|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ma se è cosi' miracoloso perchè non salta fuori su qualche ftp ??? [oppure perchè non lo mettono sul sito come già accaduto in passato alle beta ??] hai la signature leggermente irregolare ma solo di poco cmq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
per la sign... non scrivo su hwupgrade da una vita e all'epoca andava bene! comunque la edito subito!
|
|
|
#16843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Sapresti dirmi se questo è un difetto che affligge sia l'834G che il GT?? |
|
|
|
|
|
#16844 |
|
Senior Member
|
io ho il dg834g V3 comprato un paio di settimane fa!... non so se il modello senza wifi o il gt lo abbiano...
|
|
#16845 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16846 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16847 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ragazzi ma è normale che con sto router (834g) i dB di margine rumore in down siano molto ballerini??? Adesso con la 2 mega parto spesso da oltre 20, e certe volte mi da dei dB davvero bassi tipo 6 o 8, cmq anche con la 640 era lo stesso partivo da 30 e spesso arrivavo a 19 anche.
|
|
|
|
|
#16848 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quello che intendevo é se da quei dati si può dedurre senza ombra di dubbio se sono in ADSL2 o ADSL2+ (che dovrebbero essere 2 standard diversi).... |
|
|
|
|
|
#16849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credevo fosse Rate Adaptive, invece é SNR Adaptive (la portante resta fissa, qualunque cosa succeda, e l'SNR varia...) E' tutta una corsa a far riallineare il router su una portante più alta possibile, sperando che qualcuno non accenda la lavastoviglie mentre é in funzione lo scaldabagno.... |
|
|
|
|
|
#16850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spesso variano i margini durante il giorno io ogni tanto ho delle attenuazioni da 15 mentre normalmente sono di 21 e i margini variano tra 26 e 22 circa
|
|
|
|
|
#16852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16853 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma il valore più preoccupante è che il margine di rumore di 16 db che avevo con la 4 MB adesso mi è crollato a 3-4db, mentre l'attenuazione rimane a 31db.. La conseguenza è che sono cominciate le disconnessioni..navigo per mezz'ora e poi perdo la portante. poi si riconnette da solo. Ora ti chiedo..la telecom può innalzare il rumore almeno a 8-10db??? Perchè mi è crollato il margine di rumore da 16db a 3db???? Dammi qualche dritta.. Il nuovo firmware può migliorare la situazione? Dove posso scaricarlo? Grazie! Ciao |
|
|
|
|
|
#16854 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui non si tratta di un software beta che puoi disinstallare quando vuoi (o, se sei proprio malfidato, prima di installarlo ti cloni la partizione e sei a posto) ma di un qualcosa che ti può mettere fuori uso il router.... Personalmente preferisco che le lucette arancioni lampeggino 2-3-4 minuti.... Vuol dire che quando diventeranno verdi sarai ancora più contento... |
|
|
|
|
|
#16856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai una connessione non stabile ti conviene fatte le varie prove farlo presente (cos'hai di attne ???) con 3-4 db di margine sei al limite: la nuova tabella sperimentale evidentemente non dice assurdità se tu avessi il gt di direi di provare ad attivare il sea e variare il margine ma cosi'
|
|
|
|
|
#16858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se strampellano in centrale lo ha fatto da quando ce' stato l'upgrade di libero prima era fissa a 20 cmq problemi mai avuti
|
|
|
|
|
#16859 |
|
Senior Member
|
x altri problemi non intendo che il router diventa inaccessibile.... io ho provato il beta e mandato i miei feedback e poi ho rimesso il release solo perchè oramai sto seguendo una politica del NON beta perchè sennò è per molti aspetti migliore del release attuale.. non so se e quando uscirà un firmware nuovo ma se mi hanno inviato sto beta credo che siano al lavoro....
ah... nessuno sa se netgear ha un sito ftp tipo dlink?
|
|
#16860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.