|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quote:
io pensavo di rimanere con xp fino al 2014 e invece provato 7 sono rimasto con lui cmq è ancora un sistema giovane, qualche incompatibilità c'è ma è anche colpa delle case produttrici di hardware che nn fanno uscire driver recenti tutto sommato gli do un voto +che sufficiente mi pare mi sia capitato solo un crash del sistema sotto 7 tutto il resto è stato tanto di guadagnato rispetto xp
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
|
![]() |
![]() |
#27602 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
nessun prob con vista vista ce l'ho su un c2d e seven su un x4 e non vedo tutta sta velocità... forse in idle consuma meno mem 7 ed è più scalabile, ma che ora come al solito il vecchio sistema abbia problemi e il nuovo... poi visto anche il thread dei freeze che 7 dà a tanta gente... Quote:
ci scommetto €10 che non cambierà niente si diceva la stessa cosa con gli amd 64 e i 64bit, infatti tra distro linux a 64 e xp 64 si è visto... già si pensa ai 128bit... mah, il solito specchietto x... Ultima modifica di egounix : 02-01-2010 alle 13:40. |
||
![]() |
![]() |
#27603 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
jedy48 misa' che per un attimo hai lasciato a casa la coerenza
![]() Prima hai detto che W7 è tutto un bug, pieno di problemi... poi subito dopo dici che a te non funziona affatto male, solo che non ti piace. Allora non è 7 il problema!! ![]() Io ho un problemino, spesso all'avvio del pc mi si avvia automaticamente il Chkdisk, il controllo dell'Hard disk con su il sestema operativo. Io non l'ho mai programmato, ha fatto tutto da solo. Anche con l'utility "Autoruns" postata qualche pagina fa dall'utente "dovella" ho verificato che alla voce "Boot execute" ho questo autocheck all'avvio. Qual'è il modo corretto di rimuoverlo?? ![]() |
![]() |
![]() |
#27604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#27605 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
la cosa che mi piace di 7 e che odiavo di vista e che ci metteva 5 minuti per essere pronto all'avvio e che l'hdd frullava per due ore per caricare non so cosa...ora su 7 ho tutte le app che avevo su vista ma appena appare il desktop è tutto pronto...
![]() |
#27606 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
vedo inutile la crociata contro Jedy ...questo e' un paese democratico ...cerchiamo di esserlo anche noi...Ha esagerato con i modi...ma delle piccole verita' ci sono...
vista con i suoi 2 service pack alle spalle e' un sistema solido... seven e al suo 3 mese di vita...diciamo che parecchi non hanno ancora preso il pieno comando di questa nuova vettura...anche l'uac e' molto cambiato a volte blocca delle funzionalita' senza avvisare l'utente... sono stati eliminate delle funzionalita' a mio avviso importanti e implementate altre... io sono un utente soddisfatto ma non nego che ci sono ancora cose che non vanno...questo e' un thread non un fan clab... Non e' una polemica ...ma solo un mio punto di vista ![]()
#27607 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
ovvio che nn si parli di vista appena installato,ma anche aggiornato.idem seven. anche l'avvio di seven da me è un pò piu lento che vista(che poi migliora col tempo cosa che seven nn fa.)poi ognuno usa e crede quel che gli pare.ogni tanto in seven mi scompaiono le canzoni ascoltate dal pugin musica in MSN,le icone nn si aggiornano in base all'uso nel menu di start... ho un core2quad9550+4gb in dual. Ultima modifica di Revelator : 02-01-2010 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#27608 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
#27609 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() ![]() Solo sull'UAC mi permetto una precisazione. In 7 è molto cambiato, ma un po' in peggio effettivamente, secondo me. Per accontentare chi si lamentava dell'UAC pedante di Vista, è stato introdotto l'UAC "a livelli", cosa tutto sommato buona. E' il livello di default che è una cosa meno buona, secondo me, in quanto a quel livello l'istanza dell'UAC è più facilmente intercettabile dai rootkit. Uno dei primi consigli che do è sempre quello di alzare l'UAC al massimo, perché è più efficace ed è cmq meno pedante di quello di Vista. Ogni tanto qualche pop-up un po' inutile rimane, ma sono molto diminuiti. E infine, sempre meglio una protezione in più che una in meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27610 |
Senior Member
|
scusate la domanda, ma l'uac può essere sostituita con un software hips??
CPU: AMD Phenom II X4 810 (2.6 GHz) MB: Asrock a790gxh/128m ALI: Corsair 450w RAM: Corsair ddr2 4gb (2X2GB) 800mhz HD: WD Caviar se16 640gb wd6400aaks CASE: Cooler Master Elite 332 MONITOR: LG m227wd-pz FULL HD ROUTER: D-Link DSL-2640B Samsung Galaxy S3 Samsung Galaxy Tab 2 10.1 |
![]() |
![]() |
#27611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#27612 |
Senior Member
|
io appena esce la versione a 64 bit metto online armor che ha già l'hips integrato
per ora uso il firewall di windows ma l'uac l'ho disattivato perchè mi dava fastidio, venendo da xp questa è stata una novità
![]() |
![]() |
#27613 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Una volta avevo l'accoppiata UAC e Defense+, a momenti era da spararsi. Per ogni minima modifica, compariva il Defense+. Altro che UAC rompiscatole ![]() Secondo me c'è troppo pregiudizio verso ciò che è già integrato nel sistema. Anche il firewall di Windows, opportunamente configurato, è buono e fa il suo dovere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#27615 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27616 | |
Senior Member
|
Quote:
non usano il firewall integrato ,non usano internet explorer non usano essential security...bisogna fare uno sforzo in questa direzione per migliorare il so ![]()
![]() |
#27617 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
allo stato dei fatti vedo solo in 7 un sistema vista-like con miglioramente sì, ma non innovazioni... è un po' come usare linux mint - dopo aver usato ubuntu -: comodo, ben configurato già in partenza, interfaccia grafica curata con il 3d già integrato etc... è solo questo usandoli entrambi, sentir dire "che è meglio" mi dà l'idea di gridare al miracolo, il che mi fa sorridere mi fa sorridere di più non vedere più i thread con titolo "ahh vista qui, vista qua lalalà fa c..." -> almeno questo lo devo a 7 mi fa sorridere il fatto che nessuno voleva passare a vista e ora tutti stanno passando a 7.. ho sfruttato la possibilità di upgrade e mi ritrovo 7 per 2 spiccioli, dopo aver speso un rene per la ultimate di vista.. e le ultimate extras? sono rimaste invariate anche in 7.. non vedo nulla di innovativo e anche se mi auguro che 7 migliori non vedo speranze in una vera innovazione per me è un sistema superfluo dato che svolge le stesse funzioni di vista, alla ms avrebbero dovuto puntare su un altro sistema in sunto sono sempre benvenute le migliorie, ma sono meglio le innovazioni. |
|
![]() |
![]() |
#27618 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Puoi creare tutte le regole in entrata e uscita che vuoi, solo che hanno nascosto un poco la cosa (la richiami da Advanced Settings/Impostazioni avanzate dal Windows Firewall nel Pannello di Controllo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27620 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.