Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-05-2009, 10:03   #6641
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
ragazzi sto scrivendo da seven!

Ma "mostra desktop" che fine ha fatto?

ho una asus p5q se-r ma sento solo due casse. Come faccio ad abilitare il 6.1?

EDIT: trovato mostra desktop! Azz dove l'hanno messo

risolto anche il problema audio..

Ultima modifica di ciccio er meglio : 06-05-2009 alle 10:16.
ciccio er meglio è offline  
Old 06-05-2009, 10:06   #6642
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Infatti, li ho buttati su per quello
Però essendo studiati per un sistema beta non me la prendo più di tanto.
eee vabbe!!!! ma questi di sicuro non sono i primi driver che ati fa x 7, e soprattutto ad ogni nuova versione corrispondono altri problemi. a me prima di tutto mi ha declassato le prestazioni, prima avevo 7,9 e 6,9. adesso ho 6,7 , se provo a occare la scheda anche solo di 5 mhz appena vado su internet mi dice che il driver video ha smesso di funzionare ed e stato ripristinato. tutto questo sull'altro pc con nvidia 8400gs non succede, quindi beta o non beta ati lascia sempre a desiderare sui driver.
p.s la mia e una gainward hd 4850 gs
devilred è offline  
Old 06-05-2009, 10:11   #6643
Borbone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Upgrade da beta 7000 a RC

Raga, ho provato ad upgradare la beta, ma non capisco qual'è il prob.
Ho scaricato la rc, copiato i file i una partizione dell hdd, ho modificato il valore 7000 nell'ini, e iniziato il setup... Tutto procede fino a quando mi chiede il riavvio...al riavvio è tutto da capo, non mi rileva il precedente setup, e devo rifare tutto di nuovo come se nulla fosse... dove sbaglio?? Forse il metodo di fare partire il setup da una cartella/partizione non va bene? Eppure io devo fare un upgrade.
Borbone è offline  
Old 06-05-2009, 10:12   #6644
dovella

Windows 7 Graphics Architecture Overview http://bit.ly/FV96O

dovella Remote Server Administration Tools for Windows 7 RC http://bit.ly/99bv3

Old 06-05-2009, 10:13   #6645
atomo37

Quote:
Originariamente inviato da Borbone Guarda i messaggi
Ho scaricato la rc, copiato i file i una partizione dell hdd, ho modificato il valore 7000 nell'ini, e iniziato il setup... Tutto procede fino a quando mi chiede il riavvio...al riavvio è tutto da capo, non mi rileva il precedente setup, e devo rifare tutto di nuovo come se nulla fosse... dove sbaglio?? Forse il metodo di fare partire il setup da una cartella/partizione non va bene? Eppure io devo fare un upgrade.
ma fare un dvd era troppo facile?

Old 06-05-2009, 10:15   #6646
Borbone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
Beh, cmq dovevo modificare l'ini...
Borbone è offline  
Old 06-05-2009, 10:16   #6647
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Per la 1900xt, conviene mettere i 9.3 che ti fa scegliere dal sito quando selezioni la voce "1900xt" o i nuovi 9.4?
Old 06-05-2009, 10:17   #6648
ciccio er meglio
Senior Member

ragazzi volevo salvare utorrent in program files ma mi dice che non ho i permessi per farlo. Ma io sono amministratore
Old 06-05-2009, 10:18   #6649
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
salve ho appena installato win7 32 su virtualbox e questa rc è la mia prima esperienza con il nuovo sistema operativo: l'installazione è avvenuta correttamente ma l'audio risulta non presente

devo fare qualcosa in particolare per attivarlo?
Old 06-05-2009, 10:19   #6650
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Salve a Tutti ho un problema con l'ombreggiatura della barra start. Credo sia proprio un bug perche capita solo se la metto sopra. praticamente c'è una riga di "ombra" oltre la barra che copre una piccola parte del desktop. Lo scomodo è sulle finestre a tutto schermo in cui copre i tasti di chiusura e riduzione a icona. Dico che è un bug xkè se provo a ingrandire la barra e poi rimpicciolisco questa ombreggiatura diventa grande quanto l'ingrandimento subito dalla barra e rimane così fino al riavvio. Qualcuno ha consigli?? Grazie
up
Old 06-05-2009, 10:20   #6651
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ragazzi volevo salvare utorrent in program files ma mi dice che non ho i permessi per farlo. Ma io sono amministratore
mi sà che devi cambiare le impostazioni uac. Le trovi in start->getting stared->change uac setting (io ho messo su never notify).

