|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
aiuto
Ragazzi ho veramte bisogno del vostro aiuto
Mi sono innamorato di questo desktop http://burns.altervista.org/images/screen.png solo che quello lì è per linux :°°(( è possibile ricreare una cosa simile con xp? vi prego aiutatemi suggeritemi programmi per fare roba simile Per il momento uso style xp per i temi, icon packager per le icone e Yzdock solo che a quest'ultimo vorrei cambiare anche lo sfondo ma nn sò da dove prenderli... Grazie P.S. qualcuno di voi conosce WindowBlinds e lo ha usato? com'è? Ultima modifica di Smoke99 : 04-11-2003 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
|
up
mi interessa specialmente il programmino per il meteo, gli hd, il traffico internet e il calendario grazie Ultima modifica di Smoke99 : 05-11-2003 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Re: aiuto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
|
e per le informazioni meteo ecc ecc nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
#1205 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Aiuto !
Salve...
è un po' che non scrivo e leggo qualcosa in questo thread... sapete... non avendo l'adsl... Cmq... mi scuso in anticipo (e spero di evitare un cazziatone da parte del moderatore) per quello che sto per scrivere: qualcuno in questa enorme discussione ha trattato il tema riguardante la sostituzione della schermata di caricamento di Windows (per intenderci quella con il logo centrale e lo sfondo tutto nero che compare prima che si apra effettivamente la sessione vera e propria del sistema operativo) ? Ormai ho moddato tutto... mi manca solo quella ! ![]() Spero che qualcuno possa illuminarmi (ho provato a cercare qualche dll da modificare ma non ho trovato nulla riguardante questa benedetta schermata) magari segnalando semplicemente a che pagina è stato trattato questo argomento (ammesso che ciò sia stato fatto) oppure dando qualche dritta o link su come fare questo tipo di modifica. Nell'attesa di una risposta di qualcuno dico grazie in anticipo ! ![]() ByEz !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: Aiuto !
Quote:
![]() Tornando al modding... Se ti riferisci alla schermata di boot con la barra di caricamento ed il logo di Xp io utilizzo Boot Xp: http://www.bootxp.net/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
|
noooo perchè a me nn risponde nessuno?
|
![]() |
![]() |
#1208 |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Smoke, non riesco a caricare la pagina, mi dice errore 403...
Ragassi, ci credete? Il mio xp tutto bello moddato... Ho avuto dei problemi sulle applicazioni 3d piuttosto difficili da individuare e risolvere. ho dovuto formattare (inutilmente, ma dovevo formattare per capire se avevo conflitti software) la mia installazione di XP ke girava perfetta da unannetto. Ho già rimesso a posto tante cose, ma ciò ancora molto lavoro da fare. Magari stavolta faccio qke modifica alla mod ke usavo da una vita... Aria di rinnovamento ![]() ![]()
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
strano a me funziona.. cmq quello che mi interessa è visualizzare sullo sfondo un calendario, qlc informazione sul traffico internet, e qlc altra informzaione sul pc.. come gli hd...
|
![]() |
![]() |
#1210 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() ![]() Un'altra possibilità è di usare i docklet e la Y'z dock Ma c'è ne sono altre ancora Per il calendario puoi usare Rainleandar http://vapaa.dc.inet.fi/~rainy/Rainlendar.html |
|
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
|
Per il calendario ho risolto con il programma che mi hai consigliato ma per le info volevo anche un pò di grafica e nn solo testo quindi coolmon nn và bene...
quali sono gli altri programmi? mi interesserebbe specialmente sapere le info sul meteo di bari |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
Come mai?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() Sono effetti grafici che ho inserito nello screenshot per non farvi vedere cosa c'è scritto! ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1214 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.jonmega.com/~iceman/ l'icona col vestido ma maggiordomo è un link ad una pagina internet che uso per lavoro ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
|
Re: Domanda...
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
usa samurize: www.samurize.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Re: Re: Aiuto !
Quote:
Cmq grazie mille, Psiche ! Ah, ho trovato un sito dove scaricare schermate di boot: www.themexp.org. Se interessa a qualcuno... ![]() ByEz !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#1218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Quote:
A me non viene in trasparenza e non riesco ad aggiungere tutte quelle informazioni! |
|
![]() |
![]() |
#1219 |
Junior Member
|
Problema Y'Z Dock
Avrei un problema con Y'Z Dock e in particolare con le Umicons di Mattahan
Con quasi tutte le icone dei 4 Volumi Umicons, usandole sulla barra di Y'X Dock, vengono praticamente tagliate. Qualcuno di voi sa come potrei risolvere? Calzolaio ho visto che te sei riuscito ad usarle. hai avuto lo stesso prolema anche te? Allego un'immagine cmq, per far capire meglio il problema Grazie |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
HElp
dopo il formattone ho perso i temi scaricati quello cheusavo non lo trovo più.....ho una immagine di 100k del desktop: qcn mi dà uno spazio web per metterla ![]() ![]() seconda cosa: quel pregramma(mi pare sysmetrix) che dava le news e il meteo ci sono news italiane(in italiano) e come si mette il meteo per la propria zona? ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.