Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2007, 15:40   #20281
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Bibe
Seee ciao,
non ho idea di come si avvia telnet,
figurati se sò usare delle stringhe di comando...

La mia ignoranza in materia dilaga,
vado a fare qualcosa di più utile....
primo post
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 15:41   #20282
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
2048 sono pochine per questi router. I firmware v2/v3 G604T ne hanno 4096 e io ho modificato il v3 portandole ai valori dei russi mcmcc (8192) ovviamente non è l'unico valore da modificare per questo ho pensato che magari una patch/script da telnet per configurare il tutto potrebbe essere utile - ma se mi dici che va bene così allora un c'è problema
ripeto: nessuno ha mai denunciato limiti, cmq patch se ne possono fare fin che si vuole

ad ogni modo tornando alla questione, se qualcuno estrae via fw il driver adsl dalla beta mi fa un favore, altrimenti dovro' agire in altra via
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 15:47   #20283
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
ripeto: nessuno ha mai denunciato limiti, cmq patch se ne possono fare fin che si vuole
ad ogni modo tornando alla questione, se qualcuno estrae via fw il driver adsl dalla beta mi fa un favore, altrimenti dovro' agire in altra via
a questo punto... in bocca al lupo
Old 12-01-2007, 15:50   #20284
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
infatti.. io di norma setto su emule dalle 600/800 connessioni e sono arrivato a tetto solo un paio di volte.. con 1000 di settaggio ci si sta comodi e il router cmq ci sta ancora comodo

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 12-01-2007, 15:55   #20285
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

no ma il discorso è questo: è una coperta, se la tiri da una parte la scopri da un'altra... se smanetti i parametri da passare al kernel (è vero, qualcosa si puo' fare ma non è alla portata di tutti gestire la situazione dei parametri) puoi favorire una cosa ma ne svantaggi un'altra e rischia di diventare una cosa delicata: se lo dovessi fare per me , per freeman, e per qualcun altro ok, ma dare in pasto tutto alla moltitudine, ci salta fuori un paiolo....
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 16:03   #20286
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Ragazzi, ho messo il firmware .19 (non beta), ho messo modalità ADSL (g.dmt), PPPoA VC e per la prima volta è andato anche con questo firmware!!!

Non so cosa sia successo! Speriamo solo che sia stabile...

In compenso con tutte 'ste prove mi si è staccato il cosettino dietro il cavo DSL, quello per tenerlo bene dentro l'entrata nel router...
lorenzone92 è offline  
Old 12-01-2007, 16:04   #20287
DarkWolf
Senior Member

Quote:
no ma il discorso è questo: è una coperta, se la tiri da una parte la scopri da un'altra...
Su questo concordo... beh se riuscite a farmi avere una mtd2 di backup (magari si può provare a tirare giu con:
cat /dev/mtdblock/2 > /var/mtd2.bin
/usr/sbin/thttpd -g -d /var -u root -p 1080
http://192.168.0.1:1080/ - )
e una env posso provare a smanettare nella root e magari sostituire solo il dsp nel filesystem - contattatemi in PM.
Old 12-01-2007, 16:08   #20288
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
ragazzi se volete smanettare fatelo pure
ma aprite un thread apposta sugli smanettamenti

se no allungate questo e contemporaneamente mettete in crisi con i paroloni
chi ha bisogno di un help di base.
Old 12-01-2007, 16:10   #20289
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN

quoto.. qui ci sono problemi anche solo per aprire le porte.. quindi.. direi che il resto dovrebbe spostarsi su altra discussione + tecnica sul modding dei fw..

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 12-01-2007, 16:11   #20290
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da lorenzone92
Ragazzi, ho messo il firmware .19 (non beta), ho messo modalità ADSL (g.dmt), PPPoA VC e per la prima volta è andato anche con questo firmware!!!

Non so cosa sia successo! Speriamo solo che sia stabile...

In compenso con tutte 'ste prove mi si è staccato il cosettino dietro il cavo DSL, quello per tenerlo bene dentro l'entrata nel router...
perchp prima com'era ??

non era cosi' la modalità ????

poi onn c'era bisogno di staccare il doppino tutte le volte
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 16:12   #20291
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Su questo concordo... beh se riuscite a farmi avere una mtd2 di backup (magari si può provare a tirare giu con:
cat /dev/mtdblock/2 > /var/mtd2.bin
/usr/sbin/thttpd -g -d /var -u root -p 1080
http://192.168.0.1:1080/ - )
e una env posso provare a smanettare nella root e magari sostituire solo il dsp nel filesystem - contattatemi in PM.
potessi aiutare lo farei, ma il demone httpd è diverso sul gt e i parametri pure...

poi tra l'altro quello che doveva provare col beta ha cambiato firmware....
Stev-O è offline  
Old 12-01-2007, 16:16   #20292
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
Una sola cosa è la chiudo qui! Siete a ben 1000 e passa pagine, parlate di tutto e di più e ci sono una marea di OT in questo 3d, poi vengo io da esterno a chiedervi una cosa in quanto mi piacerebbe darvi una mano (avendo già esperienza nel moddare i firmware dlink) e voi mi chiedete di aprire un'altra discussione - beh ok, mi faccio da parte e buona continuazione
grazie lo stesso Stev-o

Ultima modifica di DarkWolf : 12-01-2007 alle 16:19.
DarkWolf è offline  
Old 12-01-2007, 16:22   #20293
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
Domandina...

Ho abilitato il DDNS! dal pc dov'è collegato il modem pingo ed è ok... inserisco l'url e mi apre la pagina di configurazione del router...

ma se provo ad accedere da un alro pc mediante realvnc, inserisco l'host ma non entra...

pingo l'host sempre da un altro pc e mi da richiesta scaduta!

io ho un ip statico... sbaglio o il ddns è associato all'ip assegnato dal provider, e non quello della macchina...

non capisco quale sia il problema...
vegahardware è offline  
Old 12-01-2007, 16:24   #20294
vegahardware
Senior Member

L'Avatar di vegahardware

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cosenza
mmmm...

ora ho provato a pingare il mio ip, sempre da un altro pc fuori dalla rete e dice richiesta scaduta!

continuo a non capire!
vegahardware è offline  
Old 12-01-2007, 16:24   #20295
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Ops. Post doppio.

Cancellate questo.

Ultima modifica di lorenzone92 : 12-01-2007 alle 16:27.
lorenzone92 è offline  
Old 12-01-2007, 16:26   #20296
lorenzone92
Member

L'Avatar di lorenzone92

Quote:
perchp prima com'era ??

non era cosi' la modalità ????

poi onn c'era bisogno di staccare il doppino tutte le volte
Non era in quella modalità perché, come ti ho detto, credevo lo "avesse capito" in automatico che quella sarebbe stata la cosa migliore...

Comunque avevo anche provato a impostare quella modalità ma non andava perché, dopo averla impostata, non avevo riavviato il router (cosa che invece ora si è rivelata fondamentale per il suo funzionamento).

Comunque succede una cosa strana. Se gli dico di rilevare con lo smart wizard le impostazioni migliori mi rileva PPPoE LLC (prima mi rilevava invece PPPoA VC) ma dopo aver rilevato quei dati la connessione non funziona più.

Funziona solo se rimetto PPPoA VC.
lorenzone92 è offline  
Old 12-01-2007, 16:27   #20297
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
@@dark

essere a 1000 pagine e passa non vuol dire che si possa venire e parlare dei pomodori e se lo si è fatto, arriva il momento di smettere.

trovo più sensato e produttivamente utile
separare gli argomenti
tuo vuoi moddare, ma qui non si sanno aprire le porte!

apritevi un thread sul modding dei netgear e la gente avanzata e non che vuole seguirvi vi seguirà.

pure braccop ha fatto un megamod sul firmware del gt
però ha un suo posto separato.
http://dragonslight.altervista.org/ubergt/
Old 12-01-2007, 16:27   #20298
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Una sola cosa è la chiudo qui! Siete a ben 1000 e passa pagine, parlate di tutto e di più e ci sono una marea di OT in questo 3d,
si è vero.. capita.. e proprio per questo ad un certo punto si satura e si mette un freno

Quote:
poi vengo io da esterno a chiedervi una cosa in quanto mi piacerebbe darvi una mano
non servono patch sulle connessioni, non risultano blocchi del router per questo motivo.. e si parla di un arco di tempo di ANNI, quindi

Quote:
e voi mi chiedete di aprire un'altra discussione
se tu lo interpreti come l'averti CACCIATO mi spiace ma non è questo lo spirito delle nostre parole.. anzi, in generale può essere comodo patchare i fw per metterci dentro features in + e per rendere la vita comoda a te e a chi legge e partecipa una nuova discussione è d'obbligo.. qui siamo ben oltre il livello medio dei problemi che si risolvono le 99% dei casi con il fw giusto o settaggi corretti... parlare di fw moddati qui, in mezzo a domande "come si apre la porta xy" capirai bene che è inutile per TUTTI, te compreso.

Spero che ora siano meglio chiare le mie parole

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 12-01-2007, 16:32   #20299
DarkWolf
Senior Member

Mi sono già espresso! La chiudo qui! Nessun problema.
Old 12-01-2007, 16:36   #20300
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Mi sono già espresso! La chiudo qui! Nessun problema.
Ho visto che ti sei espresso ma ho chiarito dato che non avevi (e non hai) capito un H di quello che volevamo dire

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian