arricchito con più opzioni d'uso. Ah....dimenticavo ...non ho ancora fatto un vero test sull'editing...giusto le cose basilari, quindi su questo aspetto spero ci sia qualcuna altro che ti dia indicazioni più approfondite.
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
esiste un buon dvd recorder con ingresso hdmi-component che possa upscalare il segnale dell'antenna analogica e renderlo quindi piu' pulito e definito rispetto all'originale?
![]() |
#5229 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Spero che l'ultimo firmware aggiusti le cose, cmq per ora non sono interessato al digitale terrestre quindi opterei per il 3577 anche se però in giro non ho trovato molti commenti e sul sito Philips non c'è la scheda tecnica... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5231 | |
Member
|
Quote:
![]() Da quanto si legge il firmaware attuale, il 2.x (il primo aggiornamento da quando è stato messo in vendita) ha forse velocizzato e ottimizzato un pò il software.....ma non ti aspettare cambiamenti epocali da eventuali nuovi firmware....i difetti cronici rimarranno sempre e nessun recorder..per quanto sofisticato ed evoluto sia...ne è esente.
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600 Ultima modifica di Winder : 30-07-2008 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ragazzi....
qualcuno sa per quale motivo i KISS non si trovano più in giro?? sapete se ci sono altri dvdrecorder con hard disk e interfaccia di rete per scaricare direttamente sul pc quello che si registra?? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: genova
|
Che io sappia, gli unici (e i primi, a parte KISS) DVD recorder con HD in grado di fare cio' (collegamento DIRETTO a PC, senza passare da penna USB) sono i nuovissimi Pioneer LX61 o 560HX-HK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 | |
Senior Member
|
Quote:
solo l'LX61 però ha la porta ethernet e viene segnata solo come ingresso.. secondo te è possibile anche scaricare dall'hard disk oltre che inserire?? e in che modo?? via ftp o c'è un software dedicato?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 | |
Junior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda l'LX61 , che ha collegamento sia USB che Ethernet, potrebbe cambiare qualcosa. Con il PC collegato al DVD recorder via USB ovviamente il discorso e' identico. Con il collegamento Ethernet, dal manuale sembrerebbe che anche in questo caso, operando dal DVD recorder, il PC venga visto solo come sorgente e non come destinazione, quindi senza la possibilita' di copiarvi file. Visto che pero' e' un collegamento via Ethernet, il DVD recorder dovrebbe essere visto dal PC come un device esterno. Non so se a questo punto, operando pero' DAL PC , si possano effettuare copie di file dal DVD. Tutto dipende dal modo in cui e' stato concepito il driver per Windows che va installato sul PC prima del collegamento. Credo che per la risposta dovremmo attendere l'esperienza diretta di qualcuno che possieda (beato lui) il DVD recorder, a meno di non chiedere maggiori informazioni direttamente a Pioneer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
ciao a tutti, sapete se il PIONEER DVR-555HX-S legge i divx e/o da disco esterno?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 | |
Senior Member
|
Quote:
invece, lasciando perdere la porta di rete, esiste qualche modello con la porta usb utilizzabile in uscita?? mi pare di aver capito che siano tutte solo in ingresso le porte usb... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 | |
Junior Member
|
Quote:
Per tutti questi modelli si possono copiare solo files MP3/WMA, JPG o Divx. Inoltre, credo che i Philips supportino solo copia da CD/DVD verso USB, mentre per Samsung credo si possano copiare files anche da HDD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5239 | |
Senior Member
|
Quote:
non quello che è stato inserito prima tipo mp3, divx o foto.... si può trasferire all'esterno quello che si è registrato sull'hard disk?? se sì in quali formati?? ma io penso che questo si possa fare solo con il kiss.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Member
|
Confermo che con Philips 5520-5570 non è possibile copiare registrazioni televisive dall'HDD ad un dispositivo USB.
Gli unici formati supportati per questa operazione sono mp3, wma, jpg, avi, divx
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.