Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2009, 16:58   #22561
gatto23
Senior Member

L'Avatar di gatto23

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Che ci stanno le 11 non siginifica che le altre siano tutte aggiornate. In realtà le Dx9 sono aggiornate al 2008 e perciò molti giochi moderni ne richiedono l'aggiornamento (da cui derivano molti problemi xlive.dll risolti in questo modo)
Old 12-10-2009, 17:02   #22562
k.graphic
Senior Member

L'Avatar di k.graphic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
[...]
ma esiste un registro di sistema dove vedere da cosa è generato l'errore?
grazie!
gestione >> visualizzatore eventi >> registri di windows >> Aplicazione/Sistema
k.graphic è offline  
Old 12-10-2009, 17:03   #22563
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
io non ho dovuto installare niente!
non vuol dire che ci siano, ma solo che nn ne è stato richiesto l'utilizzo.

Quote:
Originariamente inviato da khael Guarda i messaggi
non vorrei sbagliare ma le dx incluse (11) sono retrocompatibili

ciao
Sbagliato

Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Che ci stanno le 11 non siginifica che le altre siano tutte aggiornate. In realtà le Dx9 sono aggiornate al 2008 e perciò molti giochi moderni ne richiedono l'aggiornamento (da cui derivano molti problemi xlive.dll risolti in questo modo)
Esatto, infatti cod4 le richiede, ma anche gli altri game che utilizzano le ultime dx 9.0c
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-10-2009, 17:05   #22564
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Bisogna mettere le dx9 infatti le ho dovute scaricare in quanto non supportavano l'accelerazione hardware i codec video
Old 12-10-2009, 17:05   #22565
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Max_p Guarda i messaggi
sìsì. Non c'è bisogno di niente
non è detto , alcuni giochi potrebbero richiedere le 9 aggiornate, come anche molti player per utilizzare gli shaders , e quindi vanno messe a parte

io ho dovuto installare le End user -> http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en

edit: abbiamo postato nello stesso minuto

Ultima modifica di Paky : 12-10-2009 alle 17:07.
Paky è offline  
Old 12-10-2009, 17:24   #22566
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Esatto, infatti cod4 le richiede, ma anche gli altri game che utilizzano le ultime dx 9.0c
Ciao,
dove trovo le ultimissime dx per 7 32 bit?
Ricky78 è offline  
Old 12-10-2009, 17:52   #22567
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
un post sopra
Paky è offline  
Old 12-10-2009, 18:00   #22568
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
però è assurda come cosa, cioè dei negozi specializzati che assemblano i pc dovrebbero farti anche l'installazione del s.o. a 64bit senza che me lo devo fare io.
In generale la realtà è un po' diversa: dipende dal System Builder(piccolo assemblatore locale = negozio) e dall'utente finale.

Esempio concreto: Nexths assembla Pc e su richiesta dell'utente installa anche l'S.O. giaì in possesso dell'utente.

Il Cliente puo' fornire il solo seriale(in questo caso Next utilizza i propri supporti multimediali) oppure il supporto multimediale + seriale.

P.S.

Dovresti contattare il tuo System Builder di fiducia e affrontare la questione: con la crisi in corso hai buone chance che le tue richieste vengano accolte: non ha senso perdere un cliente per non voler instalare la versione a 64 dell'S.O. prescelta dall'utente.

Oppure, dipende dal tuo budget stanziato all'S.O., potresti acquistare la versione desiderata in confezione Retail da Amazon aderendo all'offerta" Preorder", sconti intorno al 30% - 40%, e concordare di fartela installare: puoi sempre dire che l'S.O. ti è stato donato/ o ti verra donato.

Le offerte di Amazon.co.uk sono trattate nella discussione sottostante(attualmente è di 6 pagine):

- Titolo: [WIndows 7] Mi chiarite i prezzi?
- Link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2040841
dado2005 è offline  
Old 12-10-2009, 18:42   #22569
slg1986
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ciao a tutti, ho provato gia per molto tempo e con grande soddisfazione 7 a 32bit e ora volevo fare il salto verso il 64 avendo tutto l'hardware compatibile e 4 gb di ram! Da chi lo ha installato volevo sapere come si trova, se effettivamente è più reattivo e se programmi come photoshop e pinnacle studio girano meglio, grazie
slg1986 è offline  
Old 12-10-2009, 18:57   #22570
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da slg1986 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho provato gia per molto tempo e con grande soddisfazione 7 a 32bit e ora volevo fare il salto verso il 64 avendo tutto l'hardware compatibile e 4 gb di ram! Da chi lo ha installato volevo sapere come si trova, se effettivamente è più reattivo e se programmi come photoshop e pinnacle studio girano meglio, grazie
io uso la 64bit che dire tutto più reattivo e tutti i programmi funzionanti compreso Photoshop CS4 che ha anche una versione a 64bit.
Ma non c'è da preoccuparsi i programmi 32bit funzionano benissimo
pide è offline  
Old 12-10-2009, 19:19   #22571
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
un post sopra

