|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sbaglio o ho la sensazione che più avanti i materiali per craftare costeranno un'esagerazione, soprattutto dopo qualche settimana? andando avanti di livello gli oggetti magici sicuramente varranno molto e non si sa se varrà la pena smontarli per poi rivendere i componenti o riutilizzarli...
Quote:
la fisica in quei due giochi è presente ma poco evoluta, in sto gioco invece tutto si spacca in modo molto plausibile, sembra di avere la fisica di bf3 non so ve vi è mai capitato di spaccare uno di quei demonietti... una volta la testa di uno ha rotolato per un bel po', grazie ad alcuni dislivelli... sono potenti, ma fanno laggare pc vetusti sono praticamente come i fulmini del mago ma tre volte più lente, per questo la gente preferisce la cerbottana e i ragni (io preferisco la cerbottana per il semplice fatto che crea meno spam e fa un male assurdo)
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465 btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame Ultima modifica di tribalspirit : 23-04-2012 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
#10522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
E' vero che l'espansione IT è graficamente meravigliosa ma non è meglio di Diablo 3 ^^ Comunque sono convinto che la facilità del gioco in questa prima porzione è fatta apposta sia per far comprendere e famigliarizzare con le meccaniche di gioco sia in funzione della famosa edizione starter per far avvicinare altri giocatori. Già dopo SK aumenterà progressivamente.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
![]() |
![]() |
#10523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
#10524 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Perchè tornato a casa dal lavoro, con tutti i miei problemi, devo anche tediarmi perchè non sono stato capace di distribuire dei dannatissimi punti? E' vero che il meccanismo potrebbe anche essere: voglio provare un'altra build e adesso mi guadagno il mio respec. Ma questo deve prevedere una disposizione al gioco e anche un tempo dedicato particolarmente alti. Blizzard ha già dimostrato con modifiche al sistema di gioco di Wow, di voler andare in contro anche a quei giocatori che non hanno tutta la giornata a disposizione. I nerd sono quindi puniti da questo atteggiamento? Mah, io non credo, il gioco ha comunque la sua enorme profondità e considerato l'aspetto delle combinazioni di matematica c'è ne per chi vuole impazzire con le progettazioni e i calcoli. Quote:
Ci dimentichiamo sempre che dietro al pg ci saranno delle persone. Ovviamente chi avrà soldi e li vorrà spendere si potrà permettere l'equip più forte. Però a chi importa? In caso di pvp, c'è il matchmaking. Se i cooperativa si incontra un pg uberequippato chi ci dice che non se li è guadagnati giocando? E se così non fosse che problema ci crea se farmiamo insieme? Quote:
Il sistema di crescita di wow, per citare il mmorpg per eccellenza, non funziona come in Diablo 3. In wow ci si aspetta una particolare drop per ogni boss e ogni cosa che facciamo ha un determinato sistema di ricompensa. E' ben diverso. Diablo ha in comune con i mmorpg la casa d'asta, per il resto Diablo 3 non ha (per ora, chi lo sa) un sistema di ricompense. Diablo si basa sul finding che è quasi random, non premeditato. Inoltre se non piace la casa d'asta, la si può benissimo ignorare, e affidarsi al trade con amici o alla propria fortuna. |
|||
![]() |
![]() |
#10525 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
beh è molto casuale e tanti oggetti hanno una sola proprietà... non credo sia possibile presentarsi ad Inferno con quella roba.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#10526 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Domandona niubba:
ho terminato lo Skeleton King 3 volte in co-op con vari amici -nel senso che ogni volta eravamo in due- e ha sempre droppato due gialli, e due volte su 3 erano gialli della giusta classe per i rispettivi PG, la terza, erano invertiti, nel senso che io Demon Hunter ho ricevuto una spada per il Warrior e il mio amico Warrior ha ricevuto una balestra, ergo ce li siamo comodamente scsambiati ![]() Poi, questi miei 3 amici, hanno rigiocato in singolo e ucciso lo Skeleton King e a nessuno di loro ha droppato gialli. Ergo: la percentuale di oggetti gialli è legata al numero dei giocatori o è andata semplicemente a culo tutte e 3 le volte? -per dire, ho ricevuto balestra e faretra gialle 2 volte su 3 in coop, mi pare strano...-.
#10527 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
riguardo all'equip in diablo 2 ho sempre e solo usato ciò che trovavo con il pg del momento o al massimo scambiato con gli amici in coop, raramente mi sono passato oggetti tra i miei vari pg anche se ne avevo di molto rari e abbastanza difficili da ritrovare (mai trovata ad esempio una stone of jordan o un homunculus).
PC1-Win7Pro64Sp1:Intel Core i7 2600KASUS P8Z68-V ProCorsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTX560Ti DCII 1GBSeagate Barracuda 750GBSeasonic M12II-620 EVOCooler Master HAF912 PlusASUS VW247H PC2-Win7Pro64Sp1:Intel Pentium G2030ASUS P8B75-V Corsair VengeanceLP PC3-1600 2x4GBASUS GeForceGTS250 DI 512MBSeagate Barracuda 320GBSeasonic S12II-520Cooler Master Ammo533LG M2352D Ultima modifica di korn83 : 23-04-2012 alle 12:57. |
|
![]() |
![]() |
#10528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Tutte le altre volte dipende da %mf del team con cui giochi (o del tuo se sei in single) e da tanto tanto culo.. Effettivamente ho notato che i rari droppati molto spesso sono utilizzabili per il pg che hai, forse la beta è stata impostata appositamente così, ma non saprei. In tutti i casi se vuoi cercare rari ti conviene andare con qualche pg che abbia una mf% di almeno il 25%, in quanto fa media con le altre % dei pg in gioco.. ![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#10529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() io l'ho ucciso una volta in single e ha mollato solo roba magica normale. poi ucciso quattro volte insieme ad un amico e non ha mai droppato un giallo. comunque riguardo la grafica in game non fa così schifo come pensavo. ma la visualizzazione del pg prima di entrare in partita è abominevole! potevano sprecarsi un po' di più.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
![]() |
![]() |
#10530 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cazziatemi ![]()
![]() |
#10531 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Finiti tutti gli achi
![]() |
![]() |
![]() |
#10532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#10533 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Pensa che nella mia testa bacata pensavo Main Fortune...che non so nemmeno se sia una costruzione corretta ![]()
#10534 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
boh non saprei
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
#10535 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
La cerbottana fa male, però ti devi focalizzare su un singolo nemico. Io ho provato rane+harvet soul.... una cosa ai limiti dell'allucinante, gruppi di nemici interi praticamente oneshottati dalle rane, stavo giocando con un barabro e a volte non faceva in tempo a scagliarsi sui nemici che le rane avevano già portato il loro carico di morte e distruzione. |
|
![]() |
![]() |
#10536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
mmmhh.. mi ricorda qualcosina che avviene qui in italia..
![]() Quote:
secondo me il vero volume d'affari (per blizzard) si avrà solo se il Pvp prenderà piede.. in caso contrario vorrei vedere chi è quel pazzoide che spende xxx€ per finire il gioco... Se il pvp verrà implementato bene allora si che il mercato fiorirà... anche se ho idea che assisteremo cmq ad un mercato nero (aka jsp) dove nn ci sono tasse da pagare per vendere l'oggetto.. al momento però è prematuro.. come al solito sono dell'idea che chi è interessato solo al pve se ne sbatterà bellamente delle aste...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#10539 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sono tornato poco fa nel magico mondo nerd dopo un weekend passato nel mondo reale e un lunedì mattina in ufficio. Mi devo esser sicuramente perso qualcosa questi giorni perchè alla pausa pranzo ho provato a fare l'accesso alla beta di diablo e risulta ancora giocabile. Ma come? Non doveva essere limitata al weekend?
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
![]() |
![]() |
#10540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.