|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non so cosa dirti: a me e altri funziona
il debug è normale che vada rifatto io rifarei le impostazioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6042 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Ciao Stev-O!
Innanzitutto complimenti a te, 8310 e Freeman per il belissimo lavoro sulle faq! Volevo chiederti se ti risulti un firmware più stabile degli altri riguardo la linea ADSL...ho letto qualche tuo post che l' 1.02.04 aggancia meglio la portante, ma come ti è sembrato in termini di stabilità della connessione! Io infatti ho ancora disconnessioni con perdita della portante! Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 2048 kbps 512 kbps Attenuazione linea 44.0 db 19.5 db Margine rumore 30.1 db 22.0 db Questi i valori che ho! Grazie in anticipo. Ciao
|
|
#6044 |
|
Senior Member
|
c'e' il commento al riguardo nelle faq
anzi ce ne sono 2
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#6045 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
#6046 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6047 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Mi sa che hai installato qlc. sw che usa proxy, o settato impropriamante l'uso di un proxy che in una lan host to host nn serve a nulla, il proxy si usa x andare in internet nelle reti client/server, che nn è il ns. tipico caso domestico, di 2, 3 o 4 pc in lan. Ciao |
|
|
|
|
|
#6048 |
|
Member
|
tra l'altro un altra stranezza,è possibile che il router mi impedisca di accedere alla mia pagina personale di ebay???
|
|
|
|
|
#6049 | |
|
Bannato
|
Quote:
Disattiva nel router l'auto DHCP x la rete locale, se no cerca ogni volta che attacchi un pc in rete di dargli un IP dinamico, che rallenta parecchio la lan e crea problemi. Ciao |
|
|
|
|
|
#6050 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti faccio un esempio, io su Firefox 1.51 ho installato l'estensione Ad-Block e No-Script, se nn permetto l'uso di siti fidati, questi ultimi magari entri nella home (come te con ebay) ma appena tento un accesso mi restituisce una pag. vuota. Controlla di nn avere limitazioni su quello. Ciao |
|
|
|
|
|
#6051 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6052 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6053 | |
|
Bannato
|
Quote:
COntrolla nelle impostazioni di IE avanzate, di avere i java abilitati. Puo essere quello.Visto che parecchi siti hanno la home diciamo cosi normale, e poi x gli accessi si appoggiano su javascript. Altro problema a visitare correttamente di siti, può essere il DNS, ma in teoria se hai nel router una config default, ossia hai messo solo user/psw, e una psw di protezione dovrebbe andare al primo colpo senza problemi. Contrallo cmq nelle proprietà TCP/IP sulla sk di rete di ogni PC di avere i parametri come ti detto sopra: IP 192.168.0.x Gateway 192.168.0.1 (l'ip del router = su tutti i PC) SubNEt MAsk 255.255.255.0 DNS AUTO Ed ovviamente tutti i PC nello stesso dominio (MSHOME è quello default di XP) e che da ogni PC tu abbia un accesso protetto da psw, ed accedi almeno come poweruser, nn come utente limitato, altrimenti con alcune limitazioni sull'utenza nn entreresti mai online. Ciao |
|
|
|
|
|
#6054 | |
|
Member
|
Quote:
"Utilizza router come server DHCP" Indirizzo IP iniziale 192.168.0.2 Indirizzo IP finale 192.168.0.254 e poi sotoo nella Prenotazione indirizzi ho messo gli ip del portatile e del fisso |
|
|
|
|
|
#6055 | |
|
Member
|
Quote:
Stato del router Nome account Versione firmware: V3.01.25 Porta ADSL Indirizzo MAC 00:0f:b5:da:4d:81 Indirizzo IP 87.4.147.116 Tipo di rete PPPoA Subnet mask IP 255.255.255.255 Indirizzo IP del gateway 192.168.100.1 Domain Name Server 62.211.69.150 212.48.4.15 Porta LAN Indirizzo MAC 00:0f:b5:da:4d:80 Indirizzo IP 192.168.0.1 DHCP On Subnet mask IP 255.255.255.0 Modem Versione firmware ADSL 4.01.02.00 Stato modem Connected Velocità di connessione downstream 4832 kbps Velocità di connessione upstream 320 kbps VPI 8 VCI 35 Porta wireless Nome (SSID) FASANI Regione Europe Canale 11 AP wireless Enabled Trasmetti nome Enabled comeIndirizzo IP del gateway 192.168.100.1 ma quello del router dovrebbe essere Indirizzo IP 192.168.0.1; quindi come geteaway predefinito devo avere il secondo,giusto? |
|
|
|
|
|
#6056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
c'è qualcosa di strano: praticamente ho settato le porte per emule...nel log del registro, spesso mi trovo,ad esempio, questo: "TCP Packet - Source:xx.xxx.xx.xx,2033 Destination:192.168.0.3,4662 - [Emule tcp match]"
ad una determinata ora; il bello è che quel pc, l'unico abilitato ad usare emule, è spento! com'è possibile?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#6057 | |
|
Bannato
|
Quote:
Controlla poi che nel menù periferiche collegati risultino i tuoi PC, se nn i vedi prova a fare aggiorna. Nel setup wizard controlla se hai "rileva automaticamente le impostazioni della connessione" oppure se sei in auto controlla che le impostazioni rispettino i parametri PPPoA o PPPoE in base con quale dei 2 ti stai collegando, cmq visto che ti colleghi immagino questa parte sia ok. nn dimenticare poi qlc. modifica apporti nella config Http del router di riavviarlo poi con l'apposito bottone, per renderla effettiva. una volta apposto la config http e riavviato dovresti andare tranquillo online. Ciao |
|
|
|
|
|
#6058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6059 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche nei pc nella scheda proprieta TCP/IP della tua Nic devi avere il gateway impostato a 192.168.0.1 se no hai problemi in internet a risolvere i DNS etc.... Ciao |
|
|
|
|
|
#6060 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.