Ma sono anche le 10?
Ricky78 è offline  
Old 12-10-2009, 19:21   #22572
Blindo
Member

L'Avatar di Blindo

Iscritto dal: Oct 2009
esiste un qualcosa per win7 64bit o 32 che ti permetta ( o sono gia create) di avere delle icone sul desktop che,al passaggio del mouse sopra, ti mostrano il contenuto con la possibilita' di aprire il dentro appunto? poi appena il mouse "scappa" di sopra l'icona si "richiude"?
Blindo è offline  
Old 12-10-2009, 19:36   #22573
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Blindo Guarda i messaggi
esiste un qualcosa per win7 64bit o 32 che ti permetta ( o sono gia create) di avere delle icone sul desktop che,al passaggio del mouse sopra, ti mostrano il contenuto con la possibilita' di aprire il dentro appunto? poi appena il mouse "scappa" di sopra l'icona si "richiude"?
Si..certo che esiste..basta ingerire un fungo allucinogeno prima di far partire il Win7..anzi..in alcune nazioni il fungo è venduto in bundle con la versione Windows 7 LSD Edition.
xsim è offline  
Old 12-10-2009, 19:40   #22574
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da xsim Guarda i messaggi
Si..certo che esiste..basta ingerire un fungo allucinogeno prima di far partire il Win7..anzi..in alcune nazioni il fungo è venduto in bundle con la versione Windows 7 LSD Edition.
No si confonde semplicemente con kde4.3
Mister24 è offline  
Old 12-10-2009, 19:49   #22575
Blindo
Member

L'Avatar di Blindo

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mister24 Guarda i messaggi
No si confonde semplicemente con kde4.3
ma c'e' nulla del genere per windows?
Blindo è offline  
Old 12-10-2009, 19:51   #22576
Mister24
Senior Member

L'Avatar di Mister24

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Blindo Guarda i messaggi
ma c'e' nulla del genere per windows?
Non lo so.
Mister24 è offline  
Old 12-10-2009, 20:26   #22577
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Per disinstallare i driver video (ATi) e pulire i registri che usate in 7?

Ancora Driver Cleaner Pro?
Ricky78 è offline  
Old 12-10-2009, 20:30   #22578
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Ragazzi, forse mi prenderei un pc preassemblato da Unieuro....il problema è che sopra c'è Vista Home Premium (ovviamente licenza che io pagherei nel prezzo di acquisto).

Sapete se è possibile far togliere direttamente a loro Vista, e farci mettere Seven....e se magari può dare qualche problema di incompatibilità???

Ovviamente il prezzo del pc con Vista e del pc con Seven deve essere lo stesso...
Old 12-10-2009, 20:41   #22579
Saltalungo
Senior Member

L'Avatar di Saltalungo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ragazzi, forse mi prenderei un pc preassemblato da Unieuro....il problema è che sopra c'è Vista Home Premium (ovviamente licenza che io pagherei nel prezzo di acquisto).

Sapete se è possibile far togliere direttamente a loro Vista, e farci mettere Seven....e se magari può dare qualche problema di incompatibilità???

Ovviamente il prezzo del pc con Vista e del pc con Seven deve essere lo stesso...
Fino al 22 ottobre, uscita di Windows 7 nei negozi ufficialmente, sicuramente no. Credo però che prendendo ora un pc con Vista puoi usufruire di un forte sconto per avere Windows 7, prova a chiedere ad Unieuro

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 12-10-2009, 20:49   #22580
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi io attualmente ho installati ubuntu, vista ed xp, se volessi aggiornare vista con la trial o la rc di seven, mi incasina il boot? è l'unica cosa che mi frena dal provarlo, ho paura che poi mi tocchi formattare e rimettere i 3 sistemi operativi e relativi programmi e solo a pensarci sudo freddo

dimenticavo, una volta installato seven posso decidere di disinstallarlo e tornare a vista?

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian