|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!! ![]()
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
![]() |
![]() |
#6222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6223 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
il lettore legge i dvd come cd... non c'è nulla da fare...
![]() |
![]() |
![]() |
#6224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
All'inizio era solo un supporto sperimentale perché aveva parecchi bug di visualizzazione, ma adesso è decisamente maturo, tanto che ci puoi anche lanciarci addirittura un 3DMark2001... Il problema che ho appena scoperto, purtroppo, è che al momento l'accelerazione 3D viene in gran parte emulata in software dal driver "Vmware SVGA II", di fatto andando a segare le performance in maniera consistente. Quindi il supporto all'accelerazione 3D serve più che altro a "far girare" applicazioni che necessitano obbligatoriamente delle Direct3D, ma le performance sono abbastanza scadenti (il primo benchmark del 3DMark01, quello della macchina, fa fatica a stare sopra i 10fps).
Può servire al massimo per farci girare qualche vecchia adventure grafica o RPG che ha problemi di compatibilità su Vista/Seven. Per tutti gli altri, c'è solo una soluzione: XP su partizione secondaria (o conservarsi un vecchio PC con XP)...
#6225 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Quote:
Ora non mi dire che xpm è meglio di VMware.. Ha le sue pro, ma niente di straordinario confronto VMware. Ultima modifica di @ndrey : 05-05-2009 alle 17:03. |
|
![]() |
![]() |
#6226 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nocera---->Genova
|
Salve a tutti.
appena finito di installare tutto sul notebock fujitsu che uso al lavoro, avevo già piallato vista da un bel pò (ho fatto di tutto per convincermi che era un buon SO, ma anche se ha migliorato parecchio con SP1, non mi piaceva proprio, troppo lento e pachidermico), ho rischiato (anche perchè i dati importanti li tengo su un'unità esterna ![]() Formattone, Installazione da USB velocissima, riconosciute tutte le periferiche, installati tutti i programmi......adesso và che è una scheggia......ad occhio mi sembra un tantinello più reattivo della beta, già dal primo avvio, nonostante non mi vedeva il secondo banco di ram, ma questo credo sia un problema hardware, visto che ho scambiato di posto le ram e dopo riavviato mi ha visto regolarmente tutte e due i Giga Mò tocca al PC a casa.....stasera me la godo, anche perchè se vola stò mattone di Amilo Li 1705........figuriamoci sul pc in firma.......ovviamente x64 forever ![]() ![]() ![]()
Fractal Design Define R5 - Ali Antec HCG850 - Xeon E5-2698 v.3 - Asus x99-A II - 32GB Crucial Ballistix Sport 3200 Mhz - Corsair H50 - Gigabyte GTX 970 G1 - Lenovo D27-30 Full HD - Asus Xonar DX - Audio Empire R1000 MKII+ Sub Sony - Windows 11 Pro x64 |
![]() |
![]() |
#6227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Sono in trepidante download della RC x64 da mettere sul portatile a breve scarico anche la x86 per il mulo di casa... avrà nuova vita?
![]()
#6228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#6229 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ps. confermo Daemon Tools lite funziona.. |
|
![]() |
![]() |
#6230 | |
|
Quote:
Impara una cosa, servizi di virtualizzazioni (da OSX a Win) si fanno pagare profumatamente, vedi ad esempio Spore , Call of Duty o quei 4 giochi mezzi virtualizzati per Mac ti sei chiesto come funzionano e con quale servizio? Quindi virtualizzare Gpu easy è ancora lontano, per ora (e soprattutto per noi) basta avere una virtualizzazione perfetta delle periferiche il resto è futile! |
|
![]() |
#6231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dunque ho problemi di permessi con la mia seconda partizione dove contiene dati, in pratica se cerco di salvare mi dice che non ho i diritti sufficienti e non so come agire.
Volevo poi chiedere quale firewall posso installare dato che ZoneAlarm mi da problemi anche se gli imposto una compatibilità.
#6232 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di @ndrey : 05-05-2009 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
#6233 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve, sto scaricando la rc appena rilasciata di windows 7 rc (x64).
Al momento in questa partizione utilizzo Vista Ultimate x64 (in ita), posso fare tranquillamente l'upgrade vista x64->seven x64? Rischio di perdere dati/programmi? |
![]() |
![]() |
#6234 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
non rischi molto però è consigliabile il format....
#6235 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ma se Daemon Tools dava problemi sotto vista, gli stessi problemi è probabile che rimangano sotto 7. I DTT sono cosa che servono moltissimo però il fatto che provocassero BSOD sotto Vista ultimamente mi preoccupa di installarli ora.
Potete fare delle prove? |
![]() |
![]() |
#6236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() e/o altri KB riguardanti problemi con i CD/DVD e Windows...
![]() |
#6237 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ragazzi aiuto perfavore,ho 1 hard disk con 2 partizioni,su una c'è xp pro e sull'altra ubuntu,il tutto parte con il boot loader grub,come cavolo faccio ad installare la seven tenendo tutti e 3 gli OS??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6238 | |
Senior Member
|
Quote:
In poche parole: è inevitabile, che io sappia, che un ambiente virtuale non abbia un decente e completo supporto dell'accelerazione HW. Ci deve essere sempre uno strato software...
![]() |
#6239 | |
Senior Member
|
Quote:
Le novità più importanti dell'XP Mode sono nel riconoscimento "trasparente" dell'HW collegato e gestito in modo corretto, quasi fosse un vero PC in rete...
![]() |
#6240 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
devi installare seven e successivamente reimpostare grub
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.