|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15901 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma se io volessi uno di sti desktop...cosa devo fare per averlo? e se lo volessi creare?
|
![]() |
![]() |
#15902 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Innanzitutto devi leggere il primo post di questo stesso thread, base essenziale per creare un desktop personalizzato.
Successivamente puoi usufruire dei tutorial su Avedesk e Samurize disponibili su Reboots.net, a QUESTO link (devi registrarti). Per scaricare le risorse di cui hai bisogno (wallpaper, icone, visualstyle ecc) puoi affidarti a Deviantart.com, Wincustomize e molti altri (basta una veloce ricerca con Google).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15903 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
° Ultima modifica di Bonovox767 : 18-11-2006 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
#15904 |
Senior Member
|
bello e particolare
![]() Lo sfondo lo trovo su Reboots? Mi piace parecchio ![]() Ottime anche le icone e il font ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15905 |
Senior Member
|
Grazie Ezio...Lo sfondo lo trovi su Reboots...in un Mp..te l'ho appena mandato
![]() Le icone si chiamano "Cathode in Pulsar - Red" su DeviantArt Il font è "RapJack" su dafont.com
#15906 |
Senior Member
|
Thanks
![]()
![]() |
![]() |
#15907 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
@Bonovox:
il desk è spettacolare!! adoro come il disegno e il font sembrino tutt'uno; e anche i due soli colori rosso e nero. Davvero bello Ora ho un problema, chiedo aiuto: ho scaricato una desklet per SysStats con le previsioni meteo....le temperature sono in Fahrenheit, come si mettono i Celsius? grazie... ![]() ![]()
![]() |
#15908 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il tuo problema, ti allego uno screenshot che ti mostra come fare, ma in poche parole devi cambiare un parametro all'URL della rilevazione meteo, dove c'è scritto "unit=s&day" sostituendo la lettera S con la lettera M. ![]()
![]() |
#15909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Sapevo che bisognava cambiare un parametro di questo tipo, ma proprio non ricordavo dove: grazie!
![]() |
![]() |
#15910 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Molto bello Bono!
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#15911 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Considerato che su Weather.com non c'è la località che mi interesserebbe visualizzare per le informazioni meteo, c'è qualche altro servizio alternativo con una più ampia scelta di località (e magari una doclet che mostri il bollettino neve?)... beh forse quest'ultima è chiedere troppo!
#15912 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per il bollettino neve non credo esista qualcosa del genere, anche se non posso escluderlo ![]() Quote:
![]() Ci proverò ![]() EDIT: Fatto...ecco il risultato ![]() ![]()
° Ultima modifica di Bonovox767 : 19-11-2006 alle 23:23. |
||
![]() |
![]() |
#15913 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Vi posto gli screenshot del mio desktop; vorrei aggiungere il meteo e qualcosa che mi permetta di collegarmi ai programmi ma sono a corto di idee.
Ho pensato a RKLauncher di cui ho anche il background a tema con il VS ma non conosco il modo per aggiungerci il meteo e comunque le posizioni fisse in cui posso metterlo non si "incastrano" con lo sfondo. Confido nelle vostre inspirazioni. Ovviamente accetto anche consigli per migliorarlo ![]() Liscio: ![]() Collegamento all'HD dati: ![]() Risorse del Computer: ![]() iTunes: ![]() Start & Firefox: ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
#15914 |
Senior Member
Città: Bologna
|
puoi provare con y'z dock
è leggera e puoi spostarla in tutte le posizione che vuoi, inoltre ha parecchie docklet che puoi trovare sparse in rete... prova! ps: ma sai che è bellissimo il tuo desk! ![]() ma spiegami come funziona, cos'è diventa colorato quando ci passi sopra o quandi ci clicchi o quando?
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. Ultima modifica di sove : 20-11-2006 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
#15915 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la provo..grazie!
Edit: Grazie. E' l'effetto "grayscaler" di avedesk. Si colora gradualmente al passaggio del mouse. Anche a me piace molto perchè è come se il "murales" prendesse vita nel momento in cui lo selezioni. ![]() Per Y'z Dock mi è venuta in mente l'avvertenza della prima pagina: "Questo progetto è terminato e non avrà un seguito" Me lo consigli lo stesso? Ultima modifica di leplaisir : 20-11-2006 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
#15916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Spiegami un pò come hai fatto, sono curioso!!! ![]() EDIT: ho letto adesso, non l'avevo mai considerata quella funzione! Interessante! ![]() Posteresti un link al wallpaper? Grazie! ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Uno dei desk più belli ed originali in assoluto che abbia mai visto, senza esagerare ![]() Complimenti vivissimi ![]()
|
![]() |
![]() |
#15918 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
leplaisir complimenti per il desk,molto originale
![]() |
![]() |
![]() |
#15919 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() se no puoi provare objectdock, qui ne fanno largo uso e mi pare sia uscita la nuova versione.
![]() |
#15920 |
Senior Member
|
Davvero molto bello.
Avevo pensato tempo fa di usare questo effetto, ma non mi convinceva tanto. Tu hai scelto uno sfondo che si presta molto a questo gioco di colori ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.