|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8341 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi premetto che non sono molto esperto di hw e relativi giochi che l'hw stesso puo eseguire perciò vi chiedo visto che siete piu esperti di me in materia cortesemente se questo mio notebook:
S.O. W7 H.P. 64bit Processore Intel® Pentium® T4300 Velocità processore (GHz) 2,1 Bus Frontside (MHz) 800 Numero di core 2 Cache L2 (MB) 1 Scheda grafica ATI Mobility Radeon™ HD 4570 Memoria grafica totale Circa 2280 MB di memoria grafica totale disponibile*con 512 MB di memoria video GDDR3 dedicata 4 GB di RAM (SDRAM DDR2 (2 x 2 GB) ) Velocità memoria (MHz) 800 può far girare diablo 3 perchè prima di spendere dei soldi vorrei almeno essere sicuro che il gioco " giri " grazie per il tempo che mi dedicherete. P.S.: so gia che non lo manderò al massimo ma mi accontenterei gia di mandarlo a " medio " regime o d'intorni grazie ancora e scusate nel caso avessi sbagliato sezione |
![]() |
![]() |
#8342 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'hanno già chiesto in 10mila persone , il motore è fatto male , se anche avessi un pc più potente andrebbe cmq "decentemente" con qualche ritardo ogni tanto dovuto a diversi fattori.
Scusate ma nn ci vuole tanto a guardare i requisiti tecnici di un gioco ... ![]() Detto questo , si puoi giocarci in medio
#8343 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Qualche giorno fa un utente aveva postato un link ad un motore di ricerca di prezzi di videogame.. qualcuno sarebbe cosi gentile da ricordarmi il link?
Non lo trovo piu.
#8344 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hanno estrapolato le immagini/testi dell'installazione di Diablo III, la prima frase in inglese è:
Quote:
Quote:
![]() La frase più significativa di Deckard Cain, cioè "Fermati un attimo e ascolta" è stata tradotta in "Prestatemi orecchio" ![]() Che strana licenza poetica...
![]() |
#8345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
#8346 | |
Senior Member
|
Quote:
"Fermati un attimino caro, puoi prestarmi un orecchio ??!!" ![]()
![]() |
#8347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
#8349 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
#8350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Uffa è ancora offline, proprio stamani che ho un po' di tempo per giocare
![]() |
![]() |
![]() |
#8351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#8352 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
annunciata la data di uscita a maggio di diablo3:
![]() ![]() ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
#8353 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ora non so se la frase in questione sia nata così per motivi tecnici, non entro nel merito perché non servirebbe, mi soffermo solo su questa considerazione: “Avrei preferito anche uno sfalsamento del labiale preservando una frase storica che contraddistingue il personaggio di Deckard Cain ossia Fermati un attimo ed ascolta.” Oppure il tutto è dovuto ad una piccola "svista" umana, il traduttore ha voluto dare un tocco personale e in buona fede dare prova della sua professionalità andando però a tradire un aspetto importante della serie Diablo e del personaggio.
Deckard Cain come saggio e “consigliere” e molto altro, serviva a rendere ancora più marcata la natura impetuosa dell’eroe che si butta “a capofitto” nella battaglia per le più svariate ragioni e da qui la frase che invitava a fermarsi un attimo ed ascoltare. Mhm. Senza offesa veramente, ma io avrei tradotto così l’affermazione di Deckard Cain: “Fermati un attimo ed ascolta ... Il mio nome è Deckard Cain e sono l'ultimo degli Horadrim, un ordine segreto nato per proteggere l’umanità dalle forze demoniache degli Inferi Fiammeggianti.” Nota: Perché ho usato nella frase “Il mio nome è”? Perché una forma più formale di presentazione mi sembra più giusta sottolineando il passaggio interpersonale tra il saggio e l’eroe da conoscenti, poi compagni e poi amici, con la frase informale si salta la transizione interpersonale tra i due soggetti e sinceramente si perde un po’ il valore del realismo. Detto in altre parole se mi presento ad uno sconosciuto posso anche presentarmi dicendo: “Mi chiamo… ecc”, ma reputo più bello e carico di significato dire: “Il mio nome è …” Comunque il nodo della questione è “Fermati un attimo ed ascolta …” il resto sono dettagli. Mi permetto di fare una richiesta al tecnico coordinatore dell’audio (italiano?) che ha curato il lavoro: “Sarebbe possibile mettere in rete una patch per sovrapporre il file audio in questione? Grazie per l’attenzione e buon lavoro.” P.S. Grazie a X_Master_X per la info.
#8354 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8355 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8356 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
|
Battle.net Mobile Authenticator obbligatorio per giocare la beta.....che adesso è comunque offline
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2 |
![]() |
![]() |
#8357 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal mio punto di vista fallito miseramente ![]()
![]() |
#8358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS |
|
![]() |
![]() |
#8359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
infatti
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
#8360 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.