|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
o li o sul pc nelle imp di rete dns
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#17422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
come vi sembrano i miei dati della linea?
Ultima modifica di plxmas : 14-12-2006 alle 16:21. |
|
|
|
|
#17423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
scusa ma se blocco ALL@ALL non blocco anche i 2 ip delle 2 macchine che ho in lan ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#17424 |
|
Senior Member
|
Io dovrei escludere 192.168.0.2 e .3...
Poi per il resto voglio bloccare tutto.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#17425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>BYeZ<
|
|
|
|
#17426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sono anch'io dei vostri.
fresco d'acquisto il mio dg834git v3. ho fatto la configurazione automatica, tutto ok! registrazione del prodotto su internet, ok! cos'è la support card? devo per caso fare qualche altra operazione? Ultima modifica di marlin : 14-12-2006 alle 16:53. |
|
|
|
|
#17427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a mettere così non funziona più internet ed alcun servizio su tutti i pc della lan. HELP
|
|
|
|
|
#17428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() ![]() raga ecco cosa mi dice netstumblerins stasera il segnale è veramente basso dal pannello dlink mi segna 20% posso migliorare qualcosa?
|
|
#17429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
#17430 |
|
Senior Member
|
Q: Ma adesso che ho comprato questo router posso fare a meno di un firewall software tipo quello di Windows Xp, zone alarm, sygate, outpost, kerio e similari ?
A: Si', è fortemente consigliato toglierli: si risparmiano problemi secondari di configurazione dei vari programmi (specie p2p), a meno che uno non sia paranoico e voglia tenere sotto controllo le connessioni in uscita di ogni singola applicazione o non sospetti problemi di virus, mailware, ecc. salve, nel primo post viene consigliato di disinstallare il firewall software. adesso sto usando il sygate con il quale blocco - sistema e kernel - generic host - lsa shell se disinstallo il sygate, queste 3 voci riaccedono ad internet, se volessi bloccarle dal router come faccio? ultima domanda, sygate mi rileva che la voce sotto tenta di accedere ad internet. devo consentire? di cosa si tratta? File Description : NDIS User mode I/O Driver (ndisuio.sys) File Path : C:\WINDOWS\system32\drivers\ndisuio.sys graizie mille ciao |
|
|
|
|
#17431 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
http://support.microsoft.com/?kbid=917021 “Descrizione dell'aggiornamento relativo a client wireless per Windows XP con Service Pack 2” Uso il DG834GT e la sua parte firewall soltanto verso internet, anche con uso massiccio di connessioni, e un buon antivirus: tutto ok. |
|
|
|
|
|
#17432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed eventualmente come si fa a modificarlo? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#17433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dove la vedi sul pannello ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no tranquillo. nella registrazione sul sito netgear, quando accedo alla pagina con il prodotto registrato c'è una voce support card |
|
|
|
|
|
#17435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la storia firewall software è ormai old da tempo se vuoi bloccare i processi ci sono anche antivirus in grado di farlo
|
|
|
|
|
#17436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo visto dovrebbe essere per i rivenditori ??? cmq io ho lasciato in bianco, ho messo solo il numero di serie
|
|
|
|
|
#17437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
freeban potrebbe rendersi inquieto
|
|
|
|
|
#17438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
PROBLEMONE EMULE.........il CIUCCIO è BENDATO!!!
1- Ho aperto le porte del firewall, selezionando TUTTE LE PORTE TCP E UDP (any tcp e any udp) 2- ho impostato i servizi relativi 3- ho disattivato il DHCP 4- ho impostato manulamente l'indirizzo ip del PC via LAN qual'è il problema secondo voi? ------ ho impostato adesso il DHCP e ho prenotato l'ip ma nada, il ciuccio è sempre bendato!!!
trattative <<| Allendale [email protected] v.core 1,325| Asus P5b deluxe | G.skill PC6400-HZ|SaMsung SP2504C|>> Questo mese festeggio i miei 4 anni di permanenza sul forum Ultima modifica di overfusion : 14-12-2006 alle 20:51. |
|
|
|
|
#17439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Firewall software disattivati ? |
|
|
|
|
|
#17440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
nessuno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.