Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-09-2011, 15:14   #4101
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao Hype
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-09-2011, 15:36   #4102
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Perchè poche quest?
Comunque ci sono quest ed eventi random ad ogni partita, il numero delle quest credo sia molto più elevato.

Perchè secondo me l'essenza del gioco è il gameplay. Non voglio passare il tempo a cercare l'oggettino inculato in qualche baule, uccidere x numero di mob, o quest secondarie alla TQ (aiuta il povero pirla qualunque a scappare dalla grotta...).
Mi auguro ci siano quest principalmente orientate alla trama principale, possono anche esserci qualche side quest come c'erano anche nel 2, ma basta che siano poche altrimenti diventa dispersivo e noioso.
Diablo è uccidere mob, non chiudere quest, altrimenti continuo a giocare solo a wow.

Cosa intendi per quest ed eventi "random"?
Old 02-09-2011, 15:38   #4103
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Ciao Hype
Ciao itnerista!!
Ci si incrocia sempre negli stessi posti eh...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 02-09-2011, 15:40   #4104
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Perchè secondo me l'essenza del gioco è il gameplay. Non voglio passare il tempo a cercare l'oggettino inculato in qualche baule, uccidere x numero di mob, o quest secondarie alla TQ (aiuta il povero pirla qualunque a scappare dalla grotta...).
Mi auguro ci siano quest principalmente orientate alla trama principale, possono anche esserci qualche side quest come c'erano anche nel 2, ma basta che siano poche altrimenti diventa dispersivo e noioso.
Diablo è uccidere mob, non chiudere quest, altrimenti continuo a giocare solo a wow.

Cosa intendi per quest ed eventi "random"?
Tipo questo:
- in un dungeon può capitare di incontrare un altare magico che attiva la quest "resisti alle ondate di nemici per 5 minuti" -> se alla fine dei 5 minuti sei ancora vivo ricevi XP e loot di ricompensa;

oppure:
- sempre in un altro dungeon si attiva un evento che fa crollare il soffitto...si attiva la quest: "Scappa dal sotterraneo entro X minuti" se non ce la fai il soffitto ti schiaccia.

...e via dicendo!

A me intrippano non poco queste mini-quest ad essere sincero!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 02-09-2011, 15:48   #4105
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Tipo questo:
- in un dungeon può capitare di incontrare un altare magico che attiva la quest "resisti alle ondate di nemici per 5 minuti" -> se alla fine dei 5 minuti sei ancora vivo ricevi XP e loot di ricompensa;

oppure:
- sempre in un altro dungeon si attiva un evento che fa crollare il soffitto...si attiva la quest: "Scappa dal sotterraneo entro X minuti" se non ce la fai il soffitto ti schiaccia.

...e via dicendo!

A me intrippano non poco queste mini-quest ad essere sincero!

Questa è una novità che incide sul gameplay, ed è interessante.
La trama dei precedenti diablo mi era piaciuta molto, ho sempre avuto la sensazione di avere come unico obiettivo quello di uccidere il gozzo finale dell'atto o comunque di non vedere l'ora di incontrare Diablo.
Il mio auspicio è non trovarmi di fronte a quest di trame secondarie che in altri giochi mi distraggono e mi fanno perdere il senso della trama principale.
Se gioco a Diablo io voglio uccidere Diablo ca##o! Non aiutare un nonnetto a evadere da una grotta dimenticata da dio (TQ docet)!
Old 02-09-2011, 15:56   #4106
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Questa è una novità che incide sul gameplay, ed è interessante.
La trama dei precedenti diablo mi era piaciuta molto, ho sempre avuto la sensazione di avere come unico obiettivo quello di uccidere il gozzo finale dell'atto o comunque di non vedere l'ora di incontrare Diablo.
Il mio auspicio è non trovarmi di fronte a quest di trame secondarie che in altri giochi mi distraggono e mi fanno perdere il senso della trama principale.
Se gioco a Diablo io voglio uccidere Diablo ca##o! Non aiutare un nonnetto a evadere da una grotta dimenticata da dio (TQ docet)!
No, stai tranquillo, le quest sono tutte su questo genere e comunque sono amalgamate molto bene con il gameplay classico della serie da quello che si è sentito.

Anzi, adesso mi è tornata in mente un'altra cosa a riguardo, che è molto interessante: mesi fa avevano presentato il "Treasure Keeper" una sorta di goblin malefico ( ) che si incontra casualmente in alcuni dungeons. Appena lo si avvista questo incomincia a scappare, mentre il giocatore è incentivato a rincorrerlo perché uccidendolo si ottengono i numerosi tesori che trasporta!
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.

Ultima modifica di Soulbringer : 02-09-2011 alle 15:59.
Soulbringer è offline  
Old 02-09-2011, 15:59   #4107
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
No stai, tranquillo, le quest sono tutte su questo genere e comunque sono amalgamate molto bene con il gameplay classico della serie da quello che si è sentito.

Anzi adesso mi è tornata in mente un'altra cosa a riguardo, che è molto interessante: mesi fa avevano presentato il "Treasure Keeper" una sorta di goblin malefico ( ) che si incontra casualmente in alcuni dungeons. Appena lo si avvista questo incomincia a scappare, mentre il giocatore è incentivato a rincorrerlo perché uccidendolo si ottengono i numerosi tesori che trasporta!

Ahahah, meraviglioso. Niente da fare, più leggo su questo gioco più mi convinco che sarà un capolavoro assoluto.
Old 02-09-2011, 16:02   #4108
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Ahahah, meraviglioso. Niente da fare, più leggo su questo gioco più mi convinco che sarà un capolavoro assoluto.
Già, hai ragione!
Il mio problema è proprio quello però...più leggo, più la scimmia che ho sulla spalla cresce di dimensioni (e di peso)!
Soulbringer è offline  
Old 02-09-2011, 18:36   #4109
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
per fine anno saremo invasi da un orda di king kong
Old 02-09-2011, 22:35   #4110
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Iniziata la beta internaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 03-09-2011, 07:52   #4111
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ciao itnerista!!
Ci si incrocia sempre negli stessi posti eh...
Ogni tanto vengo ad informarmi su quando inizierà la fine del mio recente matrimonio
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 03-09-2011, 14:08   #4112
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Ogni tanto vengo ad informarmi su quando inizierà la fine del mio recente matrimonio
Matrimoni, carriere lavorative, carriere scolastiche, vite...Toglierà parecchie cose questo Diablo 3 .
Old 03-09-2011, 17:04   #4113
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:

gia il mio sarà minato da elder sroll....
con d3 se non divorzio...
Old 03-09-2011, 17:34   #4114
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Matrimoni, carriere lavorative, carriere scolastiche, vite...Toglierà parecchie cose questo Diablo 3 .
Capirai, cosa vuoi che sia per uno che ha giocato 6 anni di fila a wow...mi ha tolto talmente tanto che non so più neanche chi sono attualmente
shaka444 è offline  
Old 03-09-2011, 23:45   #4115
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Capirai, cosa vuoi che sia per uno che ha giocato 6 anni di fila a wow...mi ha tolto talmente tanto che non so più neanche chi sono attualmente
Il problema è che anche io gioco a wow...ma diablo 3 non me lo farà abbandonare...quindi...il mondo smetterà di esistere
Old 03-09-2011, 23:50   #4116
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Ed ecco il primo Danno della vita... e gli altri 2(*) seguiranno a breve...

* figli e mutuo

"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 04-09-2011, 00:07   #4117
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Il problema è che anche io gioco a wow...ma diablo 3 non me lo farà abbandonare...quindi...il mondo smetterà di esistere
Forse nn hai capito quello che intendevo dire, praticamente dopo wow non credo ci possa essere (almeno per me) un gioco che mi tenga impegnato altrettanti anni e ore al giorno....quindi pur essende diablo un altro life killer non credo arrivi a wow, nel tuo caso che sommerai wow+diablo ti faccio i miei più cordiali auguri...io wow ormai l'ho lasciato da un annetto, personalmente nn ha più niente da offrirmi
shaka444 è offline  
Old 04-09-2011, 13:12   #4118
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi

Ed ecco il primo Danno della vita... e gli altri 2(*) seguiranno a breve...

* figli e mutuo

Mutuo a brevissimo, figli di sicuro dopo diablo 3
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 05-09-2011, 14:38   #4119
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
We ATB
Anche te in trepidante attesa vedo
Old 05-09-2011, 15:16   #4120
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Mutuo a brevissimo, figli di sicuro dopo diablo 3
per gli oggetti dell'asta a pagamento?
Vladimiro Bentovich è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian