Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2006, 12:59   #9221
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve,

dopo il resettaggio, non mi ricordo più delle cose elementari per l'impostazione di emule. Ho seguito passo passo le indicazioni date nella guida, ma nella mia infinita ignorazna, lì dove dice di mettere il mio indirizzo IP " Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP)."

vi arrabbiate se vi chiedo qual'è il mio indirizzo IP o dove lo trovo?

e ultima cosa, dove prenoto gli IP?

Grazie e buona giornata a tutti.

SuertE

EDIT

ah e ho anche la 360 collegata in wifi che va una bomba, ma forse con il gioiellino collegato cambia anche il numero IP del mio pc? Uhm...?

CONTRO EDIT

nella 360 l'IP in automatico è 192.168.0.3 quindi quello del mio pc è 192.168.0.1?

STRAEDIT

ahhhhh forse ho capito, l'IP del server LAN è 192.168.0.1, quello del mio pc è 192.168.0.2 e quello della 360 è 192.68.0.3? Ditemi di si per favore... eheh

uhm non trovo dove si prenotano gli IP... help?

LAST EDIT

Ok ID di nuovo Alto e le stringhe delle porte TCP/UDP appaiono nella "tabella prenotazione indirizzi" significa che è tutto impostato bene? Merci

Ultima modifica di Pegasork2 : 12-05-2006 alle 13:56.
Pegasork2 è offline  
Old 12-05-2006, 13:45   #9222
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quindi l'unico modo per disconnettersi da Internet è andare nei setting del router?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 12-05-2006, 13:53   #9223
Pegasork2
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Quindi l'unico modo per disconnettersi da Internet è andare nei setting del router?
che io sappia si. Si va nei setting e in stato del router, stato della connessione si clicca su disconnetti. O al limite togli l'opzione su connessione automatica, in modo che non ti si connette da solo ogni volta che accedi al pc.

SuertE
Pegasork2 è offline  
Old 12-05-2006, 14:07   #9224
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Ah un'altra cosa: io ho attaccato un pc via ethernet e uno wireless.. E' normale che nè nell'uno nè nell'altro compaia nelle connessioni di rete "Netgear etc etc"? Perchè tra l'altro per disabilitare la connessione ad internet devo entrare nei setting del router e disabilitarla da lì...
si beh è normale
puoi anche mettere la connessione al gateaway in locale e disconnettere il pc da internet da li
ma il router continuerà ad essere collegato
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 14:09   #9225
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
raga scusate ma e normale che le connessioni di rete si presentino cosi:

ve lo chiedo perche ho avuto altri router ed ho sempre avuto solo la seconda connessione nello screen.
ecco in riferimento al post precedente la connessione al gateaway dicui parlavo è quella

è normale
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 14:09   #9226
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2
Salve,

dopo il resettaggio, non mi ricordo più delle cose elementari per l'impostazione di emule. Ho seguito passo passo le indicazioni date nella guida, ma nella mia infinita ignorazna, lì dove dice di mettere il mio indirizzo IP " Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP)."

vi arrabbiate se vi chiedo qual'è il mio indirizzo IP o dove lo trovo?

e ultima cosa, dove prenoto gli IP?

Grazie e buona giornata a tutti.

SuertE

EDIT

ah e ho anche la 360 collegata in wifi che va una bomba, ma forse con il gioiellino collegato cambia anche il numero IP del mio pc? Uhm...?

CONTRO EDIT

nella 360 l'IP in automatico è 192.168.0.3 quindi quello del mio pc è 192.168.0.1?

STRAEDIT

ahhhhh forse ho capito, l'IP del server LAN è 192.168.0.1, quello del mio pc è 192.168.0.2 e quello della 360 è 192.68.0.3? Ditemi di si per favore... eheh

uhm non trovo dove si prenotano gli IP... help?

LAST EDIT

Ok ID di nuovo Alto e le stringhe delle porte TCP/UDP appaiono nella "tabella prenotazione indirizzi" significa che è tutto impostato bene? Merci
ipconfig /all
di solito il .1 è il gateaway (il router)
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 14:10   #9227
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
si'
c'e' una dom nel primo post pag1 circa la connessione/disconnessione
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 17:45   #9228
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da m0rph3us
raga scusate ma e normale che le connessioni di rete si presentino cosi:

ve lo chiedo perche ho avuto altri router ed ho sempre avuto solo la seconda connessione nello screen.
se ti da noia e nn usi UPnP basta disabilitarlo dal manager e quell'icona va via
Paky è offline  
Old 12-05-2006, 18:40   #9229
SevenDays
Senior Member

L'Avatar di SevenDays

Città: BR
Con la 1.02.04 tra GT e la Gigabyte GN-WIAG02 appena montata sul mio Dell e connessa a 108 Mbps (pare) ,ottengo un transfer rate medio di circa 3.5 KBps. E' un valore accettabile?
Old 12-05-2006, 19:20   #9230
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

a 108 nella migliore delle condizioni arrivi a 40Mbit/s , quindi un transfer massimo di 5MB/s

Quote:
ottengo un transfer rate medio di circa 3.5 KBps.
Paky è offline  
Old 12-05-2006, 20:51   #9231
m0rph3us
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Paky
se ti da noia e nn usi UPnP basta disabilitarlo dal manager e quell'icona va via
ma disattivando l'upnp elimino l'icona o la connessione tramite gateway?
perche ho l'impressione che mi crei problemi nello spegnimento del pc(al termine della chiusura si riavvia da solo) cmq e una cosa che devo verificare questa e tra qualche giorno al limite riposto.
m0rph3us è offline  
Old 12-05-2006, 20:59   #9232
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Raga,ma qualcuno è riuscito a creare un account con DynDNS?Io ne ho provati a fare 3 ma non ho mai ricevuta l'email per l'attivazione!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 12-05-2006, 21:01   #9233
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da baila
Raga,ma qualcuno è riuscito a creare un account con DynDNS?Io ne ho provati a fare 3 ma non ho mai ricevuta l'email per l'attivazione!
io l'account l'ho attivato e la mail mi è arrivata

però non so come farlo funzionare...
red.hell è offline  
Old 12-05-2006, 21:39   #9234
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Quote:
io lo uso correntemente da qualche mese , tutto ok
Paky è offline  
Old 12-05-2006, 22:01   #9235
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
ragazzi ho uno strano problema che son certo dipenda dal router (ho 834GT)

Il modem viaggia benissimo, è un fulmine!
Ho notato però che se entro in ebay, cominciano i problemi, qualche volta come stasera funziona bene da NON loggato, ma appena provo ad accedere a "il mio ebay" nisba, manco con le bombe!!! Lo noto da diversi giorni sia sul desktop che adesso sul portatile, se stacco il netgear e metto il modem pirelli navigo a palla, na scheggia, lo stesso nei giorni passati.

Mi chiedo devo aprire qualche porta particolare o cambiare qualche settaggio?
Le connessioni Https (quelle sicure insomma con il lucchetto) utilizzano la sempre la porta 80?

help me....
[RenderMAN] è offline  
Old 12-05-2006, 22:04   #9236
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da SevenDays
Con la 1.02.04 tra GT e la Gigabyte GN-WIAG02 appena montata sul mio Dell e connessa a 108 Mbps (pare) ,ottengo un transfer rate medio di circa 3.5 KBps. E' un valore accettabile?
per un 56k forse
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 22:05   #9237
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
fatto + volte

abbi fede o al massimo cambia mail di riferimento
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 22:06   #9238
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da red.hell
io l'account l'ho attivato e la mail mi è arrivata

però non so come farlo funzionare...
primo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 22:07   #9239
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN]
ragazzi ho uno strano problema che son certo dipenda dal router (ho 834GT)

Il modem viaggia benissimo, è un fulmine!
Ho notato però che se entro in ebay, cominciano i problemi, qualche volta come stasera funziona bene da NON loggato, ma appena provo ad accedere a "il mio ebay" nisba, manco con le bombe!!! Lo noto da diversi giorni sia sul desktop che adesso sul portatile, se stacco il netgear e metto il modem pirelli navigo a palla, na scheggia, lo stesso nei giorni passati.

Mi chiedo devo aprire qualche porta particolare o cambiare qualche settaggio?
Le connessioni Https (quelle sicure insomma con il lucchetto) utilizzano la sempre la porta 80?

help me....
no la 443 tcp
come servizio è presente col nome https
Stev-O è offline  
Old 12-05-2006, 22:12   #9240
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
fatto + volte

abbi fede o al massimo cambia mail di riferimento
Già fatto!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian