Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2003, 18:07   #1201
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
aiuto

Ragazzi ho veramte bisogno del vostro aiuto
Mi sono innamorato di questo desktop http://burns.altervista.org/images/screen.png solo che quello lì è per linux :°°((

è possibile ricreare una cosa simile con xp? vi prego aiutatemi
suggeritemi programmi per fare roba simile

Per il momento uso style xp per i temi, icon packager per le icone e Yzdock solo che a quest'ultimo vorrei cambiare anche lo sfondo ma nn sò da dove prenderli...

Grazie

P.S. qualcuno di voi conosce WindowBlinds e lo ha usato? com'è?

Ultima modifica di Smoke99 : 04-11-2003 alle 20:23.
Smoke99 è offline  
Old 05-11-2003, 13:21   #1202
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

up

mi interessa specialmente il programmino per il meteo, gli hd, il traffico internet e il calendario

grazie

Ultima modifica di Smoke99 : 05-11-2003 alle 16:44.
Smoke99 è offline  
Old 05-11-2003, 15:09   #1203
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
Re: aiuto

Quote:
Originariamente inviato da Smoke99
Ragazzi ho veramte bisogno del vostro aiuto
Mi sono innamorato di questo desktop http://burns.altervista.org/images/screen.png solo che quello lì è per linux :°°((

è possibile ricreare una cosa simile con xp? vi prego aiutatemi
suggeritemi programmi per fare roba simile

Per il momento uso style xp per i temi, icon packager per le icone e Yzdock solo che a quest'ultimo vorrei cambiare anche lo sfondo ma nn sò da dove prenderli...

Grazie

P.S. qualcuno di voi conosce WindowBlinds e lo ha usato? com'è?
allora, ho visto l'immagine e ti posso dire che le icone si chiamano "Noia" fai una ricerca su deviantart
megabit è offline  
Old 05-11-2003, 17:18   #1204
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

e per le informazioni meteo ecc ecc nessuno può aiutarmi?
Smoke99 è offline  
Old 05-11-2003, 18:46   #1205
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Aiuto !

Salve...
è un po' che non scrivo e leggo qualcosa in questo thread... sapete... non avendo l'adsl...
Cmq... mi scuso in anticipo (e spero di evitare un cazziatone da parte del moderatore) per quello che sto per scrivere:

qualcuno in questa enorme discussione ha trattato il tema riguardante la sostituzione della schermata di caricamento di Windows (per intenderci quella con il logo centrale e lo sfondo tutto nero che compare prima che si apra effettivamente la sessione vera e propria del sistema operativo) ? Ormai ho moddato tutto... mi manca solo quella !
Spero che qualcuno possa illuminarmi (ho provato a cercare qualche dll da modificare ma non ho trovato nulla riguardante questa benedetta schermata) magari segnalando semplicemente a che pagina è stato trattato questo argomento (ammesso che ciò sia stato fatto) oppure dando qualche dritta o link su come fare questo tipo di modifica.
Nell'attesa di una risposta di qualcuno dico grazie in anticipo !

ByEz !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 06-11-2003, 05:49   #1206
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Re: Aiuto !

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Cmq... mi scuso in anticipo (e spero di evitare un cazziatone da parte del moderatore) per quello che sto per scrivere:
Cazziatone? Bl@st, ma di che ti preoccupi!
Tornando al modding...
Se ti riferisci alla schermata di boot con la barra di caricamento ed il logo di Xp io utilizzo Boot Xp:
http://www.bootxp.net/

Psiche è offline  
Old 06-11-2003, 06:16   #1207
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

noooo perchè a me nn risponde nessuno?
Smoke99 è offline  
Old 06-11-2003, 11:19   #1208
zaius
Senior Member

L'Avatar di zaius

Città: La Spezia
Smoke, non riesco a caricare la pagina, mi dice errore 403...

Ragassi, ci credete? Il mio xp tutto bello moddato...

Ho avuto dei problemi sulle applicazioni 3d piuttosto difficili da individuare e risolvere. ho dovuto formattare (inutilmente, ma dovevo formattare per capire se avevo conflitti software) la mia installazione di XP ke girava perfetta da unannetto. Ho già rimesso a posto tante cose, ma ciò ancora molto lavoro da fare. Magari stavolta faccio qke modifica alla mod ke usavo da una vita...

Aria di rinnovamento
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline  
Old 06-11-2003, 13:05   #1209
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

strano a me funziona.. cmq quello che mi interessa è visualizzare sullo sfondo un calendario, qlc informazione sul traffico internet, e qlc altra informzaione sul pc.. come gli hd...
Smoke99 è offline  
Old 06-11-2003, 17:02   #1210
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
strano a me funziona.. cmq quello che mi interessa è visualizzare sullo sfondo un calendario, qlc informazione sul traffico internet, e qlc altra informzaione sul pc.. come gli hd...
Una possibile soluzione l'hai con CoolMon

Un'altra possibilità è di usare i docklet e la Y'z dock

Ma c'è ne sono altre ancora

Per il calendario puoi usare Rainleandar
http://vapaa.dc.inet.fi/~rainy/Rainlendar.html
Psiche è offline  
Old 06-11-2003, 21:52   #1211
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Per il calendario ho risolto con il programma che mi hai consigliato ma per le info volevo anche un pò di grafica e nn solo testo quindi coolmon nn và bene...
quali sono gli altri programmi? mi interesserebbe specialmente sapere le info sul meteo di bari
Smoke99 è offline  
Old 06-11-2003, 23:03   #1212
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Città: Prov. di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ho usato icon packager per mesi e da ieri windows ha deciso che ad ogni riavvio mi deve reimpostare le icone del desktop modificate (e solo quelle) rimettendo quelle standard... l'unica variazione che ho fatto e' installare opera ma non penso dipenda da quello. Voi che dite?
da un po' lo sta facendo anche a me!

Come mai??
megabit è offline  
Old 06-11-2003, 23:21   #1213
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da alepav
bello, cosa sono i segni sotto le icone di un hd e della pizza?!?
... scusate .. sono stato via un po do tempo ... chiedo scusa se rispondo solamente ora ...

Sono effetti grafici che ho inserito nello screenshot per non farvi vedere cosa c'è scritto!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 06-11-2003, 23:23   #1214
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
ehm.............

x New AndOrNot

mi invieresti per posta le icone che hai usato

PS ma a cosa serve in y'z dock quell'icona con il vestito da maggiordomo?
allora ... le icone le ho scaricate da questo sito:
http://www.jonmega.com/~iceman/

l'icona col vestido ma maggiordomo è un link ad una pagina internet che uso per lavoro
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 06-11-2003, 23:25   #1215
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Re: Domanda...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Avete presente WindowsFX? ... c'è una opzione utilizzima che ti permette di impostare la dimensione delle finestre quando le "ingrandisci" ... avete presente? ... ovvero ... se io ho il monitor a 1280x1024 posso decidere di fare l'ingrandimento solo a 1024x768 e magari ecidere anche la posizione assoluta dell'angolo in alto a sinistra ...

... c'è un modo per fare la stessa cosa senza dover per forsa usare WindowsFX che è un po' pesantuccio!? ...

grazie
resto in attese di risposte per questo quesito ... ... grassie...
New AndOrNot è offline  
Old 07-11-2003, 11:27   #1216
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Quote:
Per il calendario ho risolto con il programma che mi hai consigliato ma per le info volevo anche un pò di grafica e nn solo testo quindi coolmon nn và bene...
quali sono gli altri programmi? mi interesserebbe specialmente sapere le info sul meteo di bari

usa samurize: www.samurize.com
Uzi[WNCT] è offline  
Old 07-11-2003, 11:47   #1217
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Re: Re: Aiuto !

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Se ti riferisci alla schermata di boot con la barra di caricamento ed il logo di Xp io utilizzo Boot Xp:
http://www.bootxp.net/

Sì, mi riferivo proprio a quella... bastavano tre parole sole.... mi son perso in chiacchiere !
Cmq grazie mille, Psiche ! Ah, ho trovato un sito dove scaricare schermate di boot: www.themexp.org. Se interessa a qualcuno...

ByEz !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 07-11-2003, 12:01   #1218
Maximo75
Senior Member

L'Avatar di Maximo75

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Una possibile soluzione l'hai con CoolMon
Come fai ad ottenere questo effetto?
A me non viene in trasparenza e non riesco ad aggiungere tutte quelle informazioni!
Maximo75 è offline  
Old 07-11-2003, 19:11   #1219
Arcano01
Junior Member

Problema Y'Z Dock

Avrei un problema con Y'Z Dock e in particolare con le Umicons di Mattahan

Con quasi tutte le icone dei 4 Volumi Umicons, usandole sulla barra di Y'X Dock, vengono praticamente tagliate.

Qualcuno di voi sa come potrei risolvere?
Calzolaio ho visto che te sei riuscito ad usarle. hai avuto lo stesso prolema anche te?

Allego un'immagine cmq, per far capire meglio il problema
Grazie
Immagini allegate
File Type: jpg icone.jpg (2.8 KB, 45 visite)
Arcano01 è offline  
Old 07-11-2003, 21:58   #1220
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
HElp

dopo il formattone ho perso i temi scaricati
quello cheusavo non lo trovo più.....ho una immagine di 100k del desktop: qcn mi dà uno spazio web per metterla

seconda cosa:
quel pregramma(mi pare sysmetrix) che dava le news e il meteo ci sono news italiane(in italiano) e come si mette il meteo per la propria zona?

Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
Sophos Managed Risk si potenzia con funz...
Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold7 e...
Prime Day Amazon: le 7 offerte imperdibi...
4.000 miliardi di dollari! NVIDIA raggiu...
Auto elettriche sotto la lente: producon...
Prime Day, Amazon arruola anche gli impi...
AKUIS Stadia Quattro cambia il modo di a...
Chi guadagna (davvero) con l'intelligenz...
Gmail rivoluziona la gestione della case...
DJI aggiorna la sua power station portat...
CMF Phone e Nothing Phone in offerta per...
Atomic Stealer, il malware per Mac diven...
Beats Solo 4 al prezzo record di 129€ pe...
Teamviewer in pole position sul simulato...
Prime Day Amazfit: smartwatch economici ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian