Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-08-2004, 20:23   #5121
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
a volte ritornano...

-- EDIT --

ho rimesso su winxp solo per flash, ma l'interfaccia standard mi deprimeva e così...
A questo punto penso che tutti si aspettano un link per la .dll modificata...me compreso
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD
Ché è offline  
Old 03-08-2004, 21:15   #5122
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ché
A questo punto penso che tutti si aspettano un link per la .dll modificata...me compreso
Secondo me abbaimo usato un programma simile per installare una cosa che cambia tutte le DLL e i principali file EXE in una botta unica!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-08-2004, 21:17   #5123
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Eh beh... troppo facile però !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 03-08-2004, 21:18   #5124
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ti ringrazio !

@ Marck: in questo momento ho 258 MB di RAM occupati con Kapsules, Objectdock, Kaspersky, Sygate Firewall, MBM e Firefox attivi (+ naturalmente i vari servizi del S.O.).
Per di più, essendo Winzonz pesantemente moddato, il file Explorer.exe occupa ben 21 MB.

Per risparmiare RAM ho cercato (seguendo un paio di guide in rete) di disattivare alcuni servizi del S.O. (anche se adesso non ricordo di preciso quali).
Il tema per Aston si chiama, No_escape_fin.zip

Old 03-08-2004, 21:18   #5125
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Prendo nota... Grazie mille !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline  
Old 03-08-2004, 21:20   #5126
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Eh beh... troppo facile però !
Facile e comodo! ... non cambia le icone però ... o sì? ... bho ... non ricordo ... ah ... non chiedetemi il link perchè non funziona più ed il file è 32Mb e non saprei dove metterlo a disposizione per voi ...

ANZI ... iNessuno: tu cos'hai usato?
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-08-2004, 21:20   #5127
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Mi puoi spiegare meglio quello che intendi dire per favore...
L'orologio digitale che hai sul tuo desktop per quale applicazione è??
Io sto provando avedesk e mi piacerebbero nuovi Desklet tipo orologio (se esiste ecc.). Mi sai dire dove li posso trovare??
Grazie..
Old 03-08-2004, 21:26   #5128
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Adesso su Xp sto usando questo...
Ho scopiazzato un pò in giro... quindi grazie a tutti...

Old 03-08-2004, 21:56   #5129
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Ciao MACC,
per le docklet ho dato il link a blind nella pagina precedente a questa ...riguardo il tuo desk io eliminerei l'icona del cestino, ecco la procedura:

Rimuovere icone di Sistema dal Desktop…(solo XP pro)
Per togliere l'icona del cestino dal desk (ed ev altre... ) fai questa strada Start>Esegui>gpedit.msc
Da Configurazione utente\Modelli amministrativi\Desktop clicca su Rimuovi l'icona del cestino dal desktop...poi su Proprietà (in alto a sx) metti il segno di spunta su attivata e dai ok...riavvia ed il gioco è fatto!
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD

Ultima modifica di Ché : 03-08-2004 alle 21:59.
Ché è offline  
Old 03-08-2004, 22:07   #5130
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Ciao MACC,
per le docklet ho dato il link a blind nella pagina precedente a questa ...riguardo il tuo desk io eliminerei l'icona del cestino, ecco la procedura:

Rimuovere icone di Sistema dal Desktop?(solo XP pro)
Per togliere l'icona del cestino dal desk (ed ev altre... ) fai questa strada Start>Esegui>gpedit.msc
Da Configurazione utente\Modelli amministrativi\Desktop clicca su Rimuovi l'icona del cestino dal desktop...poi su Proprietà (in alto a sx) metti il segno di spunta su attivata e dai ok...riavvia ed il gioco è fatto!
Grazie mille!
Old 03-08-2004, 22:11   #5131
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Facile e comodo! ... non cambia le icone però ... o sì? ... bho ... non ricordo ... ah ... non chiedetemi il link perchè non funziona più ed il file è 32Mb e non saprei dove metterlo a disposizione per voi ...

ANZI ... iNessuno: tu cos'hai usato?
Qui c'è una cosa simile e sono ben 44Mb, però non mi sembra un programma...forse si tratta di files moddati che si installano con un .exe...io ho provato quello per OE e funziona perfettamente solo che mi traduce tutto in francese.
Ché è offline  
Old 03-08-2004, 22:21   #5132
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Secondo me abbaimo usato un programma simile per installare una cosa che cambia tutte le DLL e i principali file EXE in una botta unica!
http://www.gma-srl.com/~max~/AndornotActual.jpg

azz mi hai sgamato

in realtà non uso quasi mai windows però non avevo voglia di tenere quell'interfaccia quando mi serve flash mx... così ho trovato sto pacchettone... comodo! peccato che io non abbia la sp1 e non mi customizzi tutto
lnessuno è offline  
Old 03-08-2004, 22:22   #5133
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Qui c'è una cosa simile e sono ben 44Mb, però non mi sembra un programma...forse si tratta di files moddati che si installano con un .exe...io ho provato quello per OE e funziona perfettamente solo che mi traduce tutto in francese.
Scusa na cosa.. ho scaricato l'orologio digitale, ho sostituito i file di configurazione del programma, ma non vedo l'opzione di aggiungerlo... Sai per caso come mai??
Old 03-08-2004, 22:34   #5134
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Quote:
Originariamente inviato da MACC
Scusa na cosa.. ho scaricato l'orologio digitale, ho sostituito i file di configurazione del programma, ma non vedo l'opzione di aggiungerlo... Sai per caso come mai??
Aspetta aspetta...di che stai parlando...puoi spiegarti meglio...cosa avresti sostituito? Forse parli di AveDesk?
Ché è offline  
Old 04-08-2004, 01:27   #5135
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Non ho letto tutte le precedenti 256 pagine, mi servirebbe sapere una cosa sola se qualcuno potesse aiutarmi.

Vorrei cambiare le icone contenute in Risorse del Computer, cioè quelle delle unità. Nel farlo non vorrei usare programmi aggiuntivi ma smanettando nel regedit. Cercando nel web ho trovato questa indicazione:

"aprite il registro e seguite il percorso HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRENT VERSION\EXPLORER\DRIVEICONS.

selezionate il drive che vi interessa, e nella cartella default icon cambiate il valore della stringa predefinata, con il percorso esatto del file contenente la nuova icona"

Peccato che la suddetta chiave non esista nel mio regedit

Qualcuno saprebbe aiutarmi????
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline  
Old 04-08-2004, 07:44   #5136
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Quote:
Aspetta aspetta...di che stai parlando...puoi spiegarti meglio...cosa avresti sostituito? Forse parli di AveDesk?
Si sto parlando di avedesk!
Ho scaricato l'orologino digitale ma non riesco a farlo andare...
Old 04-08-2004, 08:57   #5137
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Ciao Blind,
scusa il ritardo ma sono stato indafaratissimo...il calendario in questione è una docklet per SysStat, c'è anche orizzontale, e le puoi trovare qui.

Letto ora...grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-08-2004, 09:06   #5138
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

Il paccheto si chiama Flyakite....e questo è il risultato completo....spettacolare

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"

Ultima modifica di Blindman : 04-08-2004 alle 09:09.
Blindman è offline  
Old 04-08-2004, 10:46   #5139
The Rockkkk
Senior Member

L'Avatar di The Rockkkk

Iscritto dal: Dec 2003
ho notato che è uscita la versione FlyakiteSP1 6.0. Ho provato ad installarla ma non mi succede niente.

Quello che penso io è che questa è una versione Update...e che bisogna avere la versione precedente. Sbaglio qualcosa?
The Rockkkk è offline  
Old 04-08-2004, 10:52   #5140
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
Scusate una domanda.. ho provato a installare Avedesk ma non va!!! mi dice che mancano delle DLL!!!
nnon p che funzio solo su winXP?
Revolution.Man è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Un'azienda cinese fondata solo un anno f...
Norma, MSE e DepuChat: l'Italia tra i pr...
I Feastables di MrBeast diventano lo sn...
X, il fact-checking non funziona: oltre ...
La rivincita di Polestar, vendite in net...
15 milioni di euro per i computer quanti...
Tesla fa un mega sconto di 20.000 dollar...
Per il terzo anniversario del telescopio...
Perché continuo a ricevere telefonate do...
Fujifilm annuncia le versioni infrarossi...
Secondo i primi test, Grok 4 di Elon Mus...
Vendeva segreti per la produzione di pro...
Numeri choc: quest'anno sono cresciuti a...
Addio Intel: RealSense vola da sola con ...
Estate di sconti: OPPO lancia le Fl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP