|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
![]() ![]() Risolto...bastava leggersi l'help di CoolMon...hehehee |
![]() |
![]() |
#742 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche io ci son riuscito subitooooooooo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
|
Ragazzi una marea di doma x voi, VI PREGO XO rispondetemi:
ho trovato un visual style decisamente bello e lo ho messo, tutto ok ma ricordo di un programma x modificarlo, quale e? Io vorrei schiarire qlc colore, levare delle scritte ecc...come fare? Ho notato che i visual style non viene salvato al riavvio del mio computer, xc? E poi la maggior parte di loro hanno estensione msstyle, estensione che Stylexp non legge, puo esser quello il problema del non salvataggio? come agire? Ho installato YzDock, spettacolare ma ho delle doma: xc le icone png non me le legge? Dove le debbo mettere x aggiungerle alla barra? Quelle di default ho visto esser accompagnate da una dll, why?? Riavviando poi mi son ritrovato la barra vuota nonostante avessi settato tutto a dovere, xc??? |
![]() |
![]() |
#744 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo
|
Problema con iphile!
Ciao a tutti e bentrovati su questo bel forum... vengo subito al dunque:
Mi sono buttato sul modding di XP e usando Iconpackager tutto OK però considerato che dura solo 30 giorni e dopo mi fà tornare il mio bel desktop come prima ho provato iphile. Alcune icone come Risorse del PC me le cambia senza problemi altre, come IE mi dà questo errore: "Failed to set data for". Sbaglio qualcosa? Ciao a tutti da DadeX3. |
![]() |
![]() |
#745 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Bannato
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
Scusate lo sfogo ma è d'obbligo dopo che per la millesima volta cambi tutte le icone a manina con iphile (tra l'altro bisogna salvare speso altrimenti si inceppa!) e ogni volta che apri il file salvato questo ti scombussola tutto... ma che razza di programma è... vabbè che è gratuito ma a questo punto mi compro IconPackager... mhà!! Ogni suggerimento è gradito!!! Ciau. |
![]() |
![]() |
#747 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Modda direttamente la shell32 con reshacker
Così basterà sostituirla all'originale senza usare programmi intermedi ![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Bannato
|
Ho provato... però una volta aperta la shell con ResH mi trovo di fronte a una lista abbastanza lunga di cartelle ognuna della quali contiene un'icona di varia misura....
Come posso distrecarmi? Esiste una lista delle icone che si usano di più associate al numero di cartella? Alla fine devo salvare con altro nome e poi andare a sovrasriverla in modalità provvisoria? Scusate l'infinità di domande ma vorrei essere sicuro prima di mettere le mani su winzozz con ResH... nn si sà mai!!! Ciau. |
![]() |
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
come faccio a modificare le icone con il file shell32.dll e sopratutto come faccio a sapere quali sono le icone della barra quali del pannello ecc....
chiedo questo perche con i vari programmi alcune icone non mi si salvano altre dopo un po mi spariscono e per quanto ne so modeficando shell32 la modifica e definitiva e direttamente sul registro grazie...........
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
installa la 2.50, anche a me con versioni precedenti non faceva spostare la progress bar, mentre con la 2.50 è andato tutto a posto
![]() |
#751 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ma tu la sposti a mano in anteprima?
![]() |
#752 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
tutto con la 2.50 e xp sp1
![]() |
#753 |
Senior Member
|
Ragazzi una marea di doma x voi, VI PREGO XO rispondetemi:
ho trovato un visual style decisamente bello e lo ho messo, tutto ok ma ricordo di un programma x modificarlo, quale e? Io vorrei schiarire qlc colore, levare delle scritte ecc...come fare? Ho notato che i visual style non viene salvato al riavvio del mio computer, xc? E poi la maggior parte di loro hanno estensione msstyle, estensione che Stylexp non legge, puo esser quello il problema del non salvataggio? come agire? Ho installato YzDock, spettacolare ma ho delle doma: xc le icone png non me le legge? Dove le debbo mettere x aggiungerle alla barra? Quelle di default ho visto esser accompagnate da una dll, why?? Riavviando poi mi son ritrovato la barra vuota nonostante avessi settato tutto a dovere, xc??? |
![]() |
![]() |
#754 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Contenuto della shell32
AVI: contengono la maggior parte delle animazioni avi di win, spostamento file, down file, cerca file, svuotamento cestino etc etc BITMAP: contiene le immagini bmp tra cui, la toolbar di IE e Win ( 204 ... 207 ) la toolbar speciale della cartella font (214....217 ) la bandiera windows in alto a destra ( 240....247 ) e le bmp per l'immagine disconnetti da win ( 14351....14356 ) ICON: Ci sono quasi tutte le icone di win ICON GROUP: Le stesso icone di cui sopra ma raggruppate per tipo e dimensione. Ad esempio 4 Cartella Chiusa 5 Cartella aperta 6\7 floppy 9 HD 13 ram 20 icona prog del menù avvio 21 documenti recenti e così via Basta solo un pò di pazienza ed è possibile cambiarle tutte Chiaramente dovranno essere sostituite con con delle icone della stessa dimensione cioè, se al numero 4 troviamo 13 icone ( 3 16x16, 2 24x24, 3 32x32, 3 48x48, 2 96x96 ) andremo a sostituirle con altre icone della stessa domensione e numero Un programma molto utile a ciò è IconWorkshop Per effettuare un mod quasi totale di xp consiglio di dare un'occhiata, sempre con reshack, alle seguenti .dll Fontex.dll ( per le icone dei font ) Msgina.dll ( per la finestra spegni il pc\ riavvia il sistema Netshell.dll ( se volete cambiar forma o colore dei computerini durante la connessione 190...193) etc etc Sempre con RH eè molto utile cambiare il file Explorer.exe in X:\windows Se invece vi interessa cambiare le icone del pannello di controllo andate in X:\windows\system32 e disponete per tipo: i files .cpl che trovate, quelli prima delle .dl,l sono quelli da moddare per cambiare le icone ( Acces, desk, sysdm etc etc ) Questi ultimi è possibile sostituirli agli originali da modalità provvisoria, per tutti gli altri DOS o da un altro SO In alcune pagine precedenti o postato alcune immagini, se avete voglia\tempo di guardare vi potrete fare un'idea Spero di non essere stato troppo lungo ma di essere di aiuto a qualcuno !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() Intanto vi posta il Desktop ... ho trovato un discreto equilibrio tra icone e stile! ... giudicate voi!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#757 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
bello bello!
compliments! ![]()
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ciao raga siccome ho reso tutto il mio computer style Mac OsX Panther ho notato che il nuovo sistema operativo della mela ha belli effetti con le finestre. Esiste qualcosa anche per windows?
Ecco un esempio http://www.apple.com/macosx/panther/exposetheater.html Poi un'altra cosa, ma si possono creare dei visual style con le icone di chiusura, minimizzazione e massimizzazione sulla sinistra come in un mac?? Se si esiste qualche visual style con questa caratteristica?? |
![]() |
![]() |
#760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
Quote:
[/url]http://www.nextgenms.com/misc/Mac_OSX_Panther_Preview.jpg |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.