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline  
Old 06-05-2009, 10:20   #6652
alexvasco
Registered User

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Ho scaricato WIN7 RC X64 dal sito microsoft.
Ho provato a istallarlo su una part vuota ed ho i seguenti problemi che non mi permettono di concludere l'istallazione.
Nella fase di istall quando appare la schermata azzurra di win si blocca e riparte se inserisco un qualsiasi dkt nell'unità (stesso problema con il win 7 precedente), poi dopo il primo riavvio sempre sulla prima schermata di win appare il msg : WINDOWS COULD NOT FINISH CONFIGURING THE SYSTEM. TO ATTEMPT TO RESUME CONFIGURATION, RESTART THE COMPUTER. Fatto ma si ripresenta lo stesso msg, in pratica non riesco a istallarlo.

MB ASUS P5K (bios update) Intel Q6600 a 3.2 GHz 6GB RAM dk sys 160GB sata (80+80) geforce 8800gt 512mb (last driver). Perchè non va ?
Forse ho trovato, proverò nei prossimi gg.

Quote:
Had the same problem on two different computers. Finally got it working by doing the following:

1. Start setup from DVD

2. at the screen showing the partitions on the hard disk, delete the partition. Let setup create a new partition, format it, and continue.

For some reason, setup could not finish the configuration using the partition already on the disk. The original was created under Windows 2000 in this case.
alexvasco è offline  
Old 06-05-2009, 10:22   #6653
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
provato destro mouse "run as administrator"?
alenter è offline  
Old 06-05-2009, 10:22   #6654
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
Driver CATALYST WHQL per Windows 7:

64bit http://game.amd.com/us-en/drivers_ca.../win7-64-suite
Non ho capito la differenza tra i due pacchetti e quale conviene scaricare...
Old 06-05-2009, 10:23   #6655
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
mi sà che devi cambiare le impostazioni uac. Le trovi in start->getting stared->change uac setting (io ho messo su never notify).

byezzzzzzzzzzzzzzzzz
grazie

me lo dice ancora..devo riavviare?
Old 06-05-2009, 10:24   #6656
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Ho un pc con un P4 3Ghz con cpu presa da notebook quindi non molto performante e all'epoca dell'uscita di Windows Vista feci la pazzia di acquistare la ultimate oem e fui costretto a fare un upgrade della scheda video e della ram ma non è mai stato un pc performante, vista l'uscita della RC e della sua longevità avevo pensato di fare un upgrade ma purtroppo l'installazione si interrompe perchè la lingua del mio vista è diversa da quella della RC, è stata trovata una soluzione?

Grazie.

Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline  
Old 06-05-2009, 10:26   #6657
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
provato destro mouse "run as administrator"?
Io sto semplicemente scaricando utorrent. Ho deciso di salvarlo in program files..

edit. ho risolto. L'ho prima salvato in Download e poi ho avviato l'installazione installandolo in program files
Old 06-05-2009, 10:26   #6658
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da gianni1879 Guarda i messaggi
Che cambia dai 9.4? Cioè... dà la possibilità di prendere entrambi, solo che quelli WHQL hanno una numerazione diversa sembra (lì c'è scritto che sono gli 8.612).
Quale versione è meglio? Io ho messo ieri i 9.4 :o
Old 06-05-2009, 10:26   #6659
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Io sto semplicemente scaricando utorrent. Ho deciso di salvarlo in program files..
ah ecco...
alenter è offline  
Old 06-05-2009, 10:27   #6660
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
Quote:
Beh, cmq dovevo modificare l'ini...
nn capisco...basta che monti sulla beta virtual dvd e simili e installi la RC...io avevo iniziato a fare cosi e mi sono fermato solo per fare il backup dei dati per sicurezza me li sposterò su la versione della RC a 64bit che ho isntallato su un altra partizione e poi faccio l'upgrade della beta a 32bit

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian