|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
impostazioni di base
Quote:
|
|
|
|
#9462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ok grazie proverò.
Per farlo funzionare da Modem non c'e' modo? Il link in prima pagina, prima di scriverlo qualcuno ha provato se funzionava realmente? Dal pannello delle modalità Netgear c'e' scritto così: Il modem/router DG834GT può funzionare come modem o come router. In questa pagina è possibile modificare l'impostazione della modalità dispositivo. In modalità Modem, il modem/router DG834GT gestisce il traffico tra le porte ADSL e WAN. Molte funzioni router del dispositivo non saranno più valide. Il modem non utilizzerà un indirizzo IP, salvo quando si accede alla pagina Impostazioni. Sarà necessario configurare il PC utilizzando le istruzioni ricevute dal proprio ISP. IMPORTANTE Quando il modem/router DG834GT è impostato in modalità modem, non assegnerà al PC un indirizzo IP. Per accedere alla pagina Impostazioni sarà necessario configurare il PC con l'indirizzo IP statico visualizzato nella pagina di configurazione IP LAN. In modalità Router, il modem/router DG834GT instrada il traffico tra le porte ADSL e WAN. Può inoltre terminare connessioni PPPoE e PPPoA e quindi nel PC non è necessario software speciale (ad esempio, WinPoET o Enternet). In modalità Router, il modem/router DG834GT è configurabile per l'utilizzo di DHCP per assegnare automaticamente un indirizzo IP al PC. Per modificare la modalità dispositivo del modem/router DG834GT, selezionare la modalità desiderata e fare clic su Applica. Secondo te Freeman impostando qualcosa si può far funzionare da Modem normale? |
|
|
|
|
#9463 |
|
Senior Member
|
i link e info riportate in prima pagina sono state tutte testate e verificate, se non da stev-o da altri sul web
non ho mai provato quello che vorresti fare.. penso che il passaggio topico sia quello di vere un IP fisso sul PC.. a quanto leggo... prova a facci sapere >bYeZ<
|
|
|
#9464 |
|
Senior Member
|
Appunto è proprio quello che vorrei sapere anch' io, come si fa per far avere al PC un'IP fisso se la connessione e' a IP dinamico?
Disattivando la NAT non si incappa nello stesso problema? |
|
|
|
|
#9465 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non confonderti con IP WAN e quello LAN >bYeZ<
|
|
|
|
#9466 |
|
Senior Member
|
Puoi spiegarti meglio ? Come dovrei fare precisamente?
Se lo avessi capito lo avrei già fatto. :\ Dovrei mettere alla scheda di rete un IP tipo 192.168.0.2 , gateway 192.168.0.1 subnet mask e DNS a mano? |
|
|
|
|
#9467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
No complimenti a te per la competenza io ho solo aperto il post per creare un punto di raccolta di informazioni di questo router tornando a noi ho scaricato il programmino che però non fa nulla.. in basso dice "gps:disabled" e "no AP active" ora non vedo nemmeno gli altri acess point dei miei vicini oltre a nn vedere il mio
|
|
|
#9468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Attenzione!
smanettando nel programmino sotto devices vedo... la mia sk di rete ethernet.. la mia sk di rete wireless ( era impostata ) e la mia sk di rete wireless selezionando la mia seconda sk di rete wireless (quella chekkata nella screen) vedo l'access poin "alice" del mio vicino canale 11 e varie altre info.. il fatto è che di fianco ad ogni "device" sono presenti alcuni nomi che io assolutamente nn conosco credo che vedere due volte la stessa sk di rete sia un problema... vediamo se voi ci capite qualcosa di più Link screenshot
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/ Ultima modifica di The March : 23-05-2006 alle 20:41. |
|
|
|
|
#9469 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Quartu Sant'Elena (CA)
|
Ciao raga anche io mi sono comprato il router in oggetto pensando di avere benefici rispetto al modem preso in comodato con tiscali... penso di essermi sbagliato visto che ho continui problemi, come se per attimi la linea andasse in timeout, msn si chiude, il web non naviga più... etc... non perde l'allineamento adsl ma non navigo più...
Cosa mi consigliate di fare per identificare la fonte del problema?? Attualmente la versione firmware del router è la 1.02.04 , tengo questa o aggiorno ad una migliore? grazie ciao |
|
|
|
|
#9470 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
Vabbè ti rispondo lo stesso....penso che hai il modello GT quindi se così fosse hai attualmente l'ultima versione del firmware disponbile.... questa però non è la migliore.... la migliore è la 1.01.32
|
|
|
#9471 | |
|
Member
|
Quote:
Il problema della mancata connessione può dipendere dal settaggio MTU ? |
|
|
|
|
|
#9472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
mandi i pacchetti tcp alla spera in dio e non rientrano più... perchè non ti funziona il link ? cosa fa? cosa non fa?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9473 | |
|
Senior Member
|
Quote:
metti un ip statico e i dns nelle connessioni di rete e riprovi dovrebbe diventare un moedm ethernet cosi'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9474 |
|
Senior Member
|
Il link funziona, nel senso diventa un modem e molte opzioni del router spariscono, ma non naviga più, non apre le pagine non pinga.
Stessa cosa se disabilito il NAT. Come potrei fare? Ci sarà un modo per farlo funzionare? |
|
|
|
|
#9475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene: la scheda vede l'ap del vicino con un segnale chiaramente basso... ma tu sul router che canale hai messo?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 23-05-2006 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#9476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale IP statico metto? Ad esempio 192.168.0.2 ? |
|
|
|
|
|
#9477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come avevi detto prima può darsi che dhcp si disabiliti passando a modalità bridge
|
|
|
|
|
#9479 | |
|
Member
|
Quote:
Netgear Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 19895 kbps 1025 kbps Attenuazione linea 20.5 db 9.6 db Margine rumore 5.8 db 6.5 db Ut300r2u Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 1167 Ds Rate (Kbps) 11315 US Margin 7 DS Margin 6 Trained Modulation ADSL2 LOS Errors 0 DS Line Attenuation 17 US Line Attenuation 8 Peak Cell Rate 2752 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interleaved Col modem ut 300r2u posso selezionare di collegarmi in adsl2 mentre col netgear va sempre e solo in adsl2+, cadendo in continuazione... cosa ne pensi? Ultima modifica di voodoo_boy : 23-05-2006 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
#9480 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'aiuto Stev, ma non fa, sempre uguale
Io ho la sensazione che il problema sia assegnare un'IP alla scheda di rete che uso come collegamento, come si potrebbe fare, hai qualche altra idea? Anche disabilitando il NAT non fa più nulla, forse per lo stesso motivo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.