|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
ok, ma lo switch è sul dvd quindi la tele non la tocco e quando spengo il dvd sono subito operativo con il tuner, giusto ?
tu hai collegato in component dvd e tv, hai osservato sfarfallii? sono in NTSC o PAL? |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
allora, la tv crt non supporta il progressive scan ed il component, quelli li ho utilizzati per arrivare al vpr via sinto av e sinceramente si vede bene e senza sfarfallii. l'antenna non l'ho nemmeno collegata, arrivo dal decoder sky in scart RGB e attraverso il dvdrecorder lo vedo sul vpr in component. si lo so è un bel po complicato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
avrei la possibilità di prendere il nuovo pioneer 540 tramite punti nota catena supermarket a 199€ + 8000 punti, però ho visto che è uscito lo stesso modello con in più il digitale terrestre incorporato: però si trova al doppio e più del prezzo: se collego il modello senza dtt tramite scart passante al decoder dtt stand alone, perderei tanto in qualità di registrazione?
Ultima modifica di Gabriyzf : 20-05-2006 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Sono li' li' per comprare l'LG RH188 e 375 comprese spedizioni, cosa ne dite? Come mai sul sito LG non ce n'è traccia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
O no? ![]()
![]() |
![]() |
#466 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ovviamente devo comprarmi un dvd recorder
indeciso tra pioneer panasonic e lg oltre a registrare ( ![]() deve leggere e scrivere su tutti i supporti ( no dvd-ram ) riversare da Hd a dvd e viceversa potere tagliare la pubblicità o pezzi inutili facilemente acquisire da videocamera Hdmi non è necessario , pero' se c'è meglio slot per sd se c'è meglio altrimenti fa nulla Con Hd da 80 o 160 Gb almeno altro non mi viene in mente che mi possa servire una domanda cose il time shifting ??' vi ringrazio e scusate se hoposto domande forse sciocche ma sono oramai deciso all'acquisto ma indeciso sul cosa comperare budget di spesa tra i 300 e 450 € .... rutengo debba essere un buon prodotto risparmiare non serve grazie doc ![]() Ultima modifica di docantonio : 20-05-2006 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Member
|
Sono appena tornato da un giro per vedere i dvd recorder
ho visto i seguenti modelli LG 188RH a 398 € Panasonic DMR EH55EGs a 435 € ** Pioneer DVR 530HR-S a 448 € quale mi consigliate ??? devo ritornare per provare dvd e supporti dvd con divx masterizzati con il pc per vedere se ci sono problemi ....... Ultima modifica di docantonio : 20-05-2006 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
I tre modelli sono validi tutti e tre: ma non credo che il Pioneer supporti i Divx, se lo fosse io opterei per questo.
![]() |
![]() |
#469 |
Member
|
no , purtroppo il pioneer non solo non supporta i divx ma non ha neanche lo slot per la sd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
il pioneer 530 è stato sostituito dal 540 che supporta il divx, i dvd ram e i doppio strato sia + che-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Ragazzi ma c'é qualcuno che abbia questo pana DMR-EH55?
O comunque sapete se sia possibile copiare/visionare i divx dalla sd card all'HDD?
![]() |
#472 | |
Member
|
Quote:
![]() anche se credo manchi lo slot per SD card e l'entrata dv per l avideocamera , o sbaglio ??? ![]() Ultima modifica di docantonio : 21-05-2006 alle 16:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Member
|
Quote:
perfettamente d'accordo ma da quel poco che ho visto anche il panasonic non scherza ...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao raga sapete indicarmi dei siti online dove trovo dei buoni prezzi per dvd recorder?????
a me interessa hd divx non indispensabile poter collegare la videocamera e per ora lo attacco a una tv classica sapete darmi link e qualche recensione eventualmente da potermi istruire...sono alle prime armi.... grazie raga |
![]() |
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
raga ho visto su ebay...gli yakumo marca forse sconosciuta qualcuno di voi sa dirmi come vanno....i prezzi sembravo più bassi con hd grandi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.