|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Ezio, potresti passare dagli sfondi e dare un'occhiata a questo post? ^^
|
|
#19702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga ma in giro si trovano delle guide x findexer? io non ho capito come si usa...se qualcuno volesse aiutarmi...
|
|
|
|
|
#19703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiedi pure...è semplicissimo usarlo.
|
|
#19704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#19705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie Ezio! Ora vedo bene queste guide
ps: ho cercato in giro e ho trovato gli yahoo Widget... per il momento ne ho messo solo uno, molto interessante ovvero d wikipedia...mo leggo la guida e vedo se è possibile farlo con AveDesk... Almeno evito d avere 2000 applicaz aperte...
|
|
#19706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Avedesk fa tutto quello che è in grado di fare Yahoo Widget Engine, e altro ancora grazie a SysStats
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 22-07-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
#19707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Spettacolo!!!
allora adesso mi ci metto...
|
|
#19708 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
|
#19709 |
|
Senior Member
|
Signori, mi serve un aiuto con samurize!
Provo a spiegare il problema, anche se temo che non sarà facile. Per cominciare ho scaricato il DesktopWeatherXML v1.4 e ho importato la configurazione nella mia e ho tolto ciò che non mi serviva. Ovviamente sono andato a modificare lo script con i parametri relativi alla mia città (ITXX0043) e l'unità di misura in gradi Celsius. Però... non si aggiorna! ... ovvero temperatura e umidità sono diversi da quelli che leggo nel sito www.weather.com. Se edito lo script cambiando codice della città, ottengo sempre i valori relativi a Modena ... Qualcuno mi dice dove sto sbagliando!?!? ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
|
|
|
#19710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Ho scaricato una skin x VLC composta da due file .vlt Li ho inseriti nella directory skin, ma adesso come faccio ad applicarla a VLC?
|
|
#19711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
http://www.samurize.com/modules/mydo...cid=9&lid=1194
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#19712 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' da un po' che leggo questo forum, devo dire moooolto interessante, quindi oggi ho deciso di iscrivermi e di mandarvi il desktop di uno dei miei PC (sono a quota 3, due per il lavoro ed uno per lo svago
Per il problema delle previsioni meteo io ho optato per Yahoo! Widget, infatti ho provato per un po' Samurize ma ho avuto dei problemi. |
|
|
|
|
#19713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ho diverse domandi da porvi in quanto mi sono messo in moto e sto elaborando qualcosina:
Grazie Kwb
|
|
|
#19714 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè, in ogni caso il risultato è questo:
|
|
|
|
|
|
#19715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' venuto benissimo! L'hai integrato perfettamente, ottimo!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
#19716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi il Weather 2004 è anche più preciso ...
|
|
|
|
|
|
#19717 |
|
Senior Member
|
Belze hai una soluzione x me?
|
|
#19718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
Per prima cosa si devono scaricare dal sito di videolan le skin volute salvandole (hanno estensione .vlt) nella cartella skins all'interno del percorso di registrazione di VLC (tipicamente “C:/programmi/ videolan/vlc”). Per visualizzarle si deve poi cliccare su Impostazioni, Cambia interfaccia e scegliere Skins2. Fatto questo si apre la skin di default per modificare la quale si deve cliccare su un punto qualsiasi col tasto destro del mouse, quindi su Seleziona skin e scegliere quella voluta
|
|
|
#19719 |
|
Senior Member
|
No no, nessun problema! Grazie mille.. risolto..
|
|
#19720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.