|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7761 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di robertogl : 09-05-2009 alle 13:46. |
||
![]() |
![]() |
#7762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#7763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ho installato lo xp mode e ora? "Fatto questi installi il software e dopo installi XP scaricato precedentemente. punto" qui ho capito poco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
Ragazzi un aiuto veloce, non ho tempo di leggere tutto il thread. Ho Windows 7 RC versione x64, non riesco ad installare java (sia il file offline che quello online), o meglio mi conclude l'installazione ma è come se non fosse installato, anche dal check online sulla versione mi da non installato... che sarà?
#7765 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Nell'uso del S.O. base non è cambiato niente. Ho appena visto un film usando ffdshow. In Windows Media Center è stato forzato il sistema dei merit di DirectShow per cui usa i filtri che dice lui; anche se mettete ffdshow con un merit altissimo, non lo usa. Comunque è stato già trovato il workaround modificando alcune chiavi di registro ed è addirittura disponibile un software di uso semplice per impostare i filtri senza andare sui registri: http://forum.doom9.org/showthread.php?t=146910 Michele |
|
![]() |
![]() |
#7766 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Una cosa, con windows media player aperto e ridotto ad icona, se ci si passa sull'icona si apre l'anteprima ed escono i tre tasti, next-back e pause.
Non potevano mettere anche qualcosa per il volume? NO uff ![]()
#7767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
#7768 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
i due file sono quelli presi dal collegamento che sta sulla prima pagina? e cioè WINDOWS VIRTUAL PC BETA e WINDOWS XP MODE BETA?
|
![]() |
![]() |
#7769 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ragazzi che programma x masterizzare mi consigliate su seven?
A me occorre fare dvd/cd dati.....cd audio.....masterizzare da file immagine....e stop....insomma le basi della masterizzazione.....! Accetto consigli....ho già provato nero e imgburn ma non mi hanno entusiasmato....! Nero per la sua vasta suite (x me inutile...2,2 giga).....e imgburn troppo scarno.... ![]() Grazie ancora! ![]() P.S Qualcuno ha provato Roxio Easy Media Creator Suite 10 ????
#7770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Quote:
![]() grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() divagando un pelo dalla situazione filtri di win7, mi viene in mente che agli autori di lib. per la (de)codifica di formati audio e video, così come di vari player (oltre che ringraziarli molto per il loro lavoro, nel caso dei sw free), vorrei chidere perché questa eterna fossilizzazione sulle api dshow quando già da xp, se non ricordo male, erano deprecate in favore di DMO (Directx Media Object, ms aveva anche fornito un wrapper ds -> dmo per fare usare anche player solo ds eventuali lib. dmo), e da Vista se non sbaglio la best practice raccomandata dovrebbe essere nell'uso di WMF (Win. Media Foundation) ... ... in sostanza per la "multimedialità free", come uso delle api di sistema, in genere siamo allo stato dell'arte ... quello previsto per win9x però ![]() (non che voglia "parlare contro" i codec free, poi non so nemmeno se la situazione dei sw comemrciali da questo pdv sia migliore o meno ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
#7773 |
Senior Member
|
credo che lo step 0 consista nel fatto che il produttore pubblichi un driver compatibile win7, se quello per vista su win7 non funziona o da problemi.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
#7774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#7775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7776 | |
Senior Member
|
Quote:
ma probabilmente tu cerchi qualcosa di "più multimediale" ![]()
|
![]() |
![]() |
#7777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#7778 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#7779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#7780 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
C'è pure l'ottimo CDBurnerXP che a dispetto del nome è perfettamente compatibile anche con Vista... Pure con la versione 64bit!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.