|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
Comunque anche io mi fido! VAI PSICHE!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#6442 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Anche per me non prob....carta bianca a Psiche
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
#6443 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Anch'io la penso come gli altri... stupiscici, Psiche !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6444 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Una voce fuori dal coro...dacci dentro Psiche!
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
#6445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ecco il desktop con cui lavoro...
Hem... mi dite come inserire i link per far caricare il jpeg direttamente all'interno della pagina ?
![]() ![]() ![]() ![]() ... ![]()
---- noivelocisti.net ---- Ultima modifica di edoardopost : 09-11-2004 alle 19:34. |
![]() |
![]() |
#6446 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
OK ragazzi, manca ancora il pensiero de il calzolaio cmq non credo che la sua opinione si discosti dalla vostra.
![]() Il tema verrà svelato in occasione dell'apertura del contest Sabato 20 Novembre alle ore 12.00... come è ormai consuetudine in rete, fà molto "suspance" fissare anche l'ora ![]() Vi posso assicurare che sarà semplice e di materiale in rete per fare bella figura c'è ne in abbondanza. ![]() |
![]() |
![]() |
#6447 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: ecco il desktop con cui lavoro...
Quote:
Pigialo e nella finestra che si apre inserisci il link dell'immagine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6448 |
Senior Member
|
Perfetto, grazie...
![]()
#6449 |
Senior Member
|
:: EDIT ::
Niente ... ho trovato il link che cercavo nel txt del visual style sul computer del alvoro ... ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
Ultima modifica di New AndOrNot : 10-11-2004 alle 08:40. |
![]() |
![]() |
#6450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Re: ecco il desktop con cui lavoro...
Quote:
![]()
![]() |
#6451 |
Senior Member
|
I problemi non sono finiti ...
Allora ... adesso mi arrabbio!!! ... ho trovato ed installato AveDesk 1.1 ... va da dio! ... altamente configurabile e nolto più fersatile...
Problema: non funziona più la XML_Weather!!! La docklet è quella del meteo ma mi chiude il programma! ... cosa diavolo posso usare in alternativa!?!? Grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
#6452 | |
Senior Member
|
Re: Re: ecco il desktop con cui lavoro...
Quote:
![]()
![]() |
#6453 |
Senior Member
|
Ottimo lavoro.... io ho realizzato un qualcosa di simile (ancora da ultimare).
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#6454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6455 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
tempo fa su questo thread si era parlato di un programmino molto utile che permettesse di creare dei file che lanciati (doppioclick) permettevano di eseguire delle macro. Io lo usavo per chiudere tutti i programmi di modding prima di giocare e finito di giocare doppio click e me li rifaceva partire tutti...
vi ricordate il nome? e' un programma veramente utile e ben strutturato |
![]() |
![]() |
#6457 |
Senior Member
|
#6459 |
Senior Member
|
Icone utilizzate per la toolbar di explorer ?
![]() |
![]() |
#6460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
e' in una pagina di questo thread era un ottimo programma con una comodissima interfaccia grafica... l'unica soluzione e' guardare pagina per pagina ... inizio ora ... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.