|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sicuramente, se riesci a sopportare una grafica piuttosto datata
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
ho appena iniziato il gioco in questione...sono alla prima missione.
Sto giocando a difficoltà media ma i nemici mi sembrano piuttosto sordi e ciechi,arrivo facilmente alle loro spalle...alzando la difficoltà la cosa cambia o aumentano solo i danni quando si viene colpiti? edit:si ho fatto na ca**ata a cominciarlo a medio,e non si può modificare la difficoltà al volo(uno dei pochi pregi che hanno i giochi moderni rispetto a questo..) Ultima modifica di Viridian : 17-07-2014 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
ciao, ho letto molte parti del thread ma con la config in firma non riesco a settare la risoluzione a 1920x1080 sia modificando WinDrv.WindowsClient che i parametri opengl.dove erro??ancora non l'ho cominciato...questa e' la mia prima volta!!
|
|
|
#444 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ciao ragazzi, ho preso recentemente il gioco su steam con i saldi (giocato tempi orsono durante l'infanzia).
riesco a tradurre il gioco, ma se installo la new vision la traduzione scompare e se provo a rimetterla rimane comunque in inglese.. per carità non ho problemi con l'inglese in se (anzi) ma vorrei riuscire a mettere sti cavolo di sottotitoli per un princicpio verso la mia infanzia |
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
esiste la conversione completa in italiano per questo gioco?
l'ho acquistato da steam |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Si, ma solo il testo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao a tutti, mi sono deciso a rigiocare Deus Ex dopo tanti anni usando il mod GMDX (che da quello che ho letto è migliore di Revision, almeno per ciò che cerco io) ma ho un dubbio/richiesta. La traduzione in italiano (credo sia una conversione più che altro) che si trova in giro su vari siti può funzionare con questo mod? Qualcuno ha fatto qualche prova? Non vorrei iniziare a giocare e trovarmi poi incasinato più avanti, se si presentano incompatibilità. Il mod modifica profondamente i file del gioco, quindi suppongo che applicarci poi la traduzione possa in effetti fare casini, però giocare ad un gioco del genere in inglese è un po' pesantuccio, e non sarebbe per nulla male poterla usare. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Esce la remastered!
Per ora sembra solo su PS5 ma non credo sia l'unica piattaforma.
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
https://store.steampowered.com/app/3...Ex_Remastered/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.