Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 12:01   #5281
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Anche il map voting continua imperterrito ad essere buggato... Dopo pochi secondi mi spariscono i voti sulla destra, la mappa successiva è sempre una sorpresa!!
ecco perché tutte volte che viene votata una mappa, ne esce sempre un'altra
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:18   #5282
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
fatto altri due spari ieri, con Nico e qwualcun altro del forum... inizio a fare quelche kill anche se continuo a sentirmi un po' sperso per la mappa....

Concordo con un utente che qualche post fa ha detto che se non si usa TS o cmq chat volcale non si ha l'idea di far parte in una squadra ma di sentirsi un po' isolato.. effettivamente il sistema di ordini dei commander o capi squadra non è molto intuitivo e spesso non riesco a capire quali ordini mi sono stati dati o se mi sono stati dati.

Il gioco comuqnue mi sta prendendo, devo iniziare a studiare un po' le mappe per capire quali sono i punti migliori da difendere/attaccare in modo da non gironzolare a caso
Old 30-05-2012, 12:27   #5283
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
a tutte le nuove leve: studiatevi le mappe in locale (il buon codice ha già segnalato un paio di volte come fare), capite dove spawna chi, dove avanzare più coperti, quali punti offrono maggiore visibilità sugli attaccanti, quali oggetti possono essere demoliti dal geniere con le satchel per rendere più agevole l'avanzata o abbattere una copertura utile al nemico..

insomma, ci siamo capiti

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
effettivamente il sistema di ordini dei commander o capi squadra non è molto intuitivo e spesso non riesco a capire quali ordini mi sono stati dati o se mi sono stati dati.
in realtà il sistema di ordini è molto intuitivo
il problema è che al 90% chi prende SL o commander, se ne sbatte del suo ruolo e non li dà.. soprattutto, il commander ha artiglieria e smg (o semiauto), quindi è un 'super assalto' ed usato così in gran parte dei casi e al di fuori della classic, anche lo squad leader ha accesso alle stesse armi del commander ovviamente le smoke vengono bellamente ignorate..

d'altronde, quanti squad leader avete visto in modalità classic finora? da quando gli è stato rifilato il boltaction non se lo caga quasi più nessuno i pochi(ssimi) che lo fanno è perché vogliono e sanno usare lo squad leader

Ultima modifica di ThePonz : 30-05-2012 alle 12:30.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 12:33   #5284
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
ma se viene dato un ordine dallo SL, sulla mappa viene visualizzato? o comunque nel "HUD tattico" da dove si vedono i vari obbiettivi??
Old 30-05-2012, 12:38   #5285
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
Anche io mi sento un pò isolato in gioco...devo ancora capire cosa fare e quando... Bo e poi non so una cippa di inglese:-) a volte sento parlare della gente

Inviato dal mio U20i usando Tapatalk
Old 30-05-2012, 12:45   #5286
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ma se viene dato un ordine dallo SL, sulla mappa viene visualizzato? o comunque nel "HUD tattico" da dove si vedono i vari obbiettivi??
sl e commander possono dare ordini rispettivamente a unità di fuoco (fucilieri, assaltatori, mg oppure squadre speciali di supporto come at e genieri, a seconda dell'unità che lo squad leader comanda) e alle squadre (quelle composte dallo squad leader più i suoi 'sottoposti'): possono farlo dando ordini singolarmente a ogni unità/squadra oppure a tutti inisieme

gli ordini sono
  • follow me: un'icona a forma di manina compare dove si trova chi ha dato l'ordine e si muove con lui; selezionabile dalla ruota di comando
  • move there: un'icona simile ad un mirino compare nel punto indicato da chi ha dato l'ordine; selezionabile tenendo premuto F (fa comparire una grossa frecciona tridimensionabile) e cliccando col tasto sx del mouse
  • attack -obiettivo-: un mirino rosso compare sulla zona di cap da attaccare
  • defend -obiettivo-: un mirino blu compare sulla zona di cap da difendere
sopra ad ogni icona compariranno tra parentesi quali unità sono state assegnate a quel compito, in questo modo: (FT1,FT2) oppure (SL1)

gli ordini così segnati sono visualizzabili da mappa normale (M) o tattica (T)

chi dà l'ordine vedrà tutte le icone, mentre i membri di una specifica unità vedranno solo quelli a loro riferiti

ps: http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...oco_di_squadra

Ultima modifica di ThePonz : 30-05-2012 alle 12:51.
Old 30-05-2012, 12:59   #5287
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Comunque ieri erano i nuovi driver nVidia a creare problemi. Sono tornato ai beta .34 e funziona tutto bene.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:07   #5288
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Dall'altra parte della barricata va detto però che spesso i propri compagni se ne sbattono dei tuoi ordini e fanno quel che più gli aggrada...
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 13:36   #5289
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Comunque ieri erano i nuovi driver nVidia a creare problemi. Sono tornato ai beta .34 e funziona tutto bene.
io ho gli ultimi 301.42 WHQL e fila tutto liscio...
tè però hai la 670...

