|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15641 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Sul sito wincustomize vado sulla colonna di sinistra e scarico i pacchetti di icone di iconpackager
|
![]() |
![]() |
#15642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ragà ho qualche problemino con la Yz Toolbar ed IE7....alcune icone tipo quella dei preferiti non hanno corrispondenza con i tasti di IE...ne sapete qualcosa?
esiste magari qualche altro sw x cambiare la toolbar di ie e che faccia uso di poca ram? tnx
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
![]() |
![]() |
#15643 | |||
Senior Member
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Prova StylerTB ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||
![]() |
![]() |
#15645 |
Senior Member
|
Scusami mi era sfuggito il post.
Nel pannello di controllo puoi cambiarle direttamente con IconPackager (c'è la scheda apposita), per quelle nella colonna a sinistra puoi usare ResourceHacker (modificando manualmente shell32)
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15646 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ResourceHacker è l'unica alternativa?...non l'ho ancora usato
![]() Che sia questa la prima volta? Grazie ezio! |
![]() |
![]() |
#15647 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi a me la date 1 mano?
|
![]() |
![]() |
#15648 | ||
Senior Member
|
Quote:
Fai una prova, in IconPackager vai su Tools - Restore All Icons, poi su Tools - Rebuild Icon Cache. Ricarica il tema che vuoi applicare e, se necessario, usa nuovamente Rebuild Icon Cache. Quote:
Se vuoi cimentarti con RsHacker (che secondo me è semplicissimo, al contrario di quello che si possa pensare), affidati anche a QUESTA lista; indica le dll e altri file di sistema e le rispettive icone in essi contenute.
||
![]() |
![]() |
#15649 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ezio tu cosa usi x ingrandire un'icone se questa di base ha una risoluzione troppo piccola rispetto alle altre sul desktop?
|
![]() |
![]() |
#15650 |
Senior Member
|
Ne scelgo direttamente un'altra, se la dimensione originaria è troppo piccola ingrandendola è normale che si sgrani, c'è poco da fare.
Si potrebbe aggiustare con Photoshop o altri software di editing delle icone (vedi Microangelo), ma imho il gioco non vale la candela ![]()
![]() |
![]() |
#15651 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho seguito questa la "GUIDA SOSTITUZIONE TOOLBAR XP 1.5" nella prima pagina per evitare di usare YzToolbar ma, quando ho aperto la seconda volta ResHack per andare a sostituire i file nella cartella "Menu" del mio shell32 non c'erano più le sottocartelle 204 e 214.
205 e 215 ci sono ancora. Mi era anche passato per la testa di passare a Styler ma, il tema che mi piace è per YzToolbar. ![]() Cosa mi consigliate di fare? |
![]() |
![]() |
#15652 |
Senior Member
|
Mi linkate qlc bel calendario nn tropo ingombrante (x intenderci mi piacerebbe con i giorni uno a fianco all'altro in modo da riempire tutta la parte bassa del desktop da sinistra a destra) da usare con avedesk?
Grassie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
#15653 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Horizontal calendar
![]() |
#15654 |
Senior Member
|
Dove lo scarico?
|
![]() |
![]() |
#15656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ragazzi mi sto cimentando e dopo aver trovato lo sfondo sto cercando il visual style...
mi serve un qualcosa che sia una combinazione di nero ed arancione principalmente (+ arancione specialmente per le barre di xp). avete mai incontrato qualcosa del genere??? io sto cercando in devianART ma non trovo niente (cavolo mi sto perdendo) mentre in wincustomize non riesco proprio a trovare la sezione dei VS!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#15657 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Su Deviant non trovi visualstyle come li vuoi o non trovi la sezione?
Devi andare su Browse/customization/skins & themes/windows utilities/visualstyle
![]() |
#15658 |
Senior Member
|
ho trovato la sezione e già ho provato qualcosa ma non trovo quello che fa al caso mio!!!
il top sarebbe barra di win nera e finestre arancioni... continuerò la ricerca... |
![]() |
![]() |
#15659 |
Senior Member
|
A me sembra di averlo visto uno simile su deviantart xò ero inoltrato nei meandri delle sottocartelle e nn m ricordo piu dove..se lo ribecco te lo faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
#15660 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.