Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2006, 23:29   #5041
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da EtienneNavar
Ciao a tutti
piccolo PROB.
ho un 834 GT ed Alice 4Mega
secondo voi c'è qualcosa che non va in questi dati...?

-Downstream = 832 Kbps
-Upstream = 192 Kbps
-Attenuazione = 36/20
-Rumore = 32/31

quando sono in netgaming il ping è altissimo

Ogni consiglio è ben accetto

ps: come cambio -{ admin }- ???
non lo cambi: è l'unico utente disponibile

i valori di linea sono validi: per una 640 senonchè...perchè hai l'upstream cosi' basso?
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 23:30   #5042
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
In che senso? la patch è sempre andata bene....
la patch sì è la libreria che devo verificare.....
TENETEVI DA CONTO IL RIPRISTINO
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 23:35   #5043
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Va bene...ma hai verificato che tutti gli altri esemplari di zyxel si comportassero allo stesso modo?
Altrimenti avresti dovuto dire col MIO zyxel saresti finito dalla padella nella brace.
Insomma...certi giudizi da fanboy non si addicono proprio a questa sezione del forum.

Se invece hai provato almeno una ventina di router e tutti avevano lo stesso problema...in tal caso chiedo venia io.
per cortesia, lo zyxel ha i suoi bravi thread: altrimenti questa discussione diventa completamente "illeggibile"...
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 23:36   #5044
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da actifresh
Mi è arrivato giusto oggi il netgear dg834g .... lo stavo giusto configurando.

Il wizard della connessione adsl mi ha rilevato la connessione in PPPoE (modalità con cui sono attualmente connesso) però so che è sempre stata PPPoA, xkè con la vecchia manta USB si collegava in PPPoA e anche con l'usr9108 rilevava PPPoA

Adesso, anche stando collegando in PPPoE, va velocissimo e sembra tutto perfetto. E' possibile che abbia una linea che li "supporti" tutti e due?
non cambia niente cmq se rieci a collegarti: potrebbe essere il firmware
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 23:37   #5045
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da actifresh
Router settato, emule ed irc tutto apposto. Modem stabilissimo, sono connesso da circa 3 ore senza problemi.

Per quanto riguarda la parte wireless, sembro aver risolto i miei problemi che avevo con l'usr9108 (ricordo, computer portatile a circa 10 metri + muro di 30 cm). Il segnale veniva agganciato dal portatile come ottimo... è stato così per circa 1 ora e mezza, anche 2. Adesso ho configurato le porte per emule sul portatile... tutto apposto. Però il livello di segnale sembra essere sceso a basso con punte sul buono.

Non so da ottimo è calato da solo, non ho cambiato nulla (e niente è cambiato nella disposizione della casa o dei muri ehehehe) cosa può essere? Comunque portatile e pc si fanno la nottata accesi per testare a fondo il router.

Devo dire comunque che la mia prima impressione è decisamente meglio rispetto all'usr9108... sarò stato sfigato, ma fin'ora è anni luce meglio il netgear.

p.s.: dimenticavo, il portatile adesso che agganciava basso (però l'ho guardato solo 5 minuti) era comunque stabilissimo, emule in upload fisso sui 10k e navigazione ottima almeno ad una prima occhiata. Spero torni su ottimo...
può dipendere dalla quantità dei dati da trasferire/inviare: dovrebbe alzarsi in caso di backup da lan: prova
io ho sempre segnale basso...
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 23:38   #5046
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
dipende dal provider , qui da me con Alice è possibile utilizzare entrambe le modalità

personalemente preferisco PPPoA , il ping in media e di un paio di ms + basso
mai saputo che inficiasse sul ping
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 23:48   #5047
actifresh
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Mi sono fatto un giro con il nintendo DS in mano e la schermata di configurazione del wifi della cartuccia di mario kart (per vedere fino a dove rileva l'access point). So che forse è un esperimento un po' stupido però l'ho provato per sfizio. Ebbene, prende in tutte le stanze del mio appartamento, nel pianerottolo del mio piano (con la porta di casa chiusa), al piano di sopra, al piano di sotto, e sotto la finestra della mia cameretta (che è al primo piano).

Speriamo che il segnale sul portatile sia tornato ad ottimo... potrò guardare soltanto domattina

p.s.: ovviamente mi riferisco soltanto al fatto che il DS rilevi o no l'access point... non ho effettivamente provato la connessione in ogni parte possibile!! Peccato che il ds non dia il livello di segnale sarebbe stato utile per verificare la copertura

Ultima modifica di actifresh : 15-02-2006 alle 23:51.
actifresh è offline  
Old 15-02-2006, 23:51   #5048
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Va bene...ma hai verificato che tutti gli altri esemplari di zyxel si comportassero allo stesso modo?
Altrimenti avresti dovuto dire col MIO zyxel saresti finito dalla padella nella brace.
Insomma...certi giudizi da fanboy non si addicono proprio a questa sezione del forum.

Se invece hai provato almeno una ventina di router e tutti avevano lo stesso problema...in tal caso chiedo venia io.
In internet mi pare di aver trovato che vengon fuori problemi strani con l'upnp abilitato nei zyxel in generale....secondo me poichè sono comunque prodotti in serie il problema è lì che aspetta solo di farsi vivo in base a non so quale causa scatenante! spero che mentre scrivo abbiano risolto il problema via firmware...io dopo innumerevoli tentativi sono passato a Netgear ed è tutto un altro mondo
JiZmO è offline  
Old 16-02-2006, 00:02   #5049
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

ragazzi ho disabilitato lo scan port da dose sul pc colelgato via lan tramite cavo non registra + nessuno evento
mentre sul portatile collegato in wifi registra ancora ogni cosa
Basta andare in impostazioni wan e chekare Disattiva protezione da port scan e DOS oppure mi sono dimenticato qualcosa?

saluti

cmq a quanto pare a me il firm 1.2.04 mi va na bomba non si riavvia non perde segnale ne niente

e funziona anke nel trasferimento dei files
bvincent84 è offline  
Old 16-02-2006, 00:09   #5050
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ah beh se il portatile ha un altro firewall lo rileva di sicuro: non è che "spariscono" fisicamente, soprattutto se disabiliti la protezione

col mulo va disabilitata cmq: anche freeman si è convertito alla cosa...
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 00:11   #5051
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
mai saputo che inficiasse sul ping
che ti devo dire , mi consolo almeno nn sono il solo a crederlo -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...43&postcount=2
Paky è offline  
Old 16-02-2006, 00:12   #5052
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

si ma sul router infatti ho disattivato l'opzione infatti sul pc collegato in lan non rileva + nessun "attacco" mentre sul portatile continua a a fare il log
devo fare altro?
bvincent84 è offline  
Old 16-02-2006, 00:15   #5053
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Paky
che ti devo dire , mi consolo almeno nn sono il solo a crederlo -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...43&postcount=2
si ma... 2ms come fai a stimarli?
forse con telekom è diverso... io con libero ho SOLO pppoa: probabilmente intendeva per connessioni interleaved: adesso lo intervistero' wgator, in merito, quando lo becco

l'avevo già letto il post ma non ci avevo fatto caso: forse non era un caso...
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 00:16   #5054
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da bvincent84
si ma sul router infatti ho disattivato l'opzione infatti sul pc collegato in lan non rileva + nessun "attacco" mentre sul portatile continua a a fare il log
devo fare altro?
ma il log dove lo fa? con che programma? stai usando il mulo?
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 00:17   #5055
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

nel router
su il prg in questione è il mulo
bvincent84 è offline  
Old 16-02-2006, 00:24   #5056
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ah ma devi mettere sul firewall never come ultima voce nelle varie voci altrimenti ti logga tutto
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 00:34   #5057
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

Intendi qui? quando imposto le regole?
perkè per il .2 ke il desktop collegato via cavo tutto ok
per il.3 il portatile in wifi mi logga lostesso
bvincent84 è offline  
Old 16-02-2006, 00:48   #5058
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

devi avere l'ultima voce cosi':
http://img151.imageshack.us/my.php?i...irewall9mi.jpg
l'immagine riguarda l'uscita ma tu devi farlo anche in entrata
Stev-O è offline  
Old 16-02-2006, 01:13   #5059
bvincent84
Senior Member

L'Avatar di bvincent84

thx
bvincent84 è offline  
Old 16-02-2006, 02:07   #5060
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Il segnale wireless è molto più potente!! Che il mio vecchio modem fosse difettoso?
Ecco, è plausibile che la scarsa portata wireless fosse un sintomo che ti avrebbe abbandonato

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL