|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Compliementi Blind!! Davvero bella..soprattutto l'icona di explorer nel dock..
![]() ![]()
#1942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Adesso mi arrabbio!
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Dici? ![]() ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1944 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Re: Adesso mi arrabbio!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Re: Re: Adesso mi arrabbio!
Quote:
Credo siamo in molti col tuo stesso problema.... ![]() Cmq nel frattempo qui c'è cmq della roba interessante (anche se non moltissima) da scaricare....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
|
Cmq non so se è una mia impressione, ma da quando wincustomize ha limitato i dload a chi non si iscrive e non paga gli atri principali siti di modding sono molto in sovracarico....
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Qualcuno di voi sà se ci sono Dock x ObjectDock cha fanno le seguenti cose:
1)Riduce tutte le finestre a icona; 2)Che mostra le applicazioni in background(quelle accanto all'orologio nella barra di winxp) Un ultima cosa..come faccio a far vedere sulla barra le risorse utilizzate dal sistema(cpu e ram)?Ho scaricato una dock solo che non và.. ![]() ![]()
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
#1948 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
Blind cosa fai tu? Partecipi al contest? Io sono fortemente indeciso (anche se lo farei più per spirito di divertimento che con la pretesa di vincere...)
#1950 | |
Senior Member
|
Quote:
Io partecipo ![]() Però l'idea del contest mi piace...la trovo una cosa simpatica quindi partecipo... ![]() Tu DEVI partecipare....così male che va ci freghiamo a vicenda qualche icona per il Dock ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#1951 |
Bannato
|
Le iscrizioni sono aperte da stamane:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=613097 E' solo per divertimento sia chiaro! Non si vince nulla ![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
|
Blind....
Perfetto questo è lo spirito giusto. Più siamo è più possiamo crescere. Questo sarà un enorme serbatoio di idee....dal quale attingere. NON è solo chi vince che vincerà...ma lo sforfo e l'invettiva di ognuno di NOI che renderà grande questo CONTEST e farà vincere TUTTI. ISCRIVETEVI !!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
Qualcuno saprebbe dirmi come configurare o dove trovare la configurazione della docklet sysstat x la cpu e la ram??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
Salve gente,
sono appena passato a WIN e venendo da MAC (vedi sign), la cosa che mi manca di più é ma personalizzazione dell'OS. Ho fatto una ricerca in rete e da qualche giorno sono registrato su un forum che tratta proprio di questo(se volete vi posto il link, solo che combattere con gente che ti abbrevia le parole in inglese non é proprio semplice), poi per caso ho scoperto che avevo la soluzione in casa. Ed eccomi qua, fantastico, ma 100 pag. di 3D...da dove comincio. Io direi che forse é il caso di fare un piccolo riassunto di quello che avete detto finora. 1-Allora, la prima cosa che chiedo é se le applicazioni che avete postato rallentano in qualche maniera le prestazioni del PC e se si, in quale misura. 2- Quali sono le personalizzazioni possibili (dock, sfondi informativi etc.) 3-Quali sono i recenti programmi per queste castomizzazioni 4-Esiste qualche software anche per crearle queste icone? Potrei convertire i miei 100MB di icone per MAC ed usarle con win? Se si, vi posto anche un sito dove poterne trovare a bizzeffe. Per ora credo sia tutto, se mi viene in mente qualcos'altro... Credo che in vista del contest un riassunto sarebbe molto utile per i nuovi come me, che però hanno una buona esperienza nel cambiare sckin icone etc. CIAO a tutti |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non posso far altro che quotarti ![]()
|
![]() |
![]() |
#1957 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
![]() dato che il contest inizia il 14...potete fare il tema di San Valentino! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Re: Chi mi risponde?
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1959 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
...ma il mio post é passato inoservato?
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1. In linea di max no...e cmq se rallentano lo fanno in modo estremamente marginale... 2. Se hai vogli a e tempo puoi fare di tutto......sfondi, Dock, icone, sfondi informativi e interfaccie grafiche alternative (tipo Litestep ad esempio) 3. Ce ne sono molti... Windowblinds, Iconpackager, DesktopX, StyleXP, Microangelo, TransXP, CursorXP, ObjectDock, YzDock, MobyDock, YzToolbar, YzShadow.... 4. Credo che Microangelo permetta di crearle da zero....per la conversione non saprei... Cmq magari ti risponde qualcuno dei Guru...che ne sanno MOLTO di più ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" Ultima modifica di Blindman : 31-01-2004 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.