Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-09-2005, 13:58   #9421
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da niko*
novità sul progetto avedesk 1.3: http://www.aqua-soft.org/board/showt...t=28320&page=1

a quanto pare è spettacolare, però non è ancora pronta...devono finire di fixare e completare alcune cose...

Non vedo l'ora che esca....mi basterebbe fosse anche solo più stabile della 1.2, che spesso mi manda letteralmente ai pazzi....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 09-09-2005, 14:25   #9422
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gastaxxx
Il tema è questo: http://www.deviantart.com/deviation/14893344/

Lo sfondo è questo: http://www.wincustomize.com/ViewSkin...=24813&LibID=8

Il menu aggiuntivo è true launch bar coi plug-in per spazio libero disco, rete e volume, da questo si può impostare la trasparenza della barra di win e del menu a tendina, gli altri li ho impostati tramite
Hydravision.

Le barre di navigazione sono di Styler, con una skin simil Vista e l'opzione aggiuntiva per ridurre la finestra ad una barra.

Per il puntatore uso cursorXp.

Objectdock per la barra sul fondo e tweak UI per eliminare l'icona del cestino.

Winamp con una skin scaricata dal sito originale e Winamp cd case per far comparire la copertina dei Tool.

Poi ho cambiato le icone con varie miste che ho trovato in giro, per esempio quella del menù a tendina è un'icona x Longhorn.

Credo di aver messo tutto, di altre cose ho cambiato le animazioni con X pize.
Mi rimane la scritta "True Launch Bar" di fianco ai menù, come la levo?

Grazie!

EDITO: Ci son riuscito

Ultima modifica di evildevil : 09-09-2005 alle 14:38.
evildevil è offline  
Old 09-09-2005, 14:35   #9423
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da niko*
novità sul progetto avedesk 1.3: http://www.aqua-soft.org/board/showt...t=28320&page=1

a quanto pare è spettacolare, però non è ancora pronta...devono finire di fixare e completare alcune cose...
Sembra ai livelli del dashboard di Apple, e superiore a Konfabulator!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 09-09-2005, 15:12   #9424
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Quote:
Poi ho cambiato le icone con varie miste che ho trovato in giro, per esempio quella del menù a tendina è un'icona x Longhorn.
Me la passeresti?
Old 09-09-2005, 15:36   #9425
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da evildevil
Mi rimane la scritta "True Launch Bar" di fianco ai menù, come la levo?

Grazie!

EDITO: Ci son riuscito
diresti come hai fatto?
Yaku83 è offline  
Old 09-09-2005, 16:02   #9426
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Impostazioni di True Launch Bar... -> Barra degli Strumenti -> Nascondi titolo
Old 09-09-2005, 17:30   #9427
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Quote:
Originariamente inviato da evildevil
Me la passeresti?
http://www.wincustomize.com/ViewSkin...D=659&LibID=39
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 09-09-2005, 17:35   #9428
reefsean
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
ragazzi dove posso trovare walpapers di jim morrison?grazie
reefsean è offline  
Old 09-09-2005, 18:14   #9429
Yaku83
Senior Member

L'Avatar di Yaku83

Iscritto dal: Nov 2004
chiedo aiuto per eliminare l icona del cestino e del bluetooth sul desktop proprio non ci riesco in nessun modo , qualcuno sa come fare??? ed inoltre qual è il miglior tool per personalizzare la barra delle applicazioni????

edit : quella del cestino ho capito ma quella del bluetooth proprio non riesco come posso fare??????

Ultima modifica di Yaku83 : 09-09-2005 alle 18:27.
Yaku83 è offline  
Old 09-09-2005, 18:57   #9430
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Sembra ai livelli del dashboard di Apple, e superiore a Konfabulator!
Pare davvero fantastico...speriamo che AndreasV si sbrighi
Colasante 5 è offline  
Old 09-09-2005, 20:01   #9431
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
chiedo aiuto per eliminare l icona del cestino e del bluetooth sul desktop proprio non ci riesco in nessun modo , qualcuno sa come fare??? ed inoltre qual è il miglior tool per personalizzare la barra delle applicazioni????

edit : quella del cestino ho capito ma quella del bluetooth proprio non riesco come posso fare??????
Allo stesso modo, tweak ui ti fa vedere le icone del desktop da visualizzare o no
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline  
Old 10-09-2005, 11:43   #9432
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Ho problemi con la finder bar, riesco a visualizzarla solamente attraverso il menù visualizza, però lo tengo nascosto tramite styler, esiste un modo per aggiungere un pulsante come per le alre visualizzazioni (es.cartelle)
gastaxxx è offline  
Old 10-09-2005, 11:46   #9433
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Ho problemi con la finder bar, riesco a visualizzarla solamente attraverso il menù visualizza, però lo tengo nascosto tramite styler, esiste un modo per aggiungere un pulsante come per le alre visualizzazioni (es.cartelle)
Il pulsante è PROPRIO quello che visualizza le cartelle, a visualizzarti o no la finderbar.
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline  
Old 10-09-2005, 12:25   #9434
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

A me apre la visualizzazione classica ad albero, c'è qualche impostazione da modificare che tu sappia?
gastaxxx è offline  
Old 10-09-2005, 13:08   #9435
DARIO-GT
Senior Member

L'Avatar di DARIO-GT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
In prima pag. non funziona più il download, del PRIMO SISTEMA per patchare la UXTHEME.DLL
Old 10-09-2005, 13:30   #9436
reefsean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Psiche
Ho riprovato ora e funziona; quantomeno a me ed usando Flash Get. Ma non è assolutamente un problema, eccoti un'altro link.

Visual Style: Quantum

Hai perfettamente ragione. Mentre per Noia Natural Icons e gli altri set di icone il link è giusto, per Noia Icons ho erroneamente usato il pacchetto di icone per Icon Packager.
Prova ora, ho appena editato e modificato con il link e l'immagine più appropriati. Scusami ancora

Benjo dove sei? stai ancora tentando l'ardua impresa di sviscerare ed editare quel programma??
Sabato o Domenica (o lunedì visto che è festa e purtroppo danno brutto tempo ...) aggiungerò altre cose:
  • Cambiare i logo di Welcome di Wizzoz
  • Uno dei due tra Y'z Dock e Object Dock (visto che sono simili; più avanti posterò l'altro )
  • Nuovo tema ( se avanza tempo e voglia )

ma nessuno ha notato che una volta scaricati i temi da questo sito cliccandoci sopra l'antivirus blocca un troiano(io uso kaspersky)?
reefsean è offline  
Old 10-09-2005, 13:31   #9437
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Città: Genova
Boh, io themexp l'ho tolto dai preferiti secoli fa...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 10-09-2005, 13:43   #9438
reefsean
Senior Member

io ho seguito la procedura delle dll per caricare i temi scaricati da internet direttamente da windows ma nn mi funziona.........se voglio tornare alla visualizzazione di xp mi da un errore riguardante alle dll e nn me lo carica piu(mi carica solo i temi della visualizzzione di windows classico)ho windows home sp2 pero la dll che ho scaricato dalla prima pagina della guida era per wxp sp1 implica qlc?

p.s. mi linkate qlc pagina da dove posso scaricare i vari temi?grazie
reefsean è offline  
Old 10-09-2005, 13:51   #9439
reefsean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ph@t3
Nuovo desk fatto oggi ^^
Ditemi cosa ne pensate
http://www.phate.it/images/long.jpg

bellissimo........mi dici da dove ha scaricato tutti i componenti per avere il tuo risultato?mi dici come fare e cosa devo usare?
reefsean è offline  
Old 10-09-2005, 16:02   #9440
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da The Bear
Beh, anch'io ho fatto come ho detto...

Io ora ho solo itunes installato e guarda qui:

Non è che magari c'è un'opzione di winamp che associa sempre le icone 'col fulmine' al posto di quelle messe da te?

Provo ad installarlo e controllo...

Scusa il ritardo, sono tornato a Casa solo adesso...

Alla fine hai provato con winamp?

thx!!!
ivanisevic82 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP