|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19741 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Mi passeresti mica il Theme di Firefox? Quote:
Quote:
Ultima modifica di kwb : 24-07-2007 alle 08:41. |
|||
![]() |
![]() |
#19742 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Grazie grazie!
![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19743 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda il calendario, fai click destro sulla docklet---> configure---> scheda Overlays, e selezioni uno per uno tutti gli elementi visualizzati nel riquadro a destra; per ogni elemento, dovrai cliccare su "configure" e selezionare il colore che preferisci premendo il pulsante "color" nella finestra che si aprirà. ![]() Quote:
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
#19744 |
Senior Member
|
@Beelzebub: Grazie c'e' l'ho fatta!!
![]() Dopo 5 minuti sono riuscito a capire come si cambiava il colore anche delle frecce ![]() ![]() EDIT: Domanda per voi guru: è possibile modificare l'immagine del menù start?
Ultima modifica di kwb : 24-07-2007 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
#19745 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Dovrebbe esserci un link nel primo post..
#19746 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]() il primo amore non si scorda mai ![]()
![]() |
#19747 |
Senior Member
|
Niente, non sono riuscito, l'unico dei 3 link che ti dice come cambiare l'immagine non mi funziona il tutorial, arrivo al punto desiderato ( nelle bitmap ) e su alcune cartelle ( dove penso ci sia l'immagine che certo ) mi da access violation e qualcosa.
Altri modi? ![]() ![]()
![]() |
#19748 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
#19749 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se non l'avete mai fatto consiglio di provarlo (OT: ha tutto compreso, blocco ads, popups, posta, feeds, tabs, ricerche veloci, anche client bittorrent integrato ed è skinnabile che per il topic in cui siamo può interessare...e occupa all'incirca 30-40 mega di ram mediamente, mentre firefox si spingeva spesso anche oltre i 100 mega pur non avendo il client di posta incorporato) Quote:
![]()
![]() |
#19750 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Opera lo avevo già provato, si è bello ma troppa roba! ![]() ![]() Cmq nessun' altro sa dirmi come cambiare l'icona della barra start? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19751 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve, avrei delle domande:
1) Con Avedesk, che cosa usate per il tempo atmosferico? 2) Con Avetunes e Winamp, esattamente come si fa, giacche' io non riesco a far vedere ad Avetunes 2.6 Winamp. Ho installato active Winamp, ma ancora Avetunes mi domanda iTunes, andando nel pannello di controllo di Winamp il programma vede il plugin Active Winamp, anche se nella lista dei plugin generici. Cercando di configurare Active Winamp ho scoperto che esso non ha alcuno script da usare, e che la cartella è vuota ...\Winamp\Plugins\Active Winamp e' vuota. Eh si che ho usato l'installer che si scarica dal sito ufficiale. 3) Se da Risorse del computer con Visualizza->Barre di Stato->Findexer la barra mi appare, chiudo Risorse del computer e lo riapro e la barra (di Findexer ma anche le altre) non ci sono. Qualcuno saprebbe darmi perche'? |
![]() |
![]() |
#19752 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
@ Beelzebub o kiunque sappia rispondermi:
conoscete plugin per samurize ke mi permettano di orientare il testo cioè invece di averlo orizzontale vorrei scrivere delle parole in verticale (anche se l'orientamente delle lettere è orizzontale e la parola in verticale è lo stesso) Ciao a tutti e grazie per l'attenzione. PS: sto lavorando sulle slide con samurize, è un rompicapo ![]() ![]() ![]()
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
#19753 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
non sei l'unico , anche a me occupa + o -tanto.... potersti dirmi come fai a ridurre a icone i programmi posizionandoli sulla destra della barra??
![]() |
#19754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Windows lo fa in automatico EDIT: Attiva la barra delle applicazioni, e allargala al massimo
![]() |
![]() |
#19755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ora, le barre interne sono spostabili, allungabili, aggiungibili come qualsiasi toolbar in qualsiasi programma. guarda la mia... ![]() commenti al desk sono ben accetti ^^
![]() |
#19756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#19757 | |
Senior Member
|
AveTunes + Winamp
Incredibile ma vero! C'e' l'ho fatta!!!
In attesa della risposta di ezio mi sono scervellato e le ho provate tutte, alla fine ora riesco a vedere la cover con Winamp!!! Ecco come fare ( si voi guru lo sapeva e io no ![]() ![]() ![]() Metodo 1 ( più veloce e meno sporco ) Premessa
Bene, le immagini degli album vanno prese e messe nelle rispettive cartelle, in seguito rinominatele folder.jpg Andare sulle proprietà di AveTunes nella scheda "iTunes Interactions" e mettere la spunta su "If there is no artwork, try to use folder.jpg" Fatto così dovrebbe vedersi. Metodo 2 ( più sporco e lungo ) Premessa
Aprire iTunes, click destro sulla canzone --> Ottieni informazioni --> Illustrazioni --> Aggiungi e selezionate la copertina ![]() Non ho provato se con iTunes disinstallato funziona lo stesso, ora provo. Spero di aver aiutato qualcuno! ![]() ![]() P.S: Per fare tutto ciò, bisogna avere installato Active Winamp, rintracciabile nella pagina dei plugin sul sito ufficiale di Winamp Quote:
Kwb
![]() |
![]() |
#19758 |
Senior Member
|
Lo so ... sono solito postare sempre lo stesso desk con solo poche modifiche ... ma questa volta è definitivo!
![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#19759 |
Senior Member
|
Bellu
![]() ![]() Venendo a noi ( cioè a me ): Belze o chi ne capisce qualcosa avrebbe voglia di spiegarmi come fare un indicatore di rete con samurize? Sono riuscito a crearlo completamente, ma dove imposto il refresh time? Nella scheda General ho messo 2000ms ( 2s ) ma dopo 2 secondi rimane uguale... non è possibile ![]() Grazie
![]() |
#19760 | |
Senior Member
|
Quote:
nel pannello Source selezione come Counter "\\TUOPC\Interfaccia di rete" e poi selezioni la scheda che vuoi monitorare. poi selezioni "Custumize Return Value" e converti i Bytes in Megabits (OKKIO: BYTES-BITS) Dopodichè in Display imposti come valore minimo lo 0 (ZERO) e come massimo la capacità della tua scheda (10 o 100 o 1000 se haiuna GigaBits) Spero si capisca ... farlo è più semplice che spiegarlo! ![]()
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.