|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ma le icone hanno gli stessi nomi ed estensione dei files originali?
E cosa vuol dire che iconsushi non ti fa salvare le icone in modo multiplo? ![]() Byez! |
![]() |
![]() |
#5002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Praticamente partendo da un icona in formato png 128*128 dovrebbe crearti gli altri formati desiderati, per visualizzarla in tutte le dimensioni. ![]()
![]() |
#5003 |
Senior Member
|
Io per far funzionare icone diverse con xml weather avevo cambiato tutti i nomi a manina!
![]() A me @icon sushi modifica le icone facendole in tutti i formati.. In pratica quando apro i file con le altre estensioni mi visualizza tutti i formati disponibili (tipo da 16x16 a 128x128) e poi in base a quali files/icone selezioni te li salva in png. io in genere salvo solo la versione a 128x128, tanto poi i vari programmi ci pensano loro a riscalarle.. (è vero, i files con questa risoluzione occupano più spazio e sono leggermente più lenti a visualizzarsi qualora si vedano "in piccolo", ma per quello che cambia...) Byez! |
![]() |
![]() |
#5004 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
rivolto a chi usa yzdock:
mi servirebbe sapere se per yzdock esistono le seguenti applet: - per il menu start - per aprire direttamente risorse del computer. - per mostrare il desktop e ridurre tutto a icona. - per mostrare le icone della systray. - per il cestino - per l'orologio - per mostrare la carica della batteria. perchè attualmente uso object dock, che è comodissima perchè ha tutte queste applet, che mi sono necessarie, il problema è che objdock crasha senza motivo 30-40 volte al giorno.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#5005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Re: e gli altri win?
Quote:
![]()
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S |
|
![]() |
![]() |
#5006 |
Senior Member
|
Ragazzi ma quei bei sfondi disegnati (tipo quello di Blind che ha vinto il contest) dove li trovate?
Spulciando fra i vari siti non ne ho visti. Grazie
#5007 | |
Senior Member
|
Quote:
Byez! |
|
![]() |
![]() |
#5008 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che quelle della docklet meteo di objectdock inserite nella xmlweather le legge benissimo senza alcuna modifica.
![]() |
#5009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Ciao a tutti, sto moddando le icone di windows, sostituendole direttamente nella shell o dentro i file (è un lavoraccio lo so...) con microangelo, ma ora devo sostituire l'icona di strumenti di amministrazione, mi sapete dire in che file è contenuta che non la trovo?
Grazie Edit: l'ho trovata, è contenuta dentro il file main.cpl . Ultima modifica di Nico87 : 25-07-2004 alle 19:23. |
![]() |
![]() |
#5010 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quando hai finito posta qualche screen!
![]() |
![]() |
![]() |
#5011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Quote:
![]() http://www.dockzone.de/
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#5012 |
Senior Member
|
Una domanda (se volete banale ma... insomma ... non riesco proprio...
![]() Come diavolo si fa a far funzionare la SysStat con AveDesk!? ... se scarico la 2.0.3 mi chiede la 1.0.0 che non trovo ... ![]() ![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
![]() |
![]() |
#5013 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
posso chiedervi una cortesia? avrei bisogno di un'icona per il comando 'mostra dekstop' sullo stile delle icone di OSX (anche la stessa di osx, va bene ugualmente), e se ce l'avete magari in png. grazie a chi saprà aiutarmi!! non la trovo da nessuna parte (wincustomize,pngresource e compagnia bella)
|
![]() |
![]() |
#5014 |
Senior Member
|
Dimmi se questa ti va bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#5015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
#5016 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
La SysStats mi ha sempre creato problemi con AveDesk...
Personalmente LA ODIOOOOO ! Ora che non uso più AveDesk il mio desktop è un po' più povero (infatti non è più come quello del contest), ma almeno non ho più casini inspiegabili (icone che scompaiono da sole, nomi degli hd che vengono cambiati senza preavviso ecc. ecc.). Personalmente ti consiglio di lasciar stare SysStats e di puntare su qualche altra docklet. Un saluto ! ![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#5017 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla caccia della prossima!!! ![]() Grazie del consiglio. ![]()
|
|
![]() |
![]() |
#5018 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
New...ma vuoi usare la SysStats per AveDesk o quella per ObjectDock perchè a me quest'ultima al contrario della prima funziona benissimo
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#5019 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5020 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.