|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Anche a me il logitech dà problemi... Funzionano tutti i tasti ma lo stick della direzione non mi permette di muovere Dante in basso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Quote:
No, no. Il mio non me lo vede proprio. Nessunissimo pulsante.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
|
Contrordine.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Member
|
Altro semi-problema, più probabilmente un baco, che, pur non impedendomi di giocare, è molto fastidioso.
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
comunque se non l'hai fatto scaricati l'ultima patch Ultima modifica di arxangel : 09-12-2007 alle 13:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Scusate il mini o.t. ma c'e' qualche discussione riguardante devil may cry 4 in uscita per pc? Grazie
![]()
PC: 9950X3D@(PBO -25/CCD0@-20/CCD1, BCLK 101,5mhz) , Asus Hyperion , AsRock X870E Taichi , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000@6200MT/S CL26 , Asus Astral White RTX 5090 @(testing) , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & Fanxiang S880 4TB & Corsair MP600 PRO XT 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=devil+cry comunque bastava che usavi il cerca del forum e lo trovavi subito ![]()
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() Per WeaponX (ma anche per gli altri ![]() Anch' io ho lo stesso problema del gioco (comprato qualche giorno fa in edicola) che rimane in finestra e non riesco a farlo andare a schermo intero: Tu(voi) come hai risolto visto che anche tu avevi lo stesso problema? Anche con la patch 1.3.0 non si risolve. In compneso non ho problemi con il pas dato che e' sputato ugulae alla versione playstation (XFX vibration PAD) Ho provato su 2 PC e ho lo stesso problema: uno con Athlon XP 2000 e 1024 RAM + ATI 9600Pro l' altro con Athlon64 3200+ 1024 RAM + GeForce 6600GT Grazie ciao
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 13-12-2007 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
Allora,
Ho dovuto disinstallare il gioco, reinstallarlo, applicare subito la patch 1.3.0 e poi parte sempre in finestra, ma fino a che non si arriva la schermata principale (Nuova PARTITA, CARICA e OPZIONI) non si puo' fare l' ALT+INVIO chiuso e riaperto, il gioco parte sempre in finestra e quindi occorre tornare alla schermata principale. nell' DMC3SE.ini file vedo: [WINDOW_STATE] ScreenWidth= 640 ScreenHeight= 480 ecc....[CUT] qualcuno ha gia' provato a modificare questi parametri? Altro quesito: Ho un monitor LCD 19" che va alla risoluzione nativa 1280x1024: Vecdo che le opzioni selezionabili dal gioco vanno dalla 640x480 alla 1280x960 (wide) o 1152x864 (la piu' alta 4:3) Non c'e' verso per avere la 1280x1024? Grazie e ciao P.S. Grazie arxangel... visto che mi ci sono messo a trovare il motivo xche' non andava a schermo intero? :-)
Prepare for jump to lightspeed! Windows10 "is a service": che servizio del ![]() ![]() Win11 24H2 ![]() driver di stampa WSD: What a Shit Driver! Ultima modifica di omihalcon : 13-12-2007 alle 19:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Dopo averlo installato e caricata la patch 1.3, il gioco si avvia in finestra.
Solo quando sei sul menù del gioco si può premere Alt+Invio. Sono andato sulle impostazioni video per metterno a 1280x960 (circa). Al successivo riavvio e partito direttamente a tutto schermo. Attualmente l'ho disinstallato ma caso mai domani faccio una prova per riconfermare il tutto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti.
E troppo bello per essere vero aspetta la convesione per pc. Io sinceramente non ho avuto quello per play quindi non posso fare il paragone. Comunque ho un joypad AOTMIC KILLER FORCE e mi da problemi col movimento del personaggio. In pratica fil personaggio si muove solo con la levetta destra e, come se non bastasse se vado su e giusto si sposta a destra e sinistra se vado a sinistra o destra si sposta giu e su. Qualche patch o programma per sistemare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ho appena preso DMC3SE, ma dopo un pò che mi metto a giocare (sin dal primo livello...) si blocca....ma si combatte sempre...se premo i tasti sento la spada, ma l'immagine fissa....la mia configurazione è questa :
# Notebook Acer Aspire 5630 # Intel Core 2 Duo processor T5200 1.60GHz # Windows Vista Home Premium # 1022MB di RAM (1 GB) # Nvidia Geforce Go 7300 da 381 Mb - DirectX 10 PS. ho installato anche la patch 1.3 ma niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli altri.... avete un link da cui scaricare il manuale che puo' fare comodo per le varie modalita' di gioco, mostri, armi ecc? Ho comprato la versione in edicola DMC3SE con la rivista a inizio mese... nel frattempo ho giocato a KOTOR2... Non c'e' un modo per togliere quelle orribili frasi in francese? Che due p@ll3!!! Magari editanto qualche file di testo del gioco o simile... Grazie e buon anno a tutti!!! P.S. Ragazzi un po' di attivita' di questo 3rd per favore ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
Aggiornamento:
Per la completezza della traduzione italiana ho trovato questo LINK Provero' se funziona anche sulla DMC3SE (dovrebbe) Ciao!
![]() |
#197 |
Senior Member
|
Mi sono bloccato....
Sono nel 15° livello quello dove c'e' l' ascensore e ci sono le stanze che a seconda di come imposti il marchingegno ruotano... cioe' sono diverse quando si entra nelle porte con la ruota con i tre colori (rossa, blu e viola). Mi sto
![]() ![]() Ho trovato 2 orihalcon ognuno nelle stanze dei ragni e mi manca il terzo ma non so dove trovarlo... quelche suggerimento di come impostare le stanze? Grazie P.S. Sto utilizzando quel file che ho precedentemente menzionato sulla traduzione completa del gioco, invece delle frasi in francese e per ora funziona tutto perfettamente.
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C' era una porta blu nella stanza denominata "LAGO SOTTERRANEO SUPERIORE" e non ci ero mai entrato.... ![]()
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
cosa devo fare al menu per giocare con vergil invece di dante? thx
![]() |
#200 |
Senior Member
|
Devi finire prima il gioco poi puoi giocare con Virgil.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.