|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
ma stavolta l'hanno fatto decisamente "sgravo-style" visivamente ![]() e potrei (forse) anche provarlo.....prima o poi... ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Personaggi per effemminati dico io ![]() Scherzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui l'aria epica fà perdere un pò dello stile gotico ma ad ogni modo non è disprezzabile il risultato grafico complessivo,anche in favore di un ambientazione comunque abbastanza cupa e non di certo in stile melevisione. |
|
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
a proposito di audio.
interessante articolo sull'aspetto musicale del terzo capitolo.i soli venti minuti della demo hanno già lasciato il segno. ![]() link: http://www.dalenorth.com/osv/?p=77 .....""As a huge fan of the original Diablo and Diablo 2 scores, I must say I am impressed with what I’ve heard so far in Diablo 3"". anche a me ha fatto la stessa impressione. |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma la differenza maggiore è proprio nella resa cromatica.....Diablo (I) era assolutamente perfetto come colori. Cmq siete riusciti a farmi reinstallare il 2, se non altro per vedere se il farming selvaggio mi attira ancora o no ![]() |
|
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Anche a me la grafica del 3 mi pare dagli screen molto più vicina a wow piuttosto che ai vecchi diablo, sono un po' deluso ma conoscendo la blizzard credo sarà l'unica delusione legata a questo gioco (forse ci sarà anche quella relativa alla data di uscita).
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Piccola scoperta: sapete come si chiama nella versione inglese il boss degli stregoni dei feticci (quello che protegge il cervello di khalim)? WITCH DOCTOR ![]() |
|
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Non ci credo, mi sento male... Diablo 3.... mi sono distratto pochissimi anni ed a sorpresa, taaac....
Nella attesa mi installo Diablo 2 sull'EeeePC 900....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
il motore grafico è nuooovooo.....è N-U-O-V-O.....magari lo stile può ricordare WoW....ma neanche tanto...visto che comunque non è per nulla cartoonoso...
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il motore e' stupendo e lo preferisco a quello di Warcraft 3 che non mi e' piaciuto.
QUANDO ESCEEEE?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
FINALMENTE!!!
Seguivo ormai da settimane la vicenda e molti indizi portavano a Diablo 3! Finalmente è arrivato l'annuncio ufficiale! Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#237 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma tutti coloro che hanno espresso il commento "è simile in grafica a wow" hanno mai giocato a diablo 2?
Ricordano quanto diablo 2 sembrasse più cartoon rispetto a diablo 1? Quanto i personaggi e i colori fossero più vivaci? Ricordano le critiche che erano state fatte a riguardo, le stesse che vengono rifatte oggi sul terzo capitolo? Ricordano ke in media il 2 era considerato molto meno cupo del primo? Ora provate a confrontare questo video con l'atmosfera del secondo: Il colore è molto simile ma non ha nulla a ke vedere con i colori tipici di Wow,(mi sembra un'affermazione assurda, a meno ke nn si abbia una precezione bassa dello spettro dei colori) ma l'atmosfera delle zone interne, le ombre e le musiche danno una maggiore sensazione di oscurità, in parte sulla scia del primo, dove il dungeon, 99% del gioco, raggelava decisamente di più del secondo capitolo. Il colore non punta al realismo ma resta più scuro del secondo episodio, e comunque Wow c'entra proprio niente. Parliamo di Diablo, del Re, non citiamo per forza un mmorpg ke già come genere c'entra proprio nulla. Paragonare un action rpg a un mmorpg non ha senso, anke se prodotto dalla stessa casa madre, come non si paragonano starcraft 2 e warcraft 3, sono due strategici ma con atmosfera e locazioni totalmente differenti. Questo episodio sembra un mix: zone interne cupe come il primo, ma pura azione per distrarre, come Diablo 2 ha saputo regalare. Ho letto su sltri forum di commenti come "sarebbe stato meglio fosse stato un mmorpg". Questa gente mi fa raggelare il sangue. Non comprendono lo spirito di Diablo. Un mmorpg porta a cooperazione forzata. porta a un wow, dove da soli, anke al massimo, si combina poco, proprio per stimolare la cooperazione. Questo è Diablo. Qui si creano Dei, non mezzi eroi come i pg Wow.Qui c'è azione. Qui la cooperazione serve solo a pikkiare ancora più duro, più pesante, più veloce, più catastrofico. Ma nel single puoi ritrovarti tutte le soddisfazioni necessarie, senza sentirti una mezza sega al primo suino elite che ti attacca. Anche Diablo offre molte sfide dure al salire di difficoltà ma allo stesso tempo dopo la vittoria riesce a darti molta più soddisfazione. Ultima modifica di Il_Razziatore : 29-06-2008 alle 22:06. |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
cacchio non trovo da nessuna parte il primo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#239 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Figherrimo!!!
![]() Scommetto in una LE con qualche miniatura e magari... un cofanetto con tutti e tre i Diablo! ![]()
#240 | |
Senior Member
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.