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Dall'altra parte della barricata va detto però che spesso i propri compagni se ne sbattono dei tuoi ordini e fanno quel che più gli aggrada...
infatti, il problema è della gente che fà quello che vuole, non del gioco.
Ecco, nunce che diceva su spartagnocca: arty in non andatè lì, non avanzate e invece vedi tanti pirla che si fanno saltare in aria...
Oppure prima su fallen il pilota del carro che non stava fermo un secondo e di fatto impossibilitava il cannoniere a sparare, non vi dico gli insulti che tirava in chat
poi vabbè, posso capire all' inizio che si è spaesati, quello in fondo è normale, specie chi viene da Bf3 e CoD, niente radar, niente freccine e altro non aiutano di certo.

poi c'è il fatto ts, essere in costante collegamento aiuta tantissimo

p.s. oggi è mercoledì, serata RO, scandaloso che è uscita la patche e il pollo e bruce non giocano, scarsissimi...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 30-05-2012 alle 13:49.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 14:19   #5290
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
pollo e bruce non giocano, scarsissimi...
pessimi continuano con dota2
suggerisco di bannarli dal thread
Old 30-05-2012, 14:42   #5291
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Non preoccupatevi figlioli, ora ho una missione più grande da compiere. Bruce è ancora molto scarso a Dota, devo aiutarlo, non posso lasciarlo al suo destino. Voi invece siete ormai cresciuti, siete al livello 3, sapete cavarvela da soli, poi ora c'è anche il comandante nunce, siete invincibili.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 15:37   #5292
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

chiamerò jack che ti convincerà a suon di...

bè lo sai
Old 30-05-2012, 17:15   #5293
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

6.8mega scaricati...

ancora...?

Old 30-05-2012, 17:17   #5294
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
fatto altri due spari ieri, con Nico e qwualcun altro del forum... inizio a fare quelche kill anche se continuo a sentirmi un po' sperso per la mappa....

Concordo con un utente che qualche post fa ha detto che se non si usa TS o cmq chat volcale non si ha l'idea di far parte in una squadra ma di sentirsi un po' isolato.. effettivamente il sistema di ordini dei commander o capi squadra non è molto intuitivo e spesso non riesco a capire quali ordini mi sono stati dati o se mi sono stati dati.

Il gioco comuqnue mi sta prendendo, devo iniziare a studiare un po' le mappe per capire quali sono i punti migliori da difendere/attaccare in modo da non gironzolare a caso
Quoto in questo ro2, da quel poco che ho potuto percepire, è molto simile ad arma2 senza TS o CHAT VOCALE è frustrante (secondo me )

per il resto nel suo insieme quando giochi percepisci proprio che tira aria di tempesta mai percepiata in nessun altro gioco prima di ro2.
Old 30-05-2012, 17:33   #5295
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
6.8mega scaricati...

ancora...?

ho fatto il bis, altri 6.8..

edit:
Quote:
Small Required Game Update to 1.1.0.4
We have just pushed out a small required update to Red Orchestra 2. This turns off the double XP weekend and fixes several client crashes. Game version is now 1.1.0.4
Old 30-05-2012, 17:41   #5296
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

come capire che era il free weekend?

gli autisti della domenica!

Old 30-05-2012, 17:43   #5297
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Quote:
6.8mega scaricati...

ancora...?

ho fatto il bis, altri 6.8..
e 3....
Old 30-05-2012, 21:07   #5298
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

bello, 2 server-crash sù 2, poi mi segnalava 84 server online, anche melo e nico1588 stesso problema...

ora la domanda è: colpa di steam o di tw?

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 30-05-2012 alle 21:32.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:24   #5299
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
ero troppo concentrato a finire la partita XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 21:37   #5300
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
bello, 2 server-crash sù 2, poi mi segnalava 84 server online, anche melo e nico1588 stesso problema...

ora la domanda è: colpa di steam o di tw?
4 su 4. Per la prima volta che usavo il commander...cavolo. inoltre mi trova 2 server in classic (filtri: non server vuoti o con PW)
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian