|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Grazie del consiglio; l'ingresso dv non mi interessa, quindi valuterò bene. Sai se i lettori Pioneer in genere sono buoni, semplici da usare, hanno funzioni particolari o se viceversa hanno qualche difetto o difficoltà d'utilizzo? Grazie per la pazienza, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ha un'ottimo editing che permette il taglio anche al frame e, particolare non trascurabile, permette il riversamento ad alta velocità da hd a dvd anche dei titoli editati. Sulla facilità d'utilizzo è difficile esprimere un parere xchè la dimestichezza con questo tipo d'apparecchi è una cosa abbastanza soggettiva. Il principale difetto che hanno i Pioneer è il prezzo... ![]() ma visto quello a cui l'hai trovato tu, direi che sotto questo punto di vista sei a posto... ciao
![]() |
![]() |
#3003 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per favore mi puoi dire se hai riscontrato problemi di lettura di dvd masterizzati (formato video e dvix)? Ho sentito dire che se i dvd non sono originali ci sono molti problemi di lettura. Vorrei inoltre chiederti se riesci a registrare da sky senza problemi, se legge i dvd con mp3, divx e jpeg e se è molto rumoroso. Grazie mille! Ultima modifica di margher : 09-04-2007 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
aiuto su samsung hr 738
![]() vi kiedo un aiuto ![]() ho comprato un samsung hr 738 e vorrei sapere se si puo' e come (nei dettagli...) spostare delle registrazioni fatte da HDD del samsung su hd esterno via usb! e se esiste un manuale dettagliato sui funzionamenti vari del mio samsung hr 738! vi ringrazio in anticipo e auguri a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Avesse questa feature sarebbe IL dvd recorder con hdd... purtroppo non si può fare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusate una domanda ma invece di comprarsi un dvd recorder non sarebbe meglio comprarsi un tivo ?
![]()
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Edit: Wikipedia mi ha aiutato... ma che differenza c'è?A me sembra di capire che sono come il decoder di mySky quindi limitati all'utilizzo con certi pacchetti. Ultima modifica di M@t : 08-04-2007 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Junior Member
|
Scusate ragazzi, ma il time shift è compatibile con Sky? Ve lo chiedo perchè ho letto un commento su ciao.it relativo al Philips 3450 H in cui l'autore, avendo avuto dei blocchi, si è visto rispondere dall'assistenza che la Live-Tv (che dovrebbe essere il nome che la Philips dà al time shift) è incompatibile con Sky. Io userei il dvd recorder quasi esclusivamente su Sky ... Un'ultima cosa: ci sono dei recorder con porta usb2? Grazie e ancora auguri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Panasonic in + ha anche l'ingresso dv che il Pioneer non ha, bisogna poi valutare se poi questa è una feature che interessa (io per es., preferisco acquisire da videocamera col pc). L'encoder è ottimo in tutt'e 2 gli apparecchi e se vogliamo spaccar "er capello" quello del Panasonic forse è + efficiente nelle registrazioni di lunga durata (4 ore e +), ma anche qui bisogna vedere se s'intende utilizzarlo x questo tipo di funzione. Il Pioneer in + ha una maggior versatilità nelle modalità di registrazione (32) che ad esempio ti permetterebbero di sfruttare meglio il rapporto qualità-spazio in previsione di eventuali riversamenti ad alta velocità su dvd. Tieni presente che anche col Panasonic potresti sfruttare al massimo il rapporto qualità-spazio, registrando alla max qualità, tagliando e poi riversando con la modalità "fit to": in pratica otterresti lo stesso risultato del Pioneer solo con un maggior impiego di tempo visto che il riversamento in modalità "fit to" non averrebbe ad alta velocità. Come abbiamo spesso ripetuto bisogna valutare prima dell'acquisto le proprie esigenze e le principali modalità di utilizzo che ci occorrono, visto che il prodotto perfetto non esiste. ciao
![]() |
![]() |
#3013 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Senior Member
|
Quote:
a quel prezzo sempre il Pioneer... non ricordavo fossi tu quello che l'aveva trovato a 199. Per spendere 350 €uro aspetterei un mesetto e + o - con quella cifra ti porti a casa il nuovo Panasonic eh57 con HDMI e Up-conversion 1080p che in prospettiva futura ha delle caratteristiche molto interessanti. ciao
![]() |
![]() |
#3016 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Encoder
Chi ha il miglior encoder video fra: Panasonic DMR EX75 e Pioneer DVR-545HX?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
raga samsung DVDHR755 nuovo arivo in casa samsung. sembra che sia stato creato per risolvere le pecche del 738 cioè niete dual layer ecc...
ma cavolo hanno tolto la usb 2.0 -.-. alla fine mi sembra una cosa utile avere quella porta.. bho mi sa che mi butterò ancora sul 738 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
non so se è la sezione giusta..
volevo acquistare un dvd recorder con hdd sotto le 200 euro ma visto che attualmente costano molto di più ne prenderò uno senza.
Ho visto che qui parlate solo di dvd recorder con hdd..in ogni caso sapreste consigliarmi un buon dvd recorder senza?
![]() |
#3020 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.