Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2004, 09:21   #5941
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Solido
Ragazzi io ho problemi con la uxtheme... io la scarico la estraggo e dopo quando arrivo ad incollarla nella cartella system32 mi dice che nn la posso sost xè è già in uso
io mi metto a piangere... ma possibile che non lo capite che "C'E' IL PATCHER CHE FA TUTTO DA SOLO ??????????????????"

si può sapere perchè continuate a rompervi per patcharlo a mano quando con quel patcher mettete tutto a posto in un attimo???????

certo che ce n'è gente strana!
Old 04-10-2004, 09:42   #5942
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
e se uno vuole fare tutte le cose per bene a manina, c'è un programma chiamato File Replacer che permette di sostituire molto semplicemente i files di windows (@google)
TeknoMan è offline  
Old 04-10-2004, 09:45   #5943
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan
e se uno vuole fare tutte le cose per bene a manina, c'è un programma chiamato File Replacer che permette di sostituire molto semplicemente i files di windows (@google)
uxtheme multipatcher fa la stessa identica cosa, non è che lo fa per bene replacer e "per male" multipatcher, è semplicemente un exe che fa tutto da solo

prima di uxtheme usavo anche io replacer, cmq lo trovate qui http://www3.telus.net/_/replacer/

il multipatcher che fa tutto da solo lo trovate qui http://www.igpozzo.it/altro/nw_uxtheme1.zip
Old 04-10-2004, 11:13   #5944
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ma anche patcharlo a mano è facilissimo !!!!!

Io davvero non capisco.... è la cosa più facile di questo mondo e ancora c'è gente che non capisce come farlo !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 04-10-2004, 11:14   #5945
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ma anche patcharlo a mano è facilissimo !!!!!

Io davvero non capisco.... è la cosa più facile di questo mondo e ancora c'è gente che non capisce come farlo !
quoto
Old 04-10-2004, 11:53   #5946
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Sto andando in paranoia.... non riesco a trovare dei fonts stile "samurize" (avete presente quelli utilizzati per il logo "samurize.com" ?)...

Help !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 04-10-2004, 13:03   #5947
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Ripeto ancora una volta.... ma tu da dov'è che sostituisci il file ?
Non hai ancora capito che NON si deve fare da Win ?
Nn si sostituisce da win quella con la procedura manuale.....
e poi l'unica volta che ho provato a seguire quella procedura del primo post mi è toccato formattare....e nn posso nemmeno dire di aver sbagliato a scrivere perchè l'ho riletto 10 volte prima di premere invio e la procedura l'avevo stampata da questa pag...
alle volte mi diceva che il comando nn esisteva
e cmq nn credo che si deva sostituire la dll per mettere il chaninjastyle anche perchè la prima volta che lo avevo installato nn l'avevo sost. è questo che nn capisco
Old 04-10-2004, 13:08   #5948
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
e poi l'unica volta che ho provato a seguire quella procedura del primo post mi è toccato formattare....e nn posso nemmeno dire di aver sbagliato a scrivere perchè l'ho riletto 10 volte prima di premere invio e la procedura l'avevo stampata da questa pag...
e cmq nn credo che si deva sostituire la dll per mettere il chaninjastyle anche perchè la prima volta che lo avevo installato nn l'avevo sost. è questo che nn capisco
CLICCA QUI
Old 04-10-2004, 13:28   #5949
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Leron
CLICCA QUI
Old 04-10-2004, 13:31   #5950
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
per sostituire la uxtheme.dll se il pacchetto di neowin non va (a me non funzionava):

cercare il replacer
trascinare sulla finestra il file uxtheme.dll originale
trascinare sulla finestra il file uxtheme.dll modificato
riavviare.
Drago è offline  
Old 04-10-2004, 13:33   #5951
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Drago
per sostituire la uxtheme.dll se il pacchetto di neowin non va (a me non funzionava):

cercare il replacer
trascinare sulla finestra il file uxtheme.dll originale
trascinare sulla finestra il file uxtheme.dll modificato
riavviare.
il replacer http://www3.telus.net/_/replacer/
Old 04-10-2004, 13:43   #5952
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Quote:
E io che ho scritto secondo te ?

Quote:
Situazione assurda.... se le cose si fanno bene non succede niente di compromettente per il S.O. !

Quote:
...e cmq nn credo che si deva sostituire la dll per mettere il chaninjastyle anche perchè la prima volta che lo avevo installato nn l'avevo sost. è questo che nn capisco
Quello sarà stato un colpo di fortuna pazzesco !
In genere SI DEVE PER FORZA sostituire la dll.

Ciao...
Bl@st è offline  
Old 04-10-2004, 13:45   #5953
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
E io che ho scritto secondo te ?

Situazione assurda.... se le cose si fanno bene non succede niente di compromettente per il S.O. !

Quello sarà stato un colpo di fortuna pazzesco !
In genere SI DEVE PER FORZA sostituire la dll.

Ciao...
ri-quoto
Old 04-10-2004, 13:47   #5954
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Bl@st è offline  
Old 04-10-2004, 13:52   #5955
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Io ripeto per l'ennesima volta.....

Consiglio vivamente la sostituzione via recovery console....

30 secondi di orologio.....e risultato garantito

prima di riavviare copiate il file uxtheme patchato in C:

andate in recovery console....

scrivete:

copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32

uscite dalla recovery console....

fatto

Così funziona al 100%, senza problemi di alcun tipo......

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-10-2004, 13:55   #5956
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Io ripeto per l'ennesima volta.....

Consiglio vivamente la sostituzione via recovery console....

30 secondi di orologio.....e risultato garantito

prima di riavviare copiate il file uxtheme patchato in C:

andate in recovery console....

scrivete:

copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32

uscite dalla recovery console....

fatto

Così funziona al 100%, senza problemi di alcun tipo......

perchè gli altri sistemi che hanno di male? fanno la STESSA cosa (in meno tempo)
Old 04-10-2004, 14:04   #5957
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Cmq signori non è colpa nostra se a qualcuno non riesce niente...
Alla fine sono loro che sbagliano qualcosa.... noi i procedimenti giusti li abbiamo elencati, stra-spiegati e stra-ripetuti.

Che ci pensino loro ora a risolvere i problemi... personalmente mi sono anche un po' stancato di scrivere e riscrivere le stesse cose.

Scusate lo sfogo... ma quando ce vo' ce vo' !
Bl@st è offline  
Old 04-10-2004, 14:15   #5958
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da Leron
perchè gli altri sistemi che hanno di male? fanno la STESSA cosa (in meno tempo)

Niente di male, per carità
solo che col patcher, per esperienza personale e di altri (e i mille milla post a riguardo sembrano confermarlo), non sempre la sostituzione va a buon fine....

Via Rec Console ho sempre risolto al volo......opinione personalissima
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-10-2004, 14:21   #5959
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Niente di male, per carità
solo che col patcher, per esperienza personale e di altri (e i mille milla post a riguardo sembrano confermarlo), non sempre la sostituzione va a buon fine....

Via Rec Console ho sempre risolto al volo......opinione personalissima
infatti l'alternativa è il replacer, che non fa altro che sostituire il file aggirando la protezione del file in uso, nè più nè meno che farlo via recovery e funziona sempre

il multipatcher aveva problemi all'inizio ma la nuova versione compatibile col sp2 pare andare a meraviglia

io consiglio di provare il multipatcher, se non funziona provare col replacer e se non va neanche quello appoggiarsi alla console (anche se con il replacer il risultato è garantito )
Old 04-10-2004, 15:24   #5960
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Cmq signori non è colpa nostra se a qualcuno non riesce niente...
Alla fine sono loro che sbagliano qualcosa.... noi i procedimenti giusti li abbiamo elencati, stra-spiegati e stra-ripetuti.

Che ci pensino loro ora a risolvere i problemi... personalmente mi sono anche un po' stancato di scrivere e riscrivere le stesse cose.

Scusate lo sfogo... ma quando ce vo' ce vo' !
Da una parte hai ragione, ma questa discussione pur interessantissima è diventata troppo grossa....
Io personalmente mi sono avvicinato alla discussione dalla pagina 150 circa... adesso è talmente grande che se uno si avvicina alla discussione per cercare ciò che gli interessa con relativi problemi e soluzioni, dovrebbe passare giorni a leggere...
Più di una volta mi hai dato una mano in questa discussione, ma nemmeno io so le cose che hai detto a me a pag. 150 le avevi gia dette 140 pag. prima......
L'argomento è interessantissimo e ricco di varianti e chi per la prima volta legge la discussione per ricostruirne un filo logico non dev'essere facile...
Poi sono pienamente d'accordo che se uno non capisce non è che puoi andare a casa sua a farglielo tu...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
iPhone 17 Pro/Pro Max in arrivo con colo...
Offerte tablet Samsung: Galaxy Tab A9+ d...
Addio bambini su TikTok e Instagram in I...
Bosch non ci sta e sfida le low cost: ec...
Harry Potter, la serie TV HBO ha una dat...
Gli sconti Narwal su Amazon proseguono d...
Dreame Aqua10 Ultra Roller Complete &egr...
Office su Windows 10: stop a nuove funzi...
Che portatile da favola: Asus Zenbook 14...
Robot che aspira, lava e mappa con il LI...
iPhone 16 Pro e Pro Max: top per prestaz...
Centinaia di schede madri Gigabyte (e no...
Mac mini con chip M4, 16GB RAM e 512GB S...
iOS e browser alternativi: OWA accusa Ap...
Prometheus e Hyperion, i mostri di Meta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian