|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sicuramente lo sviluppo continuerà, Deus Ex è il più bel gioco mai scritto in tutta l'era dei videogiochi e vivrà ancora a lungo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
ciao, mi succede una cosa strana: voglio potenziare un arma con i sistemi ci potenziamento ma la voce "combina" è oscurata. come faccio a risolvere? come mai fa così? grazie
il gioco è human revolution |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Member
|
Forse perché quel potenziamento non puoi applicarlo a nessuna delle armi che possiedi. Posso sbagliarmi perché è passato 1 anno da quando ho giocato a HR x cui non ricordo bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2012
|
ho fucile d'assalto, mitraglietta e fucile a pompa. ho il potenziamento di perforazione e quello che rende i proiettili esplosivi. mi pare strano che non possa applicarli....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq altro new vision di qualche giorno fa:
http://www.moddb.com/mods/new-vision/downloads
![]() |
#428 | |
Member
|
Quote:
Mi sta venendo voglia di rigiocare per la sesta volta (credo) il primo episodio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate ci sto giocando ora per la prima volta, per rimediare a questa mia mancanza da videogiocatore. Forse sarà perché sono all'inizio ma sto trovando parecchie difficoltà ad affrontarlo in modo stealth. Il problema non è tanto non farsi individuare ma stendere i nemici. Appena li colpisco gli infingardi scappano via a suonare l'allarme, non esiste un modo per seccarli con un colpo solo ? Ho provato a sparare in testa ma è come fargli il solletico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Nota che ucciderli proprio con un colpo in testa li fa morire con un bel urlo ... quindi tutt'altro che silenziosamente. Naturalmente se il colpo gli fa il solletico è anche perché hai la relativa skill a livello basso e forse la pistola anziché il fucile di precisione ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
La cosa migliore credo sia sempre quella di avere la pazienza di trovare l'approccio giusto per andare alle spalle della vittima e toglierla di mezzo silenziosamente. Se spari con armi non silenziate ovviamente ti sentiranno. Però mi pare di ricordare che i nemici senza armatura venissero giù con un colpo alla testa. Ricordo male? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Mi consigliate di usare Shifter 1.8.4 al primo run del game?
Non sono propriamente un purista, quindi non mi importerebbe purché offra dei vantaggi veri che possano migliorare l'esperienza.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao a tutti,
ho recentemente acquistato Deus Ex goty Edition da Steam però non riesco a giocare con i tasti W-S-A-D, mi funziona solo con la configurazione tastierino numerico e frecce direzionali, e così è molto scomodo, è come se fosse configurato per i mancini, però dal menù delle impostazioni controlli sembra tutto ok, è impostato con la doppia configurazione "Avanti = freccia SU, W" ecc... ho provato anche a impostarlo con W-S-A-D esclusivo ma non funziona, avete qualche idea???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
In ogni caso non avrei nessun suggerimento se non quello di verificare bene le impostazioni. Strano che non ti faccia scegliere i tasti che desideri.
![]() |
![]() |
#438 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
I tasti che desidero me li fa scegliere però WASD non vanno (anche se nelle impostazioni sono configurati), il mirino del fucile H non era impostato, ora mi sono impostato i tasti utili il più vicino possibile alle frecce direzionali e credo di avere risolto un po', grazie comunque!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sto rigiocadolo con New Vision, HDTP, renderer DX10 e BioMod
http://www.moddb.com/mods/biomod/downloads/biomod-10 Non male, BioMod è basato su Shifter e si concentra principalmente sulle augs. Le modifica rendendone alcune passive, altre che si attivano solo se effettivamente usate, tutte che possono essere attivate/disattivate. Inoltre aggiunge il pickpocketing (per rubare chiavi), un ledge-grabbing (basato sulla nuova skill athletics, che include anche swimming) alla Thief, un autosave system, achievements e altro. Tra le altre cose più iteressanti c'è un sistema automatico per estrarre i tool più comodo, usare un computer nn rende più invisibili, le armature degradano con uso e non nel tempo, si può sparare a bottoni e switch per attivarli, il fuoco si propaga tra NPC e altro. Tra gli augs, Regeneration ha un delay e non è più istantanea (per quello servn medikit), energy Shield spende eenrgia solo quando protegge, e può essere lasciato attivo, idem Environmental resistace, ballisitic protextion e aggressive defense system, Power Recirculator è passivo, lo spy drone può hackerare, leggere datacube e attivare switch, ma l'emp è reso più costoso, Radar Transparency è meno costasa, EMP Shield ora riduce semoplicemente l'energia richiesta e non ne consuma (che nn aveva senso), altre sono state rese più simili alle controparti Invisible War (che erano effettivamente più utili), quelle aggiunte das Shifter restano e c'è la Tracking al posto di Targeting, permette di sparare u dardo su un target e la sua posizione sarà evidenziata sull'HUD, oltre alle info di Targeting. Per chi ha già finito il gioco vanilla, un bel mod che rinfresca notevolmente e amoplia il già quasi perfetto gameplay (anche se l'xp sistema per uccidere/stealth di shifter, lo potrebbe sbilanciare un poco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Sono interessato al gioco... vale ancora la pena?
E' ancora un bel gioco?
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.