Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2009, 22:15   #2721
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Hai provato a fare come ti ho detto, ovvero installare il plugin utilizzando l'installer manuale?
Se non ti va prova prima a fare un reset delle impostazioni del browser.

Per quanto riguarda la velocità ho i miei dubbi. La mia impressione è che in termini di velocità Chrome e IE8 siano un gradino sopra rispetto agli altri.
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Usa prima Adobe Flash Unistaller
Dopo averlo rimosso
apri youtube
prova a mettere un video
e segui il link per la reinstallazione di flash
grazie ad entrambi ora va tutto bene

ad ogni modo, IE8 è più veloce di Firefox, non c'è dubbio... non mi rapportavo più a Firefox da una vita, l'ultima volta che l'ho installato è stato quando c'era IE6 con XP e girava meglio... ora invece IE ha superato

p.s. con la build in firma ho riscontrato i seguenti bugs per ora:

- il processo Host continua a dare problema alla chiusura
- la modifica delle cartelle da indicizzare rallenta un botto il pc (cosa che con la 7000 non dava problemi)
- l'icona del cestino ogni tanto quando si elimina una cosa dal desktop sparisce a meno che non si refresha il desktop
- all'avvio di Windows, ad installazione appena fatta, ho dovuto nascondere tutti i files desktop.ini da tutte le cartelle utente siccome all'avvio si aprivano duecentomila block notes "desktop.ini"

di note positive invece ci sono le seguenti:

- incluso il supporto di compatibilità programmi con Vista SP2 e XP SP3
- minor uso di memoria [da 2GB a 1,3GB (non che me ne freghi molto visto che ho 8GB )]
-problema di doppia icona di WMP x64 risolto
- avira non mi segnala più appena accendo il pc che si deve attivare e poi dopo si attiva da solo, ma parte in auto
- se si clicca sulla cartella del proprio utente da start, non compaiono più solo My Docs My Pics My Videos e My Music ma compare l'intera cartella (decisamente meglio secondo me...)
- interfaccia più carina, a mia detta, all'avvio. la schermata di accesso mi piace di più

todo per ora. vi farò sapere
ad ogni modo, vi do un consiglio personale, per ora chi avesse ancora la 7000 tenetevela stretta, perchè ora non formatto di nuovo ma tornerei volentieri alla 7000

mo non formatto più fino alla RC
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline  
Old 29-03-2009, 22:19   #2722
Sandime
Senior Member

L'Avatar di Sandime

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
Quote:
Che poi potremmo tranquillamente domandarci se è possibile che cosi tante build finiscano su internet per caso... io non ci credo e aggiungo che oltre a non crederci la troverei una mossa logica da parte di Microsoft.
Ho qualche dubbio anch'io che sfuggano così all'acqua di rose

Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
..di che cosa ti occupi nella vita ?
è una domanda OT, la prossima volta segnalo
Old 29-03-2009, 22:29   #2723
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sandime Guarda i messaggi
è una domanda OT, la prossima volta segnalo
perchè OT ? se fa lo sviluppatore... potrebbe essere interessante la cosa.

Qui di domande OT su sistemi operativi illegali ne stai facendo troppe, confondendo gli utenti che leggono e vogliono apprendere del nuovo sistema operativo in fase beta.

PS: e poi Sandime.. mi pare che tu di OT in questo 3D nei hai fatti proprio molti.. quindi non si capisce questa tua "?".. la prendo come una battuta!
stambeccuccio è offline  
Old 29-03-2009, 22:40   #2724
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
A me con la 7057 è sparito del tutto ma non so da cosa dipenda, che driver video usi?

Quote:
perchè OT ? se fa lo sviluppatore... potrebbe essere interessante la cosa.
No, non faccio lo sviluppatore, faccio il lavoro opposto.

Comunque sia vedo troppe build finire in rete, qualcosa è normale che sfugga ma cosi tante versioni mi fanno pensare. E ripeto, se io fossi una software house farei lo stesso, tengo vivo l'interesse del mio prodotto.
Pr|ckly è offline  
Old 29-03-2009, 22:47   #2725
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Comunque sia vedo troppe build finire in rete, qualcosa è normale che sfugga ma cosi tante versioni mi fanno pensare. E ripeto, se io fossi una software house farei lo stesso, tengo vivo l'interesse del mio prodotto.
... non funziona come pensi, i tuoi sono solo pensieri da disinformato.
L'interesse vivo ed uno scopo Microsoft ce l'ha con la built 7000.. e quando sarà per la RC.. il resto è solo per chi è titolato e per i quatarielli.. ma non ha nessuna utilità nè per microsoft, nè per chi la utilizza e nè per chi qua vorrebbe leggere di cose positive e NON di gente che si scanna per installare delle built fasulle in gran parte taroccate e senza alcun scopo logico ed utile per nessuno.

E la cosa buffa e che tale comportamento è pure motivo di vanto !
stambeccuccio è offline  
Old 29-03-2009, 22:57   #2726
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
... non funziona come pensi, i tuoi sono solo pensieri da disinformato.
L'interesse vivo ed uno scopo Microsoft ce l'ha con la built 7000.. e quando sarà per la RC.. il resto è solo per chi è titolato e per i quatarielli.. ma non ha nessuna utilità nè per microsoft, nè per chi la utilizza e nè per chi qua vorrebbe leggere di cose positive e NON di gente che si scanna per installare delle built fasulle in gran parte taroccate e senza alcun scopo logico ed utile per nessuno.

E la cosa buffa e che tale comportamento è pure motivo di vanto !
Build fasulle, taroccate, disinformato, vanto e cosi via. Mi spremo per capire il senso del tuo post, nel frattempo sorrido nel notare quanto tu sia ingenuo nel credere a tutto quello che vedi.
Per il resto mantieni la tua convizione, non farti nemmno sfiorare da cosa sia il marketing al giorno d'oggi e finiamola qui, tanto l'argomento è OT.
Pr|ckly è offline  
Old 29-03-2009, 23:01   #2727
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu Guarda i messaggi
grazie ad entrambi ora va tutto bene

ad ogni modo, IE8 è più veloce di Firefox, non c'è dubbio... non mi rapportavo più a Firefox da una vita, l'ultima volta che l'ho installato è stato quando c'era IE6 con XP e girava meglio... ora invece IE ha superato

p.s. con la build in firma ho riscontrato i seguenti bugs per ora:

- la modifica delle cartelle da indicizzare rallenta un botto il pc (cosa che con la 7000 non dava problemi)
- l'icona del cestino ogni tanto quando si elimina una cosa dal desktop sparisce a meno che non si refresha il desktop
- all'avvio di Windows, ad installazione appena fatta, ho dovuto nascondere tutti i files desktop.ini da tutte le cartelle utente siccome all'avvio si aprivano duecentomila block notes "desktop.ini"

di note positive invece ci sono le seguenti:

- incluso il supporto di compatibilità programmi con Vista SP2 e XP SP3
- minor uso di memoria [da 2GB a 1,3GB (non che me ne freghi molto visto che ho 8GB )]
-problema di doppia icona di WMP x64 risolto
- avira non mi segnala più appena accendo il pc che si deve attivare e poi dopo si attiva da solo, ma parte in auto
- se si clicca sulla cartella del proprio utente da start, non compaiono più solo My Docs My Pics My Videos e My Music ma compare l'intera cartella (decisamente meglio secondo me...)
- interfaccia più carina, a mia detta, all'avvio. la schermata di accesso mi piace di più

todo per ora. vi farò sapere
ad ogni modo, vi do un consiglio personale, per ora chi avesse ancora la 7000 tenetevela stretta, perchè ora non formatto di nuovo ma tornerei volentieri alla 7000

mo non formatto più fino alla RC
se dici che ie8 è piu veloce di firefox mi sa che abbiamo un altra visione di velocità a me sembra il contrario
Old 29-03-2009, 23:10   #2728
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Io, diversamente da altri, non sono stato sospeso o richiamato più volte e non faccio repliche senza senso come la maggior parte delle tue. Ti sei persino fatto la figuraccia con Wisem due giorni fa sulla condivisione e giustamente, dopo essertene accorto, ti sei eclissato.
Non lo so, mi pare una costante quella del "sul mio sistema funziona, l'idiota sei tu a cui non funziona blablabla e qualche smile annesso".
Io non flammo ma di fartelo notare, dopo mesi di post inutili, mi pare pure il caso. Ma mi rendo conto, visto il tenore dei tuoi reply e visto che gli interventi dei mod non hanno cambiato il tuo atteggiamento, che non c'è speranza, ergo faccio pure a meno di risponderti.

Hai ragione, da ora segnalo, nella speranza che prendano quelle decisioni che dovevano prendere tempo fa, nella speranza che questa restasse un'area tecnica e non un asilo nido.
Quote:
Build fasulle, taroccate, disinformato, vanto e cosi via. Mi spremo per capire il senso del tuo post, nel frattempo sorrido nel notare quanto tu sia ingenuo nel credere a tutto quello che vedi.
Per il resto mantieni la tua convizione, non farti nemmno sfiorare da cosa sia il marketing al giorno d'oggi e finiamola qui, tanto l'argomento è OT.
certo finiamola qua, dopo che:
1) hai chiesto scusa per il 1° post quotato.. che non passa perchè scorretto, le eventuali figuracce le hanno fatte altri e non certo io;
2) mi sono reso conto che inutile parlare con chi arrogamentemente decide cosa è OT o meno.. e che parla di cose che non conosce compreso la battutta sul marketing, oltre al resto.
Che dire, non ci hai fatto una gran bella figura, nè come tecnico e nè come conoscitore del marketing, ed ai miei occhi anche per altro.. che viene ancora molto prima dell'essere tecnico o "informatico".

Saluti.
stambeccuccio è offline  
Old 29-03-2009, 23:12   #2729
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
se dici che ie8 è piu veloce di firefox mi sa che abbiamo un altra visione di velocità a me sembra il contrario
.. in tutti i casi si tratta di centesimi di secondi
..smettiamola con sta gara.. usa quello che ti piace di più!

A me, ad esempio, FireFox, non mi piace proprio per nulla.
stambeccuccio è offline  
Old 29-03-2009, 23:19   #2730
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
a me vista continua a vedere le cuffie come fossero degli altoparlanti. se7en come va?
Seven te le vede come se fosse una scheda grafica.
Seriamente, il problema in quel caso penso sia tutto tranne che il sistema operativo. I driver della tua scheda audio sono aggiornati, per esempio? Che scheda audio hai?

Ultima modifica di mjordan : 29-03-2009 alle 23:22.
mjordan è offline  
Old 29-03-2009, 23:33   #2731
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da npole Guarda i messaggi
Non e' cosi', puoi benissimo usare applicazioni e driver a 32bit (con o senza "emulazione" a seconda dei casi).
I driver DEVONO essere x64.
II ARROWS è offline  
Old 30-03-2009, 08:24   #2732
rusie666
Member

Iscritto dal: Sep 2002
EDIT

Ultima modifica di ezio : 30-03-2009 alle 18:57. Motivo: leggi la prima pagina, non sono disponibili le iso di build non ufficiali
rusie666 è offline  
Old 30-03-2009, 10:37   #2733
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Ho letto le prime pagine del thread e avrei bisogno di qualche delucidazione.
Vorrei scaricare Windows 7, possibilmente in italiano. Sono ancora in tempo? Dove lo devo cercare? Qual'è l'ultima versione legale scaricabile (ho visto che parlate di tante build più o meno fasulle).

Per quanto riguarda i driver mi sembra di aver capito che devo cercare quelli per Vista x86. Vorrei installarlo su un DELL 640m, qualcuno conosce qualche 'controindicazione' riguardante proprio questo portatile? (Non vorrei formattare tutto e poi dover mollare per problemi di drivers)
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline  
Old 30-03-2009, 10:47   #2734
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Ho letto le prime pagine del thread e avrei bisogno di qualche delucidazione.
Vorrei scaricare Windows 7, possibilmente in italiano. Sono ancora in tempo? Dove lo devo cercare? Qual'è l'ultima versione legale scaricabile (ho visto che parlate di tante build più o meno fasulle).

Per quanto riguarda i driver mi sembra di aver capito che devo cercare quelli per Vista x86. Vorrei installarlo su un DELL 640m, qualcuno conosce qualche 'controindicazione' riguardante proprio questo portatile? (Non vorrei formattare tutto e poi dover mollare per problemi di drivers)
allora, in italiano nn c'è (e io aggiungerei anche chissenefrega , per 3 parole in croce in lingua inglese nn li vedo tutti sti problemi, anzi imho è preferibile averli in inglese gli os, cosi si hanno prima gli aggiornamenti, specie quelli importanti come i sp )
la build pubblica è la beta 1, la 7000 in pratica, lascia perdere quell'altre milioni di pseudo release, la 7000 è stabile e supportata ufficialmente. Adesso però nn credo sia + scaricabile se nn via torrent, quindi nn ufficialmente. A breve cmq uscirà la rc, forse potresti aspettare quella
Per i driver devi installare quelli x86 se prendi la versione a 32 bit altrimenti quelli a 64 per la versione 64bit, e cmq nn devi prendere quelli divista se sono già disponibili per seven
Old 30-03-2009, 11:00   #2735
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
allora, in italiano nn c'è (e io aggiungerei anche chissenefrega , per 3 parole in croce in lingua inglese nn li vedo tutti sti problemi, anzi imho è preferibile averli in inglese gli os, cosi si hanno prima gli aggiornamenti, specie quelli importanti come i sp )
sono d'accordo: è ora d'impararlo l'inglese!

Quote:
A breve cmq uscirà la rc, forse potresti aspettare quella.
Il concetto di 'A breve' è molto individuale ... Parli di giorni, settimane o mesi?

Quote:
e cmq nn devi prendere quelli divista se sono già disponibili per seven
Beh lì ci sarei arrivato anche io!
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline  
Old 30-03-2009, 11:35   #2736
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
sono d'accordo: è ora d'impararlo l'inglese!

Il concetto di 'A breve' è molto individuale ... Parli di giorni, settimane o mesi?

Beh lì ci sarei arrivato anche io!
si parla di fine aprile ..cmq già la beta 1 è stabilissima, se nn ti rompe riformattare fra un mese ti consiglio di provarla
Old 30-03-2009, 12:33   #2737
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Mi potreste aiutare?
Utilizzate l' hibernation / hybrid sleep ?

Ho provato ad attivare tali funzioni che mi funzionavano bene su Vista, però ho notato che quando ripristino dall'ibernazione, dopo il boot di windows (logo), mi compare la schermata nera ma non prosegue e smette di caricare, senza puntatore.

Invece tornando dall'hybrid sleep alcune porte usb non funzionano come vi avevo già detto (tra cui la testiera -.-).

Mi chiedevo, l'abilitazione dell'ibernazione e dell'hybrid sleep da cosa dipendono? Solo dalla sheda madre?
Non saprei se aggiornare il bios, visto che le ultime versioni per la Asus P5B da come ho letto non funzionavano granchè bene..

Quote:
Per i driver devi installare quelli x86 se prendi la versione a 32 bit altrimenti quelli a 64 per la versione 64bit, e cmq nn devi prendere quelli divista se sono già disponibili per seven
I driver Nvidia per Vista funzionano meglio di quelli per 7 da come ho notato :S Almeno a me è cosi'..
Ahh, ho letto che anche tu hai una P5B, sai aiutarmi?
Grazie.

Ultima modifica di Steel89 : 30-03-2009 alle 12:36.
Steel89 è offline  
Old 30-03-2009, 12:40   #2738
dovella

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
Mi potreste aiutare?
Utilizzate l' hibernation / hybrid sleep ?

Ho provato ad attivare tali funzioni che mi funzionavano bene su Vista, però ho notato che quando ripristino dall'ibernazione, dopo il boot di windows (logo), mi compare la schermata nera ma non prosegue e smette di caricare, senza puntatore.

Invece tornando dall'hybrid sleep alcune porte usb non funzionano come vi avevo già detto (tra cui la testiera -.-).

Mi chiedevo, l'abilitazione dell'ibernazione e dell'hybrid sleep da cosa dipendono? Solo dalla sheda madre?
Non saprei se aggiornare il bios, visto che le ultime versioni per la Asus P5B da come ho letto non funzionavano granchè bene..

I driver Nvidia per Vista funzionano meglio di quelli per 7 da come ho notato :S Almeno a me è cosi'..
Ahh, ho letto che anche tu hai una P5B, sai aiutarmi?
Grazie.
Secondo me qui trovi la risposta alle tue esigenze

Old 30-03-2009, 12:43   #2739
stambeccuccio
Bannato

edit doppio
stambeccuccio è offline  
Old 30-03-2009, 12:43   #2740
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Steel89 Guarda i messaggi
..Mi chiedevo, l'abilitazione dell'ibernazione e dell'hybrid sleep da cosa dipendono? Solo dalla sheda madre?
- se c'è un aggiornamento del BIOS.. è bene farlo (magari se il produttore specifica pure che problemi risolve tale aggiornamento sarebbe ancora meglio. Anche se spesso non scrivono niente o solo alcuni bug e non tutti).

- per quanto riguarda i notebook la gestione di tali funzioni c'entrano e sono correlate anche alla scheda video e relativi driver (oltre che ai chipset della scheda madre ed ovviamente alla compatibilità ed alla gestione del sistema operativo usato).
Non so esattamente se per i sistemi desktop è la stessa cosa.
stambeccuccio è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP