|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Seconda ipotesi che ti ho messo sopra...
|
|
#18262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
scusa, non ti avevo letto. grazie ancora bye |
|
|
|
|
|
#18263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#18264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#18265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
povero stev-o
|
|
|
|
|
|
#18266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
ovviamente va fatto sia x la zona attendibille che x internet. da quando l'ho fatto sempre kad not firewalled id alto e test porte da emule ok ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#18267 |
|
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#18268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Io vi "abbandono" definitivamente, ormai ho configurato per benino il nuovo atlantis land e vendo il Netgear tornato dall'assistenza. Se qualcuno fosse interessato...
|
|
|
|
|
#18269 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Metgear DG834GT: quale è il led x l'allineamento?
Ciao, non riesco a capirlo e spero qualcuno me lo possa dire.
Ciaoè il led che a volte è tremolante x l'allineamento. Grazie |
|
|
|
|
#18270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
|
Quote:
Sarà anche una scienza esatta... ma con me non funziona! Ultima modifica di vegahardware : 22-12-2006 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#18271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ovvio che non funziona
la regola per bloccare tutto deve essere l'ultima della lista!!! quindi in posizione 3
|
|
#18272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa cambia? |
|
|
|
|
|
#18273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
cambia che il router applica le regole dall'alto verso il basso quindi se tu gli dici per primo bloccami tutto è normale che non possano funzionare le regole dalla 2a posizione a scendere
|
|
|
#18274 |
|
Senior Member
|
Il firewall del router, comunque, non è in grado di riconoscere le applicazioni che richiedono accesso, vero? E se una regola di portforwarding viene aggiunta, le porte non vengono aperte e chiuse in modo dinamico. O sbaglio?
|
|
#18275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi router fiscali.... Ultima modifica di vegahardware : 22-12-2006 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#18276 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' possibile disattivare il wi fi ( anche se non è nocivo, vorrei disattivarlo) senza staccare l'alimentazione?
Preciso questo perchp se stacco l'alimentazione o anche solo il cavo di rete, il router ( DG834G) ci mette un'ora buona per ritornare funzionante. |
|
|
|
|
#18277 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|||
|
|
|
|
#18278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'opzione disattiva punto di accesso senza fili ???
|
|
|
|
|
#18279 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Mea culpa ad ogni modo. |
|
|
|
|
|
#18280 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ciao, spero possiate aiutarmi. Ho acquistato da poco il DG834GIT e l'ho collegato via lan al mio pc (S.O. Windows XP Pro).
Ho poi collegato l'adattatore di rete incluso nella scatola ad un altro pc (SO Windows ME). Non riesco a far connettere questo secondo computer alla rete wifi. Il segnale raggiunge il 78% ma non riesce a connettersi. Ho controllato le impostazioni più volte e mi sembra che sia tutto corretto. Cosa devo fare